Vodafone sta avendo un'interruzione in Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Siena, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siena e nelle vicinanze:
-
Frem
(@fremebonda) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
xalexyi
(@xalexyi) segnalati
@zqcca @VodafoneIT mi sa che qua a tutti non funziona qualcosa dovete fare qualcosa e in fretta io a d esempio la sera non ho internet perché va così lento che mi devo guardare i video in 180p e non carica
-
humarius
(@humarius) segnalati
@VodafoneIT Letto. Ho già risolto. Eliminate Tobi, un consiglio spassionato. C’ho messo più tempo a farmi riconoscere da quel coso infame che avete deciso di far rispondere al telefono che a risolvere il mio problema con la vostra centralinista. Imbarazzante.
-
The Rancid
(@therancid) segnalati
@VodafoneIT salve, come tanti altri utenti, non sono più in grado di accedere all mia email TeleTu, di cui non sono più cliente pertanto non ho più un numero di telefono o un numero pratica da fornire al numero verde? Come posso ripristinare l'accesso alla mia email? Grazie
-
Angela
(@angioletta83) segnalati
E poi c'è la @VodafoneIT che mette le musichette di attesa a volume altissimo così il cliente desiste e chiude la telefonata per non rischiare di diventare sordo.
-
Ila
(@Airals22) segnalati
@VodafoneIT ho un indirizzo mail al quale non possiamo più accedere, potete aiutarci a sbloccarlo?
-
Rara 💚
(@sweetasjungkook) segnalati
@VodafoneIT rete fissa, non funziona da ieri
-
Alessia
(@alofs93) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza
-
Paolo Scarpelli
(@PaoloScarpelli) segnalati
@VodafoneIT atteggiamento praticamente criminale. Faccio trasferimento della linea casa ad altro operatore con portabilità e mi attribuite costi di dismissione. Due mesi dopo mi arriva nuova bolletta riferita al numero temporaneo che mi era stato attribuito all'inizio. Vergogna
-
Giovanni Ambrosio
(@GiovaAmbro66) segnalati
@VodafoneIT Salve sono un utente webmail #teletu dalla mattina del 26/02/22 il mio servizio di posta elettronica con indirizzo ****************@teletu é bloccato sia in entrata che in uscita e non riesco ad accedere neppure all'area personale perché mi dice account sospeso.
-
Roberto Maggi
(@mggrrt) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per email Teletu. Non è possibile bloccare l'account senza preavviso.