Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maserà di Padova, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maserà di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto 11/18/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo, San Pietro Viminario e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalySelvazzano Dentro Email
ItalyAlbignasego Totale Blackout
ItalyDolo Telefonia
ItalyPadova Telefonia
ItalyAlbignasego Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maserà di Padova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maserà di Padova e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LoriTatta Lorenzo (@LoriTatta) segnalati

    @VodafoneIT salve, è da circa 2 settimane che ho in down massimo 2 con 4g vodafone

  • Frengkent Francesco (@Frengkent) segnalati

    Infinito Black, 30€ al mese, da 5 giorni connessione scandalosa e servizio clienti inesistente. Cosa facciamo? @VodafoneIT

  • Marco38232566 Marco (@Marco38232566) segnalati

    @VodafoneIT cliccate mi piace se il servizio Vodafone fa schifo

  • kinsave Bruno F. (Kinsave project) (@kinsave) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena ricevuto un messaggio da Vodafone (dopo 5 giorni di rete down senza alcuna giustificazione) avendo io una tariffa "Infinito", nella quale si minaccia una riduzione di dati per improbabile utilizzo di dati non conforme a non si sa cosa. Scherzate vero?

  • picchious Alessandro Lupatelli (@picchious) segnalati

    @VodafoneIT mio padre non ha segnale internet né telefono da ieri sera Roma Nuovo Salario. Nessun operatore 190 ci risponde

  • an14to Antonio (@an14to) segnalati

    @lovati98 @VodafoneIT Scusa, ho scritto di fretta, volevo dire risettare. Penso abbiano praticamente resettato la linea tramite i loro pc. Mi hanno anche detto di riavviare il cellulare, ma non è cambiato nulla. A loro tra l'altro non risultava nessun problema, non se lo spiegavano

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone perchè a me non rispondi? Nemmeno sul sito si riceve una risposta. "Scrivi il tuo messaggio,il nostro consulente ti rispnderà entro 10 minuti" ma passano oltre 10 minuti...e nessuno risponde.

  • Elmachico159 Luciano (@Elmachico159) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza in merito ad un subentro di linea fissa. Grazie

  • MassiDiLandro Massi Di Landro (@MassiDiLandro) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, rete lentissima da almeno 4 giorni, nessuno risponde al 190, non riesco a fare nulla con il telefono. Si può richiedere una risoluzione in qualche maniera? Ci lavoro con il telefono, grazie

  • BiagioSdC Biagio (@BiagioSdC) segnalati

    @LynHariax @VodafoneIT Cambia operatore. Avendoci lavorato con quella compagnia, è l'unico consiglio che posso darti e che risolverebbe definitivamente il tuo problema.