Vodafone sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Prato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
Pier Giorgio Rogasi
(@PGRogasi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
kylie minovoli
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Mao l'Ündo
(@MaoUndo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Lucio 🇮🇹
(@kawasimo86) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
Sara Marino
(@saramarino1979) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Umberto
(@UmbertoForesta) segnalati
dall'
Crotone, Calabria
@GretaSalve @VodafoneIT Cliente Omnitel da 9/1997, dire che mi trovo bene è poco! 😉 grazie Vodafone
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT fate pena . È tutto il giorno e sono settimane che provo a parlare con qualcuno che risolva un problema sulla linea che avete attivato e non ha mai funzionato. Prendete soldi delle bollette senza dare nulla. Vergogna. #questaèitalia #Vodafonedown
-
Giuseppe Vitale
(@bestanzon) segnalati
dall'
Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
RistoranteSottoAceto
(@SottoAcetoRisto) segnalati
dall'
Marano sul Panaro, Emilia-Romagna
@VodafoneIT come è possibile che 1 non si riesce a parlare con un operatore e 2 sul sito non è possibile disattivare alcune promozioni inutili
-
Ylenia
(@Ylenia30872816) segnalati
dall'
Avigliano, Basilicata
@VodafoneIT Linea fissa e si, ho già contattato l’assistenza ma il problema persiste
-
Andrea Vero
(@Pismoinside) segnalati
dall'
Trezzo Tinella, Piemonte
@VodafoneIT Posso immaginare che non ci siano interventi, anche perché ci sarebbero tecnici fuori da 6 giorni. Parlo di navigazione internet da smartphone (4 SIM e apparecchi diversi di cui un contratto business) e pure in hotspot.
-
Maria Vittoria
(@MariaVi45224666) segnalati
dall'
Ugento, Puglia
@VodafoneIT per favore contattatemi, avete preso in carico il gusto del modem di casa mia da giorni, ma ancora niente
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no