Vodafone sta avendo un'interruzione in Loreggia, Provincia di Padova, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loreggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreggia, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Cadoneghe, Vigonza e Vigodarzere.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Loreggia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreggia e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marki (@Marki53088460) segnalati
@ahseceranedved @VodafoneIT Tutti gli utenti con promozioni infinito hanno questo problema, loro rispondono di dare i tuoi dati per una verifica che nemmeno fanno e noi tutti navighiamo ad 1mbps da 1 mese, l'unica cosa che possiamo fare è cambiare operatore.
-
EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati
@FedericoLiao @specialgizhe @VodafoneIT Hai gli screen che vai ad 1 mega? Non hanno valore perchè dovresti fare gli screen continuativi per ore e una volta inviati possono dire "quel giorno la linea era down" e boom hai perso una giornata e non hai risolto nulla
-
Francesco Mazzuca (@IT_Modestino) segnalati
@VodafoneIT io vorrei attivare la linea, ma state facendo di tutto per evitarlo. Da 25 minuti al telefono dopo aver scritto TECNICO al 342****190. 💪🏼 #hotuttoilgiorno
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT MA COSA DOVETE ANCORA VERIFICARE???? SONO MESI CHE VI COMUNICO TUTTI I MIEI DATI E NON AVETE MAI FATTO NIENTE!!! FATE SOLO CHIACCHIERE. VERGOGNA!!!
-
Marki (@Marki53088460) segnalati
@VodafoneIT @josarti Basta, è un problema che voi operatori non potete risolvere, la Vodafone deve fare un comunicato per spiegare la situazione e risarcire i suoi utenti per il mese pagato di mancata connessione!
-
giustiniano porcu (@GiustinianoP) segnalati
@VodafoneIT pacchetto di 500 SMS mensile e continuo a pagare ogni mese tra i 7 e i 10 euro per SMS senza capire perché. Qualcuno me lo spiega? Ovviamente no perché i clienti non vi interessano.
-
EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati
@VodafoneIT Caro/a MS non c'è nulla che non vada sul mio numero, basta che guardiate gli ultimi 100 tweet sul vostro stesso profilo, la vodafone ha un problema di smaltimento del traffico dati e limita le opzioni infinito/gold, siete impotenti purtroppo, ma grazie per la proposta, bngiornata
-
Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati
@ahseceranedved @VodafoneIT Uguale io...ormai sono 3mesi ed ho la infinito Gold e navigo veramente a livelli imbarazzante. Servizio assistenza e tecnico praticamente nullo.
-
Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati
@lastochkin_bjj @VodafoneIT Tutti con lo stesso problema. Hai infinito black?
-
Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati
@lastochkin_bjj @VodafoneIT Io avevo infinito black e navigavo a 1mb e 0.01mb. Mi hanno disattivato black e messo la promo di prima. Non funzionava comunque. Ho cambiato comune e funziona. La Vodafone mi ha detto che stanno facendo lavori sulla 5G. Il punto è che però i soldi se li prendono. A me 27€ al