Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sassari, Sardegna 08/10/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Telefonia
ItalySorso Internet
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie

  • BlazenDj Blazen (@BlazenDj) segnalati dall' Sennori, Sardegna

    @VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Olmedo, Sardegna

    @VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT sollecito richiesta di assistenza.

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT vi ho appena mandato un DM. Vi chiedo la cortesia di darmi supporto velocemente non dopo 10 ore come sempre. Grazie

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT disservizio segnalato alle 8 del mattino. Parlato con operatore alle 10.47. Avrebbe dovuto richiamarmi alle 12. Rimandi su rimandi e ancora attendo chiamata Tweet inviato alle 8. Nessuna risposta. Assistenza clienti da rivedere per efficacia.

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT Ho inviato nuovamente un DM per gli ennesimi problemi sulla promozione. La scorsa volta ci avete messo un giorno a rispondere. Questa volta posso sperare in una risposta più celere? State creando molti disagi.

  • gimli_ss Alberto (@gimli_ss) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    "Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    @VodafoneIT e @OpenFiberIT evitateli come la peste!!! Fissano gli appuntamenti per poi richiamare e fissare uno nuovo perché quelli già fissati non li ritrovano più. Così ormai dal 26 aprile 😱😱😱 intanto waiting forward The Worstever

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio per la solidarietà. Purtroppo però più che di assistenza, necessiterei di una connettività adeguata all'anno in cui ci troviamo. Non è possibile lavorare (soprattutto in questo anno particolare ed in smart working) con una 7mbit.

  • CastellucciDani little castles (@CastellucciDani) segnalati

    @VodafoneIT Too late. La vostra assistenza dovrebbe partire dal Servizio Clienti rispondendo a una richiesta, non dopo una lamentela su Twitter e oltre 24 minuti di attesa senza una risposta, nel momento del bisogno. Sorry but not sorry.

  • _sampsa Sara (@_sampsa) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con il 4G

  • Prishina La_Prilli (@Prishina) segnalati

    @VodafoneIT la linea che continua a saltare e il modem a spegnersi mentre sei in call è un servizio plus per i clienti affezionati? Sono veramente stufa ed esasperata.

  • unpotoscano Ste (@unpotoscano) segnalati

    @sonoioapri @VodafoneIT Succede anche a me

  • RobyOne_ RobyOne (@RobyOne_) segnalati

    @VodafoneIT ciao, mi è arrivato il messaggio che si rinnoverà tidal (lo avevo attivato con Happy black) ma sull'app my Vodafone non risulta il servizio attivo. Come faccio a disattivarlo quindi?! Tramite tidal non si può devo farlo tramite Vodafone

  • mar_cellolo Cellolo (@mar_cellolo) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con una pratica. Ho ricevuto la SIM e non posso attivarla perché risulta ancora "In consegna" dal corriere.

  • carlocaprini Carlo Caprini (@carlocaprini) segnalati

    Non mi piace protestare, cerco di non farlo mai specialmente in pubblico. Non posso non dire che da quando sono passato a @VodafoneIT ho malfunzionamenti giornalieri alla linea, mi aspetterei che il #servizioClienti almeno ci provasse a risolvere i problemi e invece? 👎#proprioNo

  • cristianomars my tears ricochet (@cristianomars) segnalati

    @sonoioapri @VodafoneIT Ma anche sul fisso a me sta dando un sacco di problemi da un po’ di tempo a questa parte.😤