Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Polverara, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Polverara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polverara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Polverara, Provincia di Padova, Veneto 11/08/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polverara, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Dolo, Padova, San Pietro Viminario e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbignasego Totale Blackout
ItalyDolo Telefonia
ItalyPadova Telefonia
ItalyAlbignasego Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Polverara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Polverara e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • unavitadainvalo ✞ 🇷🇺 𝔪𝔦 𝔞𝔳𝔢𝔱𝔢 𝔯𝔬𝔳𝔦𝔫𝔞𝔱𝔬 🇷🇺 ✞ (@unavitadainvalo) segnalati

    Non capisco come mai @VodafoneIT su 3 linee nego i consensi, chiudo la pagina la riapro e ci sono ancora attivati tutti. Un gestore così grosso debba far passare da cretini i suoi clienti. Settimana scorsa ho chiesto di aggiungere un numero per poterlo gestire dal web ma niente

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati

    @VodafoneIT mala tempora currunt ...@OpenFiberIT si chiama fuori, "come operatore wholesale ci occupiamo di realizzazione e fornitura della rete agli Operatori. Per problemi di attivazione o funzionamento del servizio devi rivolgerti a @VodafoneIT " e quindi?

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Lascia perdere ********. La colpa non è tua ma di quell'assurda azienda in cui lavori che per ridurre i costi ha azzerato la customer e che preferisce perdere i clienti piuttosto che venire incontro alle loro esigenze. Addio.

  • FDL25 Filippo De Lorenzo (@FDL25) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in PVT per assistenza su una portabilità. Potete verificare? Grazie

  • Jurij_Bee Jurij Bardini (@Jurij_Bee) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Mi avete attivato senza che io lo abbia chiesto il servizio "Digital Privacy and Security Family". Mi blocca la navigazione e io lo voglio disattivare. Nella app non si può. Nell'area "Fai da te" del sito mi restituisce continui errori di caricamento della pagina. Me lo togliete?

  • digivals VI (@digivals) segnalati

    @VodafoneIT ciao la mia rete è down posso essere contattato da qualcuno?

  • MsRobertaMutti Roberta Mutti (@MsRobertaMutti) segnalati

    Si potrebbe avere qualche info sul perché @VodafoneIT abbia un sacco di problemi di malfunzionamento da qualche giorno a questa parte? Fare finta di niente non è sempre la soluzione migliore. Negare anche l'evidenza va bene per il divorzio, non per una compagnia telefonica

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati

    @VodafoneIT Ho installato la fibra e con collegamento diretto alla Power: velocità soddisfacente Il WIFI a 50cm dalla Power Station ha una perdita del 70% Il tecnico da voi inviato non è stato in grado di indicare soluzioni. E ora che volete fare?

  • Nunzio77_ Nunzio77_ (@Nunzio77_) segnalati

    @VodafoneIT , veramente non ci sono parole, due mesi, soldi spesi e 0 servizio, senza contare quante volte ci siamo sentiti. Vi ho scritto in DM

  • Penelopy2000 Penelope S. (@Penelopy2000) segnalati

    @VodafoneIT Il mio tono? Perso una mattinata di lavoro per risolvere un problema su linea fissa ma l'assistenza clienti s'è divertita a passarmi da un operatore all'altro per poi concludere che m'avrebbero chiamata subito, peccato che non mi hanno mai contattata telefonicamente.