Vodafone sta avendo un'interruzione in Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maserà di Padova, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maserà di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Albignasego, San Pietro Viminario e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maserà di Padova, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maserà di Padova e nelle vicinanze:
- 
                
Matteo Cattai 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto
    
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
 - 
                
Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto
    
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
 - 
                
MassimilianoRighetti 
    (@mrighetti1967) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto
    
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
 - 
                
Luca Zampieri 
    (@91luzz) segnalati 
    
        dall'
            Tribano, Veneto
    
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Lorenzo Emme 
    (@alorenzom) segnalati 
@VodafoneIT ho ricevuto un Vs addebito che non dovevo ricevere. Chiedo assistenza
 - 
            
Philler 
    (@FildiFerro_) segnalati 
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza ma non è possibile inviare un dm
 - 
            
LaSere 
    (@sereRsr) segnalati 
@VodafoneIT Nn lo siete, visto che in chat nn mi risponde nessuno.
 - 
            
ros 🪴 
    (@sleepyagn) segnalati 
@VodafoneIT avete rotto i ******** e i vostri disservizi di merdaa
 - 
            
Domenico Minunni 
    (@MimmoMinunni) segnalati 
@VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da qualche giorno (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato messaggio privato con dettagli
 - 
            
ᴄᴀᴍʏ♡ 
    (@CamyGaly) segnalati 
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza
 - 
            
Gianluca Mauro 
    (@gianlucahmd) segnalati 
@VodafoneIT sono residente all’estero e ho una sim italiana che non sembra più funzionare (non c’è campo). Non ricordo quando l’ho usata per l’ultima volta. Mi aiutate a capire qual è lo status?
 - 
            
Linda Catrambone 
    (@monella70) segnalati 
@VodafoneIT per parlare con il servizio clienti x linea teletu internet (848 99 1022) cosa dobbiamo fare? 10 minuti in attesa, poi muto, poi giù la linea - Euro 2,40 per non aver parlato con nessuno se non con la voce guida. Mi potete aiutare a risolvere un problema? Grz
 - 
            
andrea•nicolini 
    (@bembureda) segnalati 
Per affrontare un argomento diverso da pandemia covid, vaccini, serie da vedere su netflix: @VodafoneIT va di ***** anche da voi?
 - 
            
Teresa C 
    (@TeresaSbiribi) segnalati 
Ci risiamo @VodafoneIT , dai, ma stava andando tutto bene :'( Perché? Perché??? Per la cronaca: non funziona internet mobile sul telefono. Nemmeno il mega reset fatto a distanza funziona. #vodafonedown #vodafonedownitalia