Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto 12/07/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piove di Sacco-Piovega, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piove di Sacco-Piovega e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _fuckingeditor Fabritch (@_fuckingeditor) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Ho disservizi da ieri e uso la rete per lavorare ma non mi ha chiamato nessun tecnico!!!

  • icaf69 Ieffe (@icaf69) segnalati

    @VodafoneIT Si ancora problemi 😩

  • mau_ri23 Maury (@mau_ri23) segnalati

    Qualcuno con esim @VodafoneIT è riuscit* a risolvere i problemi che hanno creato e ad avere una esim nuova?

  • TestaErminio Erminio (@TestaErminio) segnalati

    @VodafoneIT Qual è la vostra PEC ufficiale, per i reclami in Italia? Il 190 continua a chiudere le mie segnalazioni dichiarandole risolte anche se non è vero. Per favore, datemi la PEC e non offritevi voi di risolvere, tanto poi non lo fate. Non prendete in giro gli utenti.

  • Adriu84 Adriana (@Adriu84) segnalati

    @VodafoneIT ho promo Video plus su sim dati, funziona con tutte le piattaforme ma con Disney+ mi scala i Gb, è normale? Mi sembra sinceramente assurdo...

  • LorenzoChiffi Lorenzo Chiffi (@LorenzoChiffi) segnalati

    Vedo lampi all'orizzonte, ma non mi preoccupo di staccare il modem perché tanto è rotto da 20 giorni e la @VodafoneIT non mi ha ancora sostituito il modem. Morale della favola: non mettete Vodafone Business

  • procsiab procsiab (@procsiab) segnalati

    @VodafoneIT Sono in attesa da oltre un'ora sul vostro numero verde per segnalare problemi sulla linea, da un mese sporadicamente e negli ultimi tre giorni quasi sempre: nella stessa ora di tempo avrei già organizzato il cambio di gestore...

  • corradoignoti Corrado Ignoti (@corradoignoti) segnalati

    @VodafoneIT C'è poco da mandare in DM: dopo due chiamate al 190 per attivare un servizio (che mi serviva) mi sono trovato iscritto al Vodafone Club (€ 3.99/mese) e dopo che un altro operatore mi ha chiamato mi sono trovato attivo 'Rete Sicura' (€ 1.99/mese) entrambi spacciati come regali!

  • Ferrarifever Emanuel Maino (@Ferrarifever) segnalati

    @VodafoneIT Si l’esim era già attiva su precedente telefono e ho provato a trasferire su quello nuovo. Ma l’operazione mi da errore ed è da venerdì che non ho più possibilità di usare il mio nr. Ho ricevuto ieri vs sms di avvenuta risoluzione problema ma non funziona ancora niente…

  • barrycrumpp 🦋 (@barrycrumpp) segnalati

    la vodafone la migliore ragazzi , per due anni ho avuto 50 giga gratis per un totale di 100 giga al mese (sommati a quelli della promozione) e ora ho tutto illimitato per un anno. niente @VodafoneIT ti amo