Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
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Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegrotto Terme, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegrotto Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (14%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (12%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegrotto Terme, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegrotto Terme e nelle vicinanze:
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Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
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MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
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Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
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alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
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Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
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Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Dario
(@Dariioebasta) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Posso un consiglio? Scriva una raccomandata all'amministratore delegato, con lamentela ed i suoi contatti e vedrà che entro un giorno scarso il problema è risolto
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Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
@mfonthenet @VodafoneIT Ho capito, ma quanto costerà mai a @VodafoneIT l'affitto di una-linea-una in più? Non agire nel modo di cui sopra in 24-48h, tenendo il PROPRIO cliente esente da conseguenze è proprio il minimo sindacale della correttezza commerciale. Se la reputazione qualcosa vale ancora, ovvio
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Fabio Picciolini
(@fpicciolini) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Siamo in due. Alla prossima bolletta denuncia e richiesta di danni
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Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
@massimo_bazzo Risolto. E' intervenuto il tecnico e la linea è stata attivata. Grazie @VodafoneIT
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Marta T.
(@martatrn) segnalati
@VodafoneIT cambia unilateralmente il contratto, assicura dei giga in UE e al rinnovo dell’offerta non li ricarica e non é possibile parlare con un operatore. servizio pessimo! #Vodafone
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Marta T.
(@martatrn) segnalati
@VodafoneIT non ha alcun numero di telefono funzionante per i propri clienti, chiede di scrivere in DM sui social e poi non risponde. #vodafone siete ridicoli! servizio pessimo. #cambiooperatore
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Marta T.
(@martatrn) segnalati
@VodafoneIT cambia unilateralmente il contratto, assicura dei giga in UE e al rinnovo dell’offerta non li ricarica e non é possibile parlare con un operatore. servizio pessimo!
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Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
@mfonthenet @VodafoneIT Se come pare l'errore lo ha fatto chi gestisce la rete, cioè Tim, correttezza commerciale vuole che @VodafoneIT tenga esente il cliente da conseguenze e ritardi "affittando" SUBITO una nuova linea internet da Tim e poi vedendosela loro con Tim per quella sbagliata.
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I' Mascetti (Marco) 🇪🇺
(@mfonthenet) segnalati
@ngiocoli @VodafoneIT Ero certo che eri incappato in questo problema. E' una cosa che "capita" spesso quando c'è di mezzo "lei".
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Abuelo_Loco
(@AbueloLoco8) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Con questi non devi farti scrupoli, appoggiati al servizio legale di Asso Consumatori, Altro Consumo, ci penseranno loro a portarli in arbitrato. Se non fai così non te li toglierai mai.