Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Polverara, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polverara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polverara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Polverara, Provincia di Padova, Veneto 12/02/2025 14:05

dicembre 02: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polverara, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Polverara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Polverara e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lama_che Lama Che Infama (@lama_che) segnalati

    @VodafoneIT come si fa a contattare la vostra assistenza??

  • f_filippazzo Francesco Filippazzo (@f_filippazzo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno ho inviato un DM per assistenza su una pratica. Grazie mille

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?

  • MorrisForticcio oɔɹıɯ  (@MorrisForticcio) segnalati

    @VodafoneIT nella mia zona (Ferrara) la connessione mobile è down da circa 3 ore

  • Aleriva92 Barman (@Aleriva92) segnalati

    Buongiorno @OpenFiberIT come state? una piccola domanda, quanto ci vuole per l'attivazione di una linea? PERCHÈ SONO PIÙ DI 3 BELLISSIME SETTIMANE CHE ASPETTO E MANCO LA @VodafoneIT SA DIRMI NIENTE

  • marilur1 maria laura rodotà (@marilur1) segnalati

    Cara, @VodafoneIT , stai continuando a punirci dopo che ci siamo lamentati del wifi a manovella e ora è un wifi dei tardi anni novanta e l’unico a chiamarci è stato un tecnico di Palermo e della Tim e non sappiamo perché

  • Ivana89895049 Ivana (@Ivana89895049) segnalati

    @VodafoneIT assistenza

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    è arrivata la vodafone station sostitutiva. peccato che ci siano ancora problemi sulla rete, in zona, e che non funzioni. di nuovo prigioniera dell’hotspot che precipita quando rispondo al cellulare. male malissimo @VodafoneIT è così da sabato! come la mettiamo con la bolletta?!

  • Pamy0685 Pantarei (@Pamy0685) segnalati

    @VodafoneIT @cheppallee 3 ore fa vi ho scritto un dm .... oltre al servizio clienti e a tobi ora anche qui siete come fantasmi?

  • gianluca_giul Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per una portabilità verso di voi. Non viene riconosciuto il seriale della sim del mio attuale operatore.