Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Continuano a non chiamarmi . Avevano fissato appuntamento per oggi ma nessuna chiamata. È possibile che non si riesca a parlare da 10 giorni con l’assistenza amministrativa?
-
A Single Touch
(@ilapod) segnalati
@VodafoneIT Salve. È da 3 giorni che ho un disservizio sulla linea telefonica ed internet. È stato aperto un TT di rete ma sto ancora aspettando. In chat non sanno nulla. FB non rispondono. Sono un ex dipendente Vodafone quindi so come funziona.
-
A Single Touch
(@ilapod) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT Peccato che la connessione da sabato ormai non funziona più e non fate altro che ripetere “ Bisogna aspettare le 72 ore “. Complimentoni.
-
Luca
(@lukebk83) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC credete anche nel servizio clienti?
-
܁ ܄💙܄ Gennaro De Gregorio
(@shellenberg) segnalati
@VodafoneIT Per quanti tentativi io abbia fatto non riesco più ad accedere alla mia power station. Accetta tutte le modifiche della password ma poi non le riconosce. Nemmeno l'hard reset ha risolto nulla Tantomeno ed il nome utente e la password riportate sul modem.
-
Mauro Antonio Nepote
(@nepote_mauro) segnalati
@VodafoneIT da ieri il modem Vodafone station ha iniziato a lampeggiare e non c è connessione. Che succede?
-
Carluz
(@ccarluz) segnalati
@VodafoneIT zona Saronno nessuna linea dati ne su Vodafone ne su ho mobile .... telefonate funzionano. Help
-
Ste
(@ste999111) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Infatti 4 settimane con problemi alla linea mobile e non riuscite a risolvere 🤮
-
The Doctor In the TARDIS🏳️🌈🇮🇹🇪🇺☮ ☯☭⛤
(@MadManWaBox) segnalati
Ma il servizio cliente di @VodafoneIT esiste ancora o bisogna solo affidarsi a quell'inutile voce guida che non capisce un ***** di quello che gli si dice? Quando gli si dice che si vuole chiudere il contratto, però, sono loro a chiamarti. **********!
-
Shirohige @W&D-EMME eSports
(@CyberBenjotron) segnalati
@GulagOrkestarz @VodafoneIT @POW3R_GC È un po’ lunga da spiegare, ma secondo loro utilizzo troppi giga (uso il telefono come hotspot per la casa) e di conseguenza vogliono pormi un limite. Purtroppo abito in una zona dove solo Vodafone funziona e non posso fare altrimenti