Vodafone sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Prato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
-
Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.
-
Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano (@kid_a1978) segnalati
@VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta, oggi l'assistente vocale mi ha girato subito all'operatore. Il passaggio è stato velocissimo. L'operatore ha risolto il mio problema. Spero in futuro di non avere nuovamente problemi con l'assistente vocale. Non deve diventare troppo invasivo. Grazie
-
Francesco Canovi (@thedarkmist) segnalati
@VodafoneIT BTS di Carpineti (RE) down da questa mattina.
-
Pino (@pinuccetto65) segnalati
@VodafoneIT ho fatto un contratto con Vodafone linea casa mi hanno dato una SIM dicendomi che potevo attivarla con 150 GB a 4 € al mese ...come posso attivare questa offerta??
-
Valerio Galano (@ValerioGalano) segnalati
@VodafoneIT Sì, avevo provato, ma senza successo. Avevo anche contattato l'assistenza di ProtonMail e mi avevano detto di aver ricevuto parecchie segnalazioni da utenti italiani. Ora, però, la connettività si è ristabilita e sembra funzionare correttamente. Grazie per ora.
-
georgia (@jorjaski) segnalati
@VodafoneIT Dopo ben 6 gg, sono ancora in attesa che il problema venga risolto e oggi mi hanno del tutto bloccato la linea perché chiedo il rimborso fattura causa disservizio! Le app sono completamente inservibili con quell’inutile Tobi
-
GigiMira (@LMirandi0201) segnalati
@VodafoneIT salve, sono un vostro cliente. Vi scrivo perché ho de problemi di connessione e per motivi lavorativi avrei bisogno di assistenza. Se mi potete aiutare gentilmente!!
-
gery feola (@geryfeola) segnalati
@VodafoneIT potrei sapere se ci sono problemi sulla linea in zona Somma Vesuviana -Napoli? È tutto il giorno che non riesco a connettermi alla rete e al 4G.
-
Emanuele H2.O 🏳️🌈 (@emanuele2punto0) segnalati
@VodafoneIT @mauro_jfp Comunque mi unisco al commento di @mauro_jfp : ormai Tobi è di una inutilità unica e uno strumento infernale per niente utile all'utenza. Confermo invece la validità del servizio clienti su twitter.
-
AeSse (@AleScr87) segnalati
@VodafoneIT Salve, posso avere assistenza per portabilità verso Vodafone? Continuo ad avere informazioni contrastanti da centri Vodafone e servizio clienti. La mia pratica (iniziata online) risulta bloccata da sistema.
-
Massimiliano (@MaxBl) segnalati
@VodafoneIT linea fissa down a Cosenza da 30 min. Sono utente con IperFibra e internet e telefoni sono down. Domani si lavora in smartworking risolvete al più presto