Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Siena, Toscana 10/21/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Siena, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siena e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Siena, Toscana

    @Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita

  • fremebonda Frem (@fremebonda) segnalati dall' Siena, Toscana

    @vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Paolo28450565 Paolo (@Paolo28450565) segnalati

    @mougrapher @Frengkent @VodafoneIT È palese che non è un problema della sim ma che sono loro che INTENZIONALMENTE limitano internet in determinate fasce orarie a chi ha giga illimitati. Con un'altra sim Vodafone con giga limitati viaggio tutto il giorno a velocità normale. Questa è una truffa a tutti gli effetti.

  • faffa42 Raffaele Angius (@faffa42) segnalati

    @balanza Individuare la scheda più vecchia e più recente per attivazione, così da ricavare una stima reale dei dati (visto che @VodafoneIT non mi risponde più da giorni e mi tira il pacco al telefono dando orari e poi mollandomi)

  • whezrum Mattio 🗿 (@whezrum) segnalati

    @EddyBarry_ @VodafoneIT Personalmente non farò nulla e starò attento per ora perché ho 100€ di credito del porta i tuoi amici che non mi trasferiscono se cambio operatore, quindi attendo disponibilità SIM in negozio per cambio SIM. In futuro forse cambierò numero in caso di problemi. 2/2

  • davide_adami davide adami 🍒 (@davide_adami) segnalati

    .@VodafoneIT ieri mattina il segnale internet di casa è scomparso, è tornato per un’ora oggi pomeriggio e ora di nuovo saltato! Basta! Qualcuno ha problemi simili con #vodafone in Appennino a Parma?

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @VodafoneIT Sono un cliente Infinito Black e da un mese ho un crollo della velocità da pranzo in poi. La mattina va a 15-20 Mbit max, poi difficilmente sfiora 1 Mbit. Prima la connessione andava sempre a 50/100 Mbit tutto il giorno, anche oltre. Il 190 non risponde da giorni.

  • g_f_ita g (from italy) (@g_f_ita) segnalati

    @g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT sia una roba effettivamente tecnologica, qualcuno in una posizione di accedere ai dati che si sia dimostrato non tpdegno di fiducia, o la magica comparsa di folletti in sala server non lo sappiamo, quindi ad ora... Non posso che constatare che dati dei clienti che non dovevano -

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    Io con internet ci lavoro, voi state facendo perdere soldi a me e alla mia famiglia e state abusando del nostro tempo con un servizio che noi paghiamo, anche perchè il 31 dicembre è arrivato prontamente l'addebito sul conto. Fate veramente schifo @VodafoneIT

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT sarebbe possibile parlare. Con qualcuno dei problemi che ho con le mie SIM dal. 22/12 lente come una lumaca e visto che da giorni il 190 dopo 2 ore non risponde dove siete ??? Io a Roma ma!!!

  • LCoscienza L'amante (@LCoscienza) segnalati

    @SilvanoRubino @VodafoneIT Solo “inadeguata” ? Direi VERGOGNOSA. Tirare in ballo COVID e pandemia per giustificare enormi carenze e responsabilità rasenta il pornografico. #HoMobile

  • ghuhhv45 giaggia (@ghuhhv45) segnalati

    @faffa42 @VodafoneIT Fare una denuncia alla postale potrebbe essere utile per tutelarsi?