Vodafone sta avendo un'interruzione in Moncalieri, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Moncalieri provengono dai codici postali 10024.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moncalieri, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moncalieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moncalieri, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri, Collegno, Piossasco, Rivoli e Grugliasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Moncalieri, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moncalieri e nelle vicinanze:
-
massimiliano fadin (@max_fadin73) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza tecnica perche non mi funziona ADSL VODAFONE REVOLUTION GRAZIE
-
bernardodle (@bernardodle) segnalati dall' Borgaro Torinese, Piemonte
@VodafoneIT Buonasera, sto avendo dei problemi con la mia linea di rete fissa. Nel 190 non c’è risposta dopo aver inserito il numero.
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ho ricevuto un'alta fattura per un abbonamento disdetto ad ottobre. E non riesco a parlare con nessun operatore.per favore,aiutatemi a risolvere.
-
Gianni The#Dilf🏳️🌈 (@cottytorino) segnalati dall' Turin, Piemonte
@emanuele2punto0 @Linus2k @VodafoneIT A me dissero che praticamente bastava cambiare operatore e poi avrei avuto offerte per tornare...che era una tacito accordo tra tutti gli operatori.. far girare le utenze. Dei vecchi abbonati non frega niente a nessun operatore. Così feci...
-
Sami🦄 (@SamuelaFerraro) segnalati dall' Turin, Piemonte
Un po’ tutti siamo clienti @VodafoneIT e oggi siamo stati abbandonati
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
Mi toccherà fare una denuncia al garante. Gente che ti chiama sul cellulare (pur avendo negato i miei dati a tutti) spacciandosi per @VodafoneIT. Dici non mi interessa e continuano.
-
Rosa (@rosatop74) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT a torino zona nord sembra non ci sia segnale sia per internet sia per telefonia fissa. Potete verificare cosa succede perché fino alle 18 circa almeno internet funzionava
-
Pierpaolo Alessio (@zalesthebard) segnalati dall' Turin, Piemonte
Sono felice di essere un cliente @VodafoneIT ma se mi proponete ancora una volta, con una mail, una telefonata, un sms o una qualsiasi altra cosa, una tv a pagamento, che sia sky, Vodafone tv, nowtv, Netflix, Hulu, salcazzo, mi toccherà cambiare operatore. Profilatemi meglio.
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Arnold Panta (@ArN0LD94) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT non riesco ad attivare Vodafone One Number dall’applicazione MyVodafone su IPhone. Mi da errore “prodotto non presente in catalogo”. Possiedo IPhone 11 Pro Max ed Apple Watch 4 GPS+Cellular
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho chiamato il 190 e ho risolto con loro. Grazie lo stesso del supporto.
-
Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT continuo ad avere problemi con le giftbox acquistate dal sito @Musement usando il buono sconto "sorrisi". Sono molto deluso da entrambe le aziende. Mi sembra tutto super-approssimativo e poco trasparente. Segnalerò la questione in ogni sede.
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
Volevo informare @VodafoneIT che se non mi rispondono subito procederò alla denuncia per truffa!!
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT salve dovrei fare il cambio carta ma dalla mia area mi da errore.
-
Nicola Pinna (@nicola_pinna) segnalati dall' Turin, Piemonte
. @VodafoneIT da 18 giorni avete promesso di risolvere i problemi di connessione. Nel centro di Torino: la rete serve per lavorare. Continuate a farmi parlare con gente incompetente. Ma la bolletta da 100 euro è arrivata puntuale. E intanto fate pubblicità in ti sulla vostra rete
-
Francesca 🍔 (@IsNotFrancesca) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno, ho un grosso problema. È da ieri sera che di punto in bianco ha smesso di funzionare la rete cellulare nel mio iPhone. Se la scheda sim la metto in un altro smartphone funziona.
-
Fra (@oniramarf) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Ho cancellato i dati dell'app e adesso funziona. Grazie mille.
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT ciao ragazzi. Sono appena passato a Vodafone con la fibra con grandi aspettative, e il primo giorno che lavoro da casa la linea è down e a singhiozzo (Torino centro). Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
Sofia.v (@Sofia_1_vv) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno,vi ho inviato un dm,ho bisogno di risolvere un problema...
-
『𝕽𝖔𝖇』𓂀 (@Nancahabyar) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT Magari se proponeste offerte nuove anche a chi è già vostro cliente non ricevereste questi commenti. (Non ce l'ho direttamente con lei ma con l'azienda)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan (@IvanBabar) segnalati
@VodafoneIT buonasera da 3 giorni niente linea internet zona Palermo centro, si può avere assistenza?
-
Sara Mancini (@thesaramn) segnalati
@VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.
-
Anna Bi (@sacheranna) segnalati
@VodafoneIT il mio passaggio a Vodafone Business è in sospeso da 2 settimane. Gli operatori del call center non sanno aiutarmi, dicono solo di rivolgermi al centro Vodafone dove è stata attivata la pratica. Il centro è a Roma, io sono di Milano, e non risponde. Come fare?
-
Σίレβιム (@lella25890) segnalati
Ma c'è un problema su #Roma con #VodafoneIT mobile?
-
Andrea (@andrealaconi91) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona più la linea internet a casa, già fatto segnalazione. Prima che smettesse di funzionare c’era un tecnico che stava lavorando sulla cabina sotto casa, presumo che il guasto lo abbia fatto lui e devo attendere 3 giorni
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Me lo consegnate con corriere tra qualche ora. Nemmeno assistenza poi per configurarlo e vedere se funziona. Non mi sembra molto professionale
-
angelina (@citybredlady) segnalati
Da tre giorni si avvicendano “tecnici” mandati da @VodafoneIT ma che appartengono ad altra azienda, per installare nuovo router che però non funziona. Inoltre è emerso che mi è stata attivata una seconda linea fissa e NON RICHIESTA. Ricevo telefonate e ogni volta parlo con una
-
Dani (@IceeSix) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mandare dm per assistenza
-
Nicolas Fantoni (@nicolas_fantoni) segnalati
@VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!
-
Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.