Vodafone sta avendo un'interruzione in Olmedo, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Olmedo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olmedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olmedo, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Olmedo, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olmedo e nelle vicinanze:
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho appena mandato un DM. Vi chiedo la cortesia di darmi supporto velocemente non dopo 10 ore come sempre. Grazie
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT Ho inviato nuovamente un DM per gli ennesimi problemi sulla promozione. La scorsa volta ci avete messo un giorno a rispondere. Questa volta posso sperare in una risposta più celere? State creando molti disagi.
-
C.R.I.S.🏳️🌈
(@CrisSenzaH) segnalati
dall'
Alghero, Sardegna
@Philippdebs @VodafoneIT Io son più che sicuro di aver disattivato tutto per fare il piano infinito con tutto illimitato proprio per evitare di stare a fare ricariche ma niente non ci riusciamo vedo 😤
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT sollecito richiesta di assistenza.
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT disservizio segnalato alle 8 del mattino. Parlato con operatore alle 10.47. Avrebbe dovuto richiamarmi alle 12. Rimandi su rimandi e ancora attendo chiamata Tweet inviato alle 8. Nessuna risposta. Assistenza clienti da rivedere per efficacia.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manuel
(@Manuel_Cerotto) segnalati
Cara @VodafoneIT ho appena fatto un contratto di linea fissa con voi e sono già pentito. Vi ho inviato un messaggio nella speranza di poter risolvere quanto prima il problema per evitare il recesso. PS: inserite l'assistenza con gli operatori. GRAZIE
-
G Fox
(@GFox979) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto una pratica di assistenza sul numero di telefono 08129504772 l’operaio è anche venuto a riparare il guasto in cabina ma a casa sono ancora senza telefono, il mio recapito è 3892132042
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
@VodafoneIT Mandato tutti i dati richiesti via messaggio privato, spero siate in grado di farmi cambiare opinione, perché la qualità della rete non compensa più gli aspetti negativi dell'approccio al cliente.
-
Dario Solera
(@DarioSolera) segnalati
A tutti gli utenti @VodafoneIT che hanno problemi col wifi sulla Power Station: chiamate l'assistenza e chiedete che vi venga disattivato il "WiFi Doctor" sulla station.
-
Moreno
(@Moreno_CHBE) segnalati
@VodafoneIT sono cliente Vodafone con linea fissa da 2 anni! Mi sono pentito e tornerò da @TIM_Official anche pagando la penale, qualunque essa sia! Ho fatto una cazzata passando a Vodafone.
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... sottoscritto (firmandolo digitalmente online e senza poterlo praticamente leggere, con l'operatore che mi diceva che tanto potevo interrompere la pratica successivamente) un nuovo contratto con @VodafoneIT. Quando ho avuto modo di scaricarlo ho scoperto che la tariffa ...
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT ho provato a tornare alle impostazione di fabbrica. La vostra sim continua a non funzionare. Non posso neppure ripristinare whatsapp perché vuol conferma tramite sms: non ricevo SMS.
-
Mattia Del Puppo
(@t4zt14) segnalati
@VodafoneIT @IoConsumoIt Buonasera avrei necessità di assistenza per la linea internet FTTH, come posso fare? Grazie
-
sara_rigby
(@sararigby7) segnalati
@LadyLau25624377 @VodafoneIT Questa storia non mi è nuova. Successo a me. Ho smesso di pagare. Dopo un sacco di solleciti hanno detto ok, disattiviamo il contratto e a posto così.
-
MM
(@MatteoOhayoo) segnalati
@VodafoneIT Dopo 20 anni che sono vostro cliente, la promozione più economica che mi offrite è di 25€ al mese con 47€ di attivazione, bel servizio per i clienti storici. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA VI SALUTA ILIAD FENOMENI