Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho appena mandato un DM. Vi chiedo la cortesia di darmi supporto velocemente non dopo 10 ore come sempre. Grazie
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT disservizio segnalato alle 8 del mattino. Parlato con operatore alle 10.47. Avrebbe dovuto richiamarmi alle 12. Rimandi su rimandi e ancora attendo chiamata Tweet inviato alle 8. Nessuna risposta. Assistenza clienti da rivedere per efficacia.
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT Ho inviato nuovamente un DM per gli ennesimi problemi sulla promozione. La scorsa volta ci avete messo un giorno a rispondere. Questa volta posso sperare in una risposta più celere? State creando molti disagi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Abuelo_Loco
(@AbueloLoco8) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Con questi non devi farti scrupoli, appoggiati al servizio legale di Asso Consumatori, Altro Consumo, ci penseranno loro a portarli in arbitrato. Se non fai così non te li toglierai mai.
-
Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
@mfonthenet @VodafoneIT Se come pare l'errore lo ha fatto chi gestisce la rete, cioè Tim, correttezza commerciale vuole che @VodafoneIT tenga esente il cliente da conseguenze e ritardi "affittando" SUBITO una nuova linea internet da Tim e poi vedendosela loro con Tim per quella sbagliata.
-
Roberto Santoli
(@robertosantoli) segnalati
Ed a me un tecnico @TIM_Official mi dice che il modem loro me lo devo tenere stretto ed un altro mi dice di cambiarlo. Intanto lunedì andavo ad 84/20 ed ora mi hanno portato a 24/14. Passo a @VodafoneIT #timdown
-
Marta T.
(@martatrn) segnalati
@VodafoneIT cambia unilateralmente il contratto, assicura dei giga in UE e al rinnovo dell’offerta non li ricarica e non é possibile parlare con un operatore. servizio pessimo! #Vodafone
-
Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
Siamo alle comiche. Arriva il tecnico @VodafoneIT che mi deve attivare la linea internet. Ma, spiacente, non può farlo perché, causa disguido, la mia linea è stata assegnata... in un altro comune. 😱 Tempi per rimediare all'errore? Ignoti. Complimenti vivissimi a #Vodafone.
-
iChill
(@chillerlib) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho problemi di connessione da questa mattina.
-
Crypto Juve ⚫⚪
(@CRypto_CR73) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Successo pure a me anni fa,dopo alcuni mesi di telefonate al servizio clienti mi suggeriscono di bloccare l'addebito diretto in conto e mi inviano assegno di rimborso per i mesi precedenti.Dopo qualche anno scopro di risultare inadempiente sui loro sistemi. Sono pazzi!
-
Paolo Bruni
(@ErpapaPaolo) segnalati
@VodafoneIT siete pessimi, modificate le tariffe e neanche rispondete al servizio clienti.... Momentaneamente non disponibile da due giorni. #Vergogna #vodafoneladri
-
Alessandro Ricci
(@ascochita) segnalati
@ngiocoli @VodafoneIT Sono in una zona non servita ma a loro non risultava. Mi convinsero, feci il contratto e mi mandarono tutto l'ambaradan Dopo un mese si scusarono e dissero che non potevano Due mesi fa (a distanza di alcuni anni) mi hanno mandato un assegno per restituirmi quello che avevo pagato
-
Paolo Bruni
(@ErpapaPaolo) segnalati
@VodafoneIT Dire che siete pessimi è troppo offensivo? Ok la mia scelta è stata pessima, un gestore pessimo, con i a gestione pessima e una assistenza altrettanto pessima. Medetato i termini. Cordiali saluti