Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Keven
(@kleens_) segnalati
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai ogni giorno dalle 12:00 in poi i miei giga vanno lentissimi,vanno al 1/40 della velocità che vanno di solito, questo problema si sta verificando ormai da più di una settimana. Gradirei una risposta
-
Paola Liloia
(@lionese) segnalati
Se non fossi cliente @VodafoneIT da più di venti anni (e non ci avessero attivato la fibra da 48 ore), passerei a @TIM_Official per la sua ultima pubblicità.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT siete veramente scandalosi ormai 2 settimane che mi avete bloccato la velocitá dei dati a 1 mbs, giá parlato in dm su twitter e dopo 1 ora dalla risoluzione è tornato lo stesso problema, e dopo avervi contattato di nuovo non ricevo risposta da giorni....
-
Davide Camerini
(@CameriniDavide) segnalati
@VodafoneIT avere un pessimo servizio d’assistenza è nel contratto della fibra che naviga a 2mb? Giusto?
-
NetSoul ©
(@N3tSoul) segnalati
@VodafoneIT È una risposta che non risolve nulla. Il così detto “rimbalzo” (o presa per il ****). Avete ancora molto da imparare. Vi suggerisco di chiedere ad @AmazonIT cosa vuol dire assistere il cliente.
-
Angelo Morrone
(@angelo_morrone) segnalati
Non abbonatevi a @VodafoneIT vi lasciano senza servizio per 12 giorni oltre a fare schifo. Siete pessimi. Segnalazione aperta il 23/12 02/01 ancora non risolta. Fate schifo
-
Diego Miele
(@diegomiele) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in DM per rete assente da ieri pomeriggio (1 gennaio),siamo a quasi 24 ore di assenza di segnale.
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
Leggo ora di dati rubati di clienti #homobile da parte di hackers. Ma se blocco una sim silente che mi ho attivato è usata solo per i rompipalle posso tutelare la mia privacy? comunque spero che con num.principale @VodafoneIT sto tranquillo
-
rammat
(@rammat) segnalati
@VodafoneIT salve sono un cliente TIM mobile. Se passo a Vodafone con il mio numero che offerte avrei a disposizione? Grazie
-
Enzo 🦾
(@BornToBeFIGHTER) segnalati
@mrjones1981 @VodafoneIT Sante parole! I 10€ di chili se li devono sparare in ****. Settimane senza linea, VERGOGNOSO!