Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegaldella, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegaldella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegaldella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegaldella, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Monteviale, Albignasego, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Curtarolo, Sovizzo e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegaldella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegaldella e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Ciao @VodafoneIT anche oggi una telefonata da parte di un fantomatico servizio clienti Vodafone, stavolta hanno mangiato la foglia e hanno chiuso prima che potessi fargli dire che erano dei falsi... Ma non potete fare nulla?
-
Alice Tentori
(@alaishhhhh) segnalati
@VodafoneIT qualche problema alla fibra stasera???
-
Andrea Draghetti 👨🏻💻 🎣
(@AndreaDraghetti) segnalati
@falconelucifero @BarbascuraX @VodafoneIT Ma che VF li sprona a fare questi “giochini” per raggiungere target con addirittura confronti sleali tra negozianti vicini! Quel settore è diventato una *****!
-
Luigi Romano
(@spinke11) segnalati
Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno della vostra consulenza per la gestione del mio nuovo contratto di rete fissa
-
Rodney Moffitt
(@rmoffitt) segnalati
@VodafoneIT il mio ordine del 01/04 è "Spedizione in GIACENZA presso centro di recapito (max 5 gg)" da 10 giorni; nessuno in Vodafone può risolvere questo problema e quindi ho annullato l'ordine. mi aspetto un rimborso di € 150 e consiglio agli altri di fare attenzione…
-
Giuliana Covella
(@giuliacovellaPH) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Neeee stessa identica conversazione con @WindTreOfficial per un contratto che prevedeva il cambio del terminale dopo un anno. Ma solo nella mente del negoziante e nella mia che ce so cascata. Siamo due trimoni. Rassegniamoci
-
Eleonora
(@eleonoriva) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT @VodafoneIT è talmente imbarazzante e truffatrice che non vedo l’ora arrivi il giorno in cui saranno tutti passati a Very Mobile, Iliad o simili per lasciarli a truffarsi tra di loro a suon di cambi di contratto inventati e servizi aggiunti senza richiesta. Gli starà bene!
-
Davide Del Vecchio
(@The_Haiku) segnalati
@VodafoneIT attivata fibra Martedì 5, da Domenica 10 in disservizio. Ancora nessun aggiornamento da parte vostra. Servizio scandaloso, consiglierò a chiunque di disdire.
-
Gaetano Bresci
(@GaetanoBresci9) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Succede sempre così quando finisce un ammòré. Fai passare un mesetto e vedrai che riprenderanno a chiamarti per offrirti una tariffa convienentissima
-
Andrea
(@andt0n) segnalati
@VodafoneIT toglietemi "Digital Privacy & Security Family": non lo ho richiesto, blocca siti legittimi, rimane attivo anche se lo spengo nell'area faibda te, la whitelist min funziona,... è impossibile disdire il servio dall area fai da te o dal 190, ...devo continuare ?