Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcon-Gaggio-Colmello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto 04/25/2024 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogliano Veneto, Treviso, Paese, Milan, Venice, Ponzano, Ponte di Piave, San Biagio di Callalta, Spinea-Orgnano, Casier, Castelcucco e Mira Taglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Telefonia
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcon-Gaggio-Colmello e nelle vicinanze:

  • netlifesrl netlifesrl (@netlifesrl) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fotoinutilizara Foto Inutili Zara (@fotoinutilizara) segnalati

    2022 e @VodafoneIT ha una connessione imbarazzante.

  • nefelef ღ ภєfєlє ღ (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT da venti minuti in attesa ma per parlare con un operatore, a chi devo inoltrare la richiesta 😡 pessimi come connessione e come assistenza 😡

  • piena666 Piena666🐍 (@piena666) segnalati

    Nuova cliente fibra @VodafoneIT - rete attiva ma non ho mai ricevuto un numero di pratica, sto cercando di parlare con l'assistenza da ore ma senza successo... pessima esperienza. Come posso fare per sapere il mio numero di pratica?!

  • lamentami Lamenta (@lamentami) segnalati

    dopo essersi dimenticati di prelevarmi 16 euro dai 3 disponibili in credito residuo (magie), @VodafoneIT me li prende con quasi 1 mese di ritardo, ma io avevo nel frattempo disattivato l'offerta. "pre" pagato? già il servizio fa abbastanza pena, mettici anche questi giochetti...

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per assistenza commerciale. Grazie

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Sì, certo, mi avete chiesto se la mia mamma ha contattato TeleTu perché voi avete comprato TeleTu e il suo contratto è passato con voi. Voi avete comprato TeleTu, fate il vostro lavoro, non chiedete ai clienti di farlo per voi! #vergogna #vodafoneit !!!

  • stecalde Stefano Calderan (@stecalde) segnalati

    Se tra le chiamate registrate al servizio clienti rinvenite svariati porcoddio, potrei essere io @VodafoneIT. Grazie per farmi perdere 1 ora anche oggi

  • Luca95919709 Luca (@Luca95919709) segnalati

    @VodafoneIT vergognoso! Assistenza 190 impossibile da contattare senza avere un numero, stessa cosa su app MyVodafone, la eSim che ho ordinato via web è arrivata con QRCode non più valido Consulente commerciale risponde e ti rimanda al 190 senza aiutarti Come devo fare?

  • stecalde Stefano Calderan (@stecalde) segnalati

    @VodafoneIT 8 min di attesa per 1ª risposta, inoltro a reparto fatture, 2 min di canzoncina e poi all'improvviso tutto tace, da 6 min, non un avviso sul fatto che la chiamata sia in coda o altro. Il tutto per contestare un #errore in #fattura che VOI avete fatto. Ottimo lavoro