Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sassari, Sardegna 12/13/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Telefonia
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Email
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Olmedo, Sardegna

    @VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl

  • gimli_ss Alberto (@gimli_ss) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    "Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.

  • BlazenDj Blazen (@BlazenDj) segnalati dall' Sennori, Sardegna

    @VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT vi ho appena mandato un DM. Vi chiedo la cortesia di darmi supporto velocemente non dopo 10 ore come sempre. Grazie

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT disservizio segnalato alle 8 del mattino. Parlato con operatore alle 10.47. Avrebbe dovuto richiamarmi alle 12. Rimandi su rimandi e ancora attendo chiamata Tweet inviato alle 8. Nessuna risposta. Assistenza clienti da rivedere per efficacia.

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Vi ho mandato in DM richiesta di assistenza. Grazie

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official a causa della vostra inadempienza sono passato a @VodafoneIT con un’offerta meno conveniente! Ora il mio cell è l’unico accesso alla linea telefonica e internet in casa (perché non sapete fornire un servizio continuo!) e sto per finire i giga! Chi paga?

  • matteoosso Matteo Osso (@matteoosso) segnalati

    Continua farsa di @VodafoneIT oggi arriva un tecnico che riscontra lo stesso identico problema della volta precedente. nessuno ha mai preso in carico la risoluzione. Di sabato nessun referente risponde al tecnico che va e lascia il problema irrisolto OTTIMA CURA PER IL CLIENTE!

  • federicig federicig 🇪🇺 (@federicig) segnalati

    @mondomobileweb Non è anomalo per trasparenza verso il cliente che @VodafoneIT ponga a offerta detta “Giga illimitati” limite mensile di 125GB (e limiti uso hotspot), con pesante penale in caso superamento? Oggi che bundle 100GB sono diffusi e a prezzi inferiori?

  • KarolGChart BICHOTA (@KarolGChart) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la connessione non va da ieri sera, come dobbiamo risolvere ? Inoltre sembra sia un problema di tutto il posto dove sto io #tw190

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare

  • Essenza_Esse EsSenza Esse (@Essenza_Esse) segnalati

    @VodafoneIT ovviamente non hanno risolto e il problema persiste. Domani saranno 21 i giorni..

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.

  • fabiowrc79 Fabio Panczyk (@fabiowrc79) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno in tutta la città ,tempio pausania 07029,manca il segnale e non posso telefonare ricevere sms e collegarmi ad internet , al momento utilizzo internet tramite linea fissa di altro operatore

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906