Vodafone sta avendo un'interruzione in Ittiri, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ittiri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ittiri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ittiri, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sassari | Telefonia | |
Sassari | Internet | |
Sassari | Internet | |
Sassari | Telefonia | |
Sassari | ||
Sassari | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ittiri, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ittiri e nelle vicinanze:
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT disservizio segnalato alle 8 del mattino. Parlato con operatore alle 10.47. Avrebbe dovuto richiamarmi alle 12. Rimandi su rimandi e ancora attendo chiamata Tweet inviato alle 8. Nessuna risposta. Assistenza clienti da rivedere per efficacia.
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT Ho inviato nuovamente un DM per gli ennesimi problemi sulla promozione. La scorsa volta ci avete messo un giorno a rispondere. Questa volta posso sperare in una risposta più celere? State creando molti disagi.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho appena mandato un DM. Vi chiedo la cortesia di darmi supporto velocemente non dopo 10 ore come sempre. Grazie
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT sollecito richiesta di assistenza.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@VodafoneIT impossibile risolvere con #tobi urge contatto con essere umano. Da stamattina alle 7 down rete internet.
-
IpotesiControversa 🐾🐾#pro domo sua
(@Ipocontro) segnalati
Non capisco perché @VodafoneIT non mi permette di mantenere la mia vetusta linea telefonica, che risale a 30 anni fa, dal momento che voglio distaccarmi da internet. #Vodafone mi impone, al costo di 45 € e raccomandata con ricevuta di ritorno, di chiudere il contratto in toto.
-
Marilena
(@mywastingtime) segnalati
@VodafoneIT Ancora??? Dopo che da più di due settimane non mi funziona la rete e nonostante le chiamate che vi ho fatto?
-
Marilena
(@mywastingtime) segnalati
@VodafoneIT rete non funzionante dal 24 giugno. Dopo varie chiamate e nessun riscontro chiedo di interrompere il contratto e mi viene risposto che essendoci un guasto ancora in verifica devo pagare i costi di recesso. Senza parole! Incompetenti e ridicoli
-
RobertaGiuliaAmidani
(@robertagiulia) segnalati
@VodafoneIT @despaolo37 Capisco la netiquette ma quando ti risponde TOBI e ti chiede un numero di tel per la #vodafonepowerstation che non va mai e dico mai, pur pagando un abbonamento, allora - accipicchia - un po’ di nervi saltano. Aggiornatevi (mai sentito parlare di CX?) o ci perderete. 🤯🤯🤯
-
izzy
(@cafunemyhair) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto ieri il messaggio per i 3 mesi di tidal gratis ma il link per attivarlo non funziona né da telefono né da pc
-
giusottozero
(@giusottozero) segnalati
@VodafoneIT Buonasera ho avuto un grosso problema con il Vs call center, potete aiutarmi a risolvere?
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Devo dire che il servizio di assistenza fa realmente schifo se non dire del tutto inesistente dovevo disdire e non fare la retation disco di nuovo
-
Cutoff
(@cutoff16) segnalati
@VodafoneIT Come fare per ricevere il rimborso per una SIM acquistata che non è stata possibile attivare, perché scaduta? Da febbraio che provo invano con il servizio di assistenza, 190, internet ecc. ecc.
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
@ilSolitoMute @VodafoneIT Chiamare l’assistenza non serve a nulla, se sei senza internet risolveranno loro quando gli fa comodo. L’ultima volta che ho avuto un problema sapevo meglio io che succedeva tramite il gruppo FB del vicinato che l’assistenza. Poi chiaramente risolto in automatico.