Vodafone sta avendo un'interruzione in Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sennori, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sennori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sennori, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sennori e nelle vicinanze:
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Di Meo photography®
(@fabrizio_dimeo) segnalati
@VodafoneIT da stamattina non ho connessione a casa, ma quanto ci mettete a risolvere, mai vista una cosa del genere! Scandaloso! Provincia di Ascoli Piceno
-
Maila Pietroni
(@lilla_bu) segnalati
@MikeBomber10 @VodafoneIT Sei riuscito poi ad inviare DM? Io ancora non riesco, e continuo ad avere problemi con Vodafone station
-
Alessandra Torquato #facciamorete
(@andratorq) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di contattarvi per un problema con la Vodafone station...
-
E MBE' ?
(@Juna_M) segnalati
@Alessan49168778 @VodafoneIT San Benedetto del Tronto niente...sono 24h ormai!
-
Marco Giammarini
(@warcomeb) segnalati
@VodafoneIT 24 ore di disservizio sono veramente tante! Quando risolviamo? Come faccio a lavorare? #vodafone #down #marche
-
Carbo
(@djrjrbjdjdjtnnr) segnalati
@VodafoneIT Da stamattina lampeggia la spia di internet sulla Vodafone station. I vostri tecnici hanno risolto? È un problema mio?
-
Diletta
(@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ancona , da stamattina niente internet. Cosa devo scrivere nel direct message per avere assistenza? Fortuna che non sono passati 15 gg dall’attivazione. Io domani recedo e cambio operatore.
-
Leonardo Daga
(@LeonardoDaga) segnalati
Cara @VodafoneIT procederò presto alla disdetta se non verrà presto pubblicato un comunicato che spiega cosa diamine è successo per interrompere la linea per 12 ore e motivare con prove e di informazioni esaustive che questo non è un servizio erogato da incompetenti.
-
Luca Pizi
(@lukapzi93) segnalati
@lachiccat @VodafoneIT Ci sono riuscito a parlare, l’unica cosa che ha detto l’operatore è che hanno ricevuto molte segnalazioni e i tecnici stanno lavorando per risolvere questo problema.. Grazie al c…, intanto quasi più di mezza giornata senza internet e, ripeto, non è la prima volta che accade
-
Francesca 🧝🏻♀️
(@FranciTitti) segnalati
@VodafoneIT da ieri Vodafone Station fuori uso, già provato a fare diagnostica via app ma nulla. C'è qualche problema in zona Valmontone?