Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Rivoli, Piemonte nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte 10/07/2022 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 54.76% Internet
  • Totale Blackout 15.70% Totale Blackout
  • Telefonia 13.25% Telefonia
  • Wi-fi 11.60% Wi-fi
  • Email 4.19% Email
  • Televisione .51% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Alpignano, Airasca, Druento, San Francesco al Campo, Gerbido e Beinasco.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Email
ItalyTurin Televisione
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Commenti su Vodafone a Rivoli, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rivoli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivoli e nelle vicinanze:
  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati dall' Airasca, Piemonte

    Ciao amici di @VodafoneIT vi ho mandato in DM una richiesta di assistenza.

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.

  • alfo_ramos ramos (@alfo_ramos) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @emanuele2punto0 @VodafoneIT La @VodafoneIT ha perso una marea di clienti negli ultimi anni. Penso stiano puntando a meno clienti ma alto spendenti. La cosa banale è poi il “torna a vodafone” dopo che vai via. Io non oso più tornare perchè è una società che ha giocato sporco troppo spesso.

  • ValeriaRamonaL Valeria (@ValeriaRamonaL) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni

  • simosgambe simone sgambetterra (@simosgambe) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT credo siate veramente i peggiori!!! Rasentate il ridicolo. Attivazione contratto fibra a casa con una pseudo offerta Vodafone station che mi è stata consegnata una anno dopo (nonostante innumerevoli solleciti) Non pago attivo giga family...una comica!!!

  • erne1976 ernesto rossonero76 (@erne1976) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.

  • ilbuonfabioo Fabio (@ilbuonfabioo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Non funziona internet a casa

  • maxfaone Massimiliano Faone (@maxfaone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Cara @VodafoneIT è oltre un anno che mi fai pagare un servizio TV sport che non ho mai richiesto e di cui non fruisco perché non ho nemmeno il decoder. Sistemiamo sta storia o accetto l'offerta di un competitor e vi saluto?

  • gianpilotglp Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Il contratto è intestato a mio nome e cognome qui a Torino come da profilo social

  • gianpilotglp Pilot GianLuca M5S NoTav (@gianpilotglp) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT La segnalazione è già stata fatta ai call center Red a Toby Ma il problema persiste

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie

  • max_fadin73 massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE

  • Nancahabyar 『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • nicola_pinna Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte

    . @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete

  • zalesthebard Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.

  • ArN0LD94 Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.

  • Sofia_1_vv Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PaoloFulge Paolo (@PaoloFulge) segnalati

    @VodafoneIT Posso avere assistenza per la modifica del sistema di pagamento per una SIM ricaricabile? grazie

  • MarkJonne John e il cane (@MarkJonne) segnalati

    @VodafoneIT mancanza di copertura dopo le 21, richiedo assistenza. Motta de'Conti, VC

  • marioro49309063 mario rossi (@marioro49309063) segnalati

    @VodafoneIT ogni sera a Mi rete mobile ko. E avete persino il coraggio, con una tariffa illimitata da ben 35 euro, di farmi arrivare un sms di avvertenza per uso eccessivo di hotspot. La colpa è mia che continuo ancora a pagare queste cifre ridicole per un servizio inesistente.

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per assistenza commerciale. Grazie

  • fotoinutilizara Foto Inutili Zara (@fotoinutilizara) segnalati

    2022 e @VodafoneIT ha una connessione imbarazzante.

  • HoBoSo22 HoBoSo (@HoBoSo22) segnalati

    @VodafoneIT Come cliente esistente che passa a RedPro, è davvero vero che non sono inclusi i minuti verso l'Europa? Per i nuovi clienti sono inclusi minuti illimitati verso l'Europa.

  • nefelef ღ ภєfєlє ღ (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT da venti minuti in attesa ma per parlare con un operatore, a chi devo inoltrare la richiesta 😡 pessimi come connessione e come assistenza 😡

  • lamentami Lamenta (@lamentami) segnalati

    dopo essersi dimenticati di prelevarmi 16 euro dai 3 disponibili in credito residuo (magie), @VodafoneIT me li prende con quasi 1 mese di ritardo, ma io avevo nel frattempo disattivato l'offerta. "pre" pagato? già il servizio fa abbastanza pena, mettici anche questi giochetti...

  • stecalde Stefano Calderan (@stecalde) segnalati

    @VodafoneIT È veramente difficile moderare i toni dopo 1 pomeriggio passato con l'assitenza clienti e zero soluzioni. Non è questo il trattamento che si dovrebbe riservare a un cliente sempre in tempo con i pagamenti, e che ha subito una fatturazione più alta per errore vostro

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    Hey @VodafoneIT non riescono a passarmi all'offerta Family+ nonostante sia già vostro cliente. Sul sito sembra non ci siano particolari vincoli. Possibile avere qualche notizia certa?