Vodafone sta avendo un'interruzione in Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maserà di Padova, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maserà di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maserà di Padova, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maserà di Padova, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maserà di Padova e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
alberto macciani
(@AlbertoMacciani) segnalati
dall'
Noventa Padovana, Veneto
@VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Debora
(@Devabole) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio. Per chi è già vostro cliente da tantissimi anni, è possibile cambiare promozione e attivare un'offerta (giga, minuti, sms) che abbia un costo inferiore di € 12.98? Grazie.
-
Alix M Guerisoli 🇮🇹🏴
(@ali_ballet00) segnalati
@VodafoneIT… questo sia il modo in cui dovresti parlare con i clienti. L'italiano non è la mia prima lingua, ma trovo scioccante sentirmi parlare in questo modo al telefono dalla tua azienda.
-
Nervo McKracken
(@Nervozzo) segnalati
@TuttoAndroid @VodafoneIT non solo Vodafone, anche Fastweb. Funziona da mobile, però.
-
stile0stile
(@stile0stile1) segnalati
@VodafoneIT vorrei parlare con un operatore che non sia Tobi dal momento che non arriva a risolvere un problema che ho dall'inizio contratto. Al contrario dovrò recedere il contratto. Grazie
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@VodafoneIT Ho già aperto un ticket con l’assistenza telefonica. La ringrazio per la risposta e l’interessamento.
-
A. 🫀
(@DrMolecola) segnalati
Ragá voglio abbandonare @VodafoneIT per il costo esagerato del servizio. Che operatore avete/ consigliate?
-
PAOLORID 🙈🙉🙊
(@paolorid) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Come funziona @VodafoneIT Un anno a lamentare che il router aveva scarsissima stabilità e quasi nulla potenza del segnale. Feedback = 0 Soluzione del problema = 0 Fattura scaduta da 15 giorni, ti cerca subito un operatore. #aspettaespera #fammecausa #ripassafraunanno
-
Frost Deacon
(@frostshape) segnalati
@VodafoneIT Quando la smetterete di giocare con la linea dei vostri abbonati? @telegram è in disservizio solo con la vostra linea, da rete dati (che ovviamente non ho vodafone) funziona tutto come sempre. #telegramdown
-
Alix M Guerisoli 🇮🇹🏴
(@ali_ballet00) segnalati
@VodafoneIT Vorrei lamentarmi del tuo collega che mi ha appena chiamato al telefono, parlandomi di nuove offerte, quando ho risposto che non voglio cambiare nulla, la risposta del tuo membro dello staff è stata 'se non mi lasci parlare con te non saprà niente'. Non penso che…
-
nome-in-uso
(@nome_in_uso) segnalati
@VodafoneIT ciao, il vostro servizio clienti non mi aiuta, come inviare online i moduli di subentro di una linea fissa?