Vodafone sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Prato provengono dai codici postali 59100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Prato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
-
Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gnomo col Rolex (@Insultinggnome) segnalati
@VodafoneIT Salve mi state abusando gli sms del mio numero continuate a mandarmi promo non sono vostro cliente e non c'è modo di fermare queste BARBARE PROMOZIONI. Per la GDPR sto contattando uno studio legale per denunciarvi, mi ripagherete ogni SMS inviato ingiustamente
-
tbk3721 (@tbk3721) segnalati
@VodafoneIT Si sono coperto. Ma sono già cliente e vorrei fare un upgrade da ADSL a FTTC.
-
Gas - Chef del Branco (@Real_Gas) segnalati
@DrMolecola @VodafoneIT Ho è sempre Vodafone. Fastweb non ho avuto problemi quando l'avevo, e non so se è ancora così, ma usa le reti Tim. C'è Very mobile che si appoggia a Wind Tre. Kena si appoggia Tim.
-
Giovanni Magliola (@GiovanniMagl84) segnalati
@VodafoneIT Ultimamente la linea in download è moto altalenante. Avete problemi?
-
MollyB (@MollyB___) segnalati
@DrMolecola @VodafoneIT Kena qualche anno fa era orribile, cadeva la linea di continuo. Tim mai più. Vodafone abbandonata secoli fa causa costi assurdi. Io mi trovo da dio con Iliad.
-
MollyB (@MollyB___) segnalati
@DrMolecola @VodafoneIT Iliad dici? Non mi è mai successo ammetto, ho sempre ricevuto tutto. Ma magari è un problema di zone, boh
-
cybersalsero (@CyberSalsero) segnalati
@VodafoneIT in un anno nessuno del vostro ‘supporto’ è riuscito ad attivarmi one number! Ma che fine ha fatto il servizio clienti Vodafone di una volta???? #tristezzainfinita #Vodafone
-
Nicola Seniga (@NicolaSeniga) segnalati
@VodafoneIT Ora pare funzionare meglio! Un po’ di campo c’è!
-
Norberto Acrisio (@norbithms) segnalati
@VodafoneIT Non scrivo nessun DM. Tutti dovrebbero sapere le vostre metodologie di lavoro e servizi che offrite ai clienti. Per una vostra negligenza mi avete fregato
-
andrea_angaramo (@AndreaAngaramo) segnalati
@VodafoneIT Ah ok. Sono già vs cliente su fibra di casa, posso attivarmi quindi l’offerta Family +??