Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho appena mandato un DM. Vi chiedo la cortesia di darmi supporto velocemente non dopo 10 ore come sempre. Grazie
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
FabioS
(@fabiose1979) segnalati
dall'
Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT disservizio segnalato alle 8 del mattino. Parlato con operatore alle 10.47. Avrebbe dovuto richiamarmi alle 12. Rimandi su rimandi e ancora attendo chiamata Tweet inviato alle 8. Nessuna risposta. Assistenza clienti da rivedere per efficacia.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@VodafoneIT @POW3R_GC Salve buongiorno sto avendo problemi con la rete fissa in provincia di Avellino come mai? #vodafone @VodafoneIT #internet
-
maurizio rapacioli
(@MRapacioli) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno Vodafone volevo sottoporvi un problema
-
Daniele
(@_Daniele_99_) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con iMessage potete aiutarmi?
-
Memoria Storica
(@MStorica) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho una mail teletu a cui da qualche giorno non posso accedere. Se provo l'accesso, appare la dicitura: "casella di posta non presente o password errata". La password è memorizzata da anni, dunque non è un problema di digitazione, potete supportarmi? Ringrazio
-
Anthonos
(@anthonoss) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo non possiedo né l’una né l’altra cosa, c’è un modo per ottenere una copia? O comunque qualcosa che attesti che ho sottoscritto un contratto con voi?
-
Andrea D'Andrea
(@DAndreaAndrea) segnalati
@bogontwitta @VodafoneIT Ciao Cesare, ho mandato il DM ma purtroppo non ho ricevuto risposta per adesso. È domenica e lo capisco, però spero proprio di ricevere supporto tecnico lunedì.
-
Winston Wolf
(@buforoby) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT regolare lo fanno tutti gli helpdesk di qualunque servizio
-
giancarlo loquenzi
(@gloquenzi) segnalati
Chiamo tra mille fatiche e perdite di tempo il servizio @VodafoneIT per contestare pagamenti non riconosciuto e l'operatore alza la voce e mi attacca il telefono, ma possibile???
-
aлесија
(@perf_exia) segnalati
@VodafoneIT L’assistente con cui ho parlato oggi è stato gentilissimo e ha risolto il problema. Grazie.
-
Cesare Pinali
(@bogontwitta) segnalati
@DAndreaAndrea @VodafoneIT Anch’io ho il tuo stesso problema, in DM non mi hanno ancora risposto, a te hanno risposto?