Vodafone sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego e Dolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piove di Sacco-Piovega e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia Bonaventura
(@Mattia65641308) segnalati
@VodafoneIT Sto ancora attendendo risposta da 5 giorni , al call center rispondono solo da stati esteri e faccio fatica a farmi comprendere . Chiedo assistenza GRAZIE
-
Niente_di_personale
(@NientePersonale) segnalati
@VodafoneIT la linea mobile non funziona in tutta l’area di Sappada (UD). È la seconda volta in due settimane.
-
Lorenzo Castellino
(@Kastakin) segnalati
@lamentami @VodafoneIT Anche io mi trovo in una situazione analoga, avete trovato una soluzione?
-
ROBERTA RAIMONDI
(@ROBRAI70) segnalati
@VodafoneIT Non è un problema di login ma di app quando cerco di aprirla si blocca sul simbolo vodafone e il telefono va in crash
-
Matt9929
(@xMatt9929) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema alla linea fissa
-
JOSÈ Tarallo
(@joe_tarallo) segnalati
@maggiemar94 @VodafoneIT Si, chiamo mio figlio che si sposta per tutto il centro nord e non ho mai avuto problemi
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
Che mi hanno scritto. Non dico un servizio assistenza con Apple, ma almeno un approccio professionale. Senza 3 minuti di attesa per Tobi. Persone competenti. E purtroppo non posso cambiare. Sono ostaggio di @VodafoneIT
-
elettra
(@elettra86it) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema sulla linea posso mandarvi un DM? Grazie
-
GiuseppeMonzù
(@GiuseppeMonzu) segnalati
@VodafoneIT salve ho segnalato tempo fa un problema con l’applicazione MyVodafone. Non vedo i contatori e nel menu non riesco ad accedere a Club+, che ho già pagato per 6 mesi. Mi potere aiutare? Grazie
-
Francesco Ragone
(@F_Ragone) segnalati
@VodafoneIT Mi state mettendo in croce per pagare, e io vorrei farlo ma il servizio è pessimo e rendete difficile anche questa volontà. Ora smetto di contattarvi, o lo fate voi o sottoscriverò con un altro. Quando avrò disdetto mi rincorrerete come fate tutti? Vergognosi