Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Montegrotto Terme, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegrotto Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Veneto 10/27/2021 03:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.40% Internet
  • Telefonia 15.60% Telefonia
  • Totale Blackout 13.84% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.29% Wi-fi
  • Email 3.26% Email
  • Televisione .60% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Montegrotto Terme, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Campodarsego, San Pietro Viminario, Albignasego, Mejaniga, Fiesso d'Artico, Limena, Montegrotto Terme, Castegnero e Este.

ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyCampodarsego Internet
ItalyPadova Wi-fi

Commenti su Vodafone a Montegrotto Terme, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montegrotto Terme, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montegrotto Terme e nelle vicinanze:
  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andreasaccomani Andrea (@andreasaccomani) segnalati

    @VodafoneIT c'è un motivo particolare per il quale ogni sera attorno alle 21, a Brescia, la connessione è lentissima?

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Andrò in un centro Vodafone e se continuerete a deludermi avrete perso definitivamente un cliente.

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti i disservizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti gli servizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • AndreaVacca212 Andrea (@AndreaVacca212) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che navigo alla velocità di un bradipo. Dopo numerose segnalazioni mi dite sempre che il problema è risolto, quando in realtà non è stato risolto nulla. Chiamo il 190 e mi dite che dovrei pagare 15€ per risolvere il problema tecnico! Siete seri?

  • MAaxis_Says MAaxis 🇮🇳 (@MAaxis_Says) segnalati

    @VodafoneIT Ciao... ho inoltrato tutti i dettagli per la gestione, mi sento spaventato perché vodafone impiega anni per risolvere il problema.

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema alla rete fissa

  • juve3stars 🦓ConcJj🇮🇹³⁸ (@juve3stars) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di supporto su attivazione linea fissa e internet.

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • SilviaZuccotti Silvia Zuccotti (@SilviaZuccotti) segnalati

    +aggiornamento @VodafoneIT Nonostante intervento tecnici per installazione wi-fi (andata a buon fine), il telefono fisso continua a non funzionare. Nonni senza telefono da 30 giorni. Chissà cosa verrà addebitato in bolletta per il mese di ottobre?#vergogna