Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saccolongo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saccolongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto 11/20/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Vicenza, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo, Torri di Quartesolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saccolongo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saccolongo e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ROGERISNOW I am Roger (@ROGERISNOW) segnalati

    E la follia è che per i già clienti #Prime dopo i 3 mesi gratis, vai addirittura a pagare molto di più rispetto ai 49.90€ anno della iscrizione annuale a Prime. E tu non ti accorgi di nulla e peggio nessuno te la disattiva. Siete dei banditi @VodafoneIT @AmazonIT @Codacons

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @enmorlicchio @VodafoneIT Enrica cara, ci credi che non ho tempo di farlo, dovrei fermarmi in un negozio di un altro gestore, ma questa volta sono decisa,non ti dico in Calabria quello che passo, disservizi e vogliono l'aumento, è vergognoso, sono i più cari.

  • tomdemou tommaso de mojana (@tomdemou) segnalati

    Ma in @VodafoneIT sanno che sedicenti servizi @TIM_Official chiamano in continuazione provando a estorcere abbonamenti dopo aver segnalato inesistenti problemi tecnici alla linea o modifiche sul contratto e offrendo quindi un contratto alternativo?

  • amisaba Amina Sabatini (@amisaba) segnalati

    . @VodafoneIT buongiorno. Vi ho appena mandato un messaggio. Attendo soluzione. Grazie

  • GianlucaGrosso3 Gianluca Grosso (@GianlucaGrosso3) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con una richiesta di attivazione di una linea FWA fatta con un vostro consulente che voglio annullare perché il contratto è molto diverso da quanto mi è stato proposto telefonicamente. Potete aiutarmi?

  • lella25890 丂iレνiム (@lella25890) segnalati

    Giornata lavorativa rovinata, per linea Adsl morta e linea Mobile a tratti. Risultato: stress alle stelle e clienti nervosi. Grazie #VodafoneIT

  • xelagrillo Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    @Cami71Michele @VodafoneIT Ma tanto non risolvono Michele. Non è un problema solo mio. È tutta l'isola così. E questa cosa è successa almeno una volta al mese da quando sono arrivato, figurati la povera gente che vive qui da sempre.

  • Guiduz83 Guido Ricciuti (@Guiduz83) segnalati

    @VodafoneIT servizio spedizione sim/esim, pessimo. Senza neanche un numero di tracciabilita. Segnalato num di cell per contatto e a quale citofono suonare. Il sistema mi dice che la spedizione è in KO per anomalia di indirizzo. Citofonato? Contatto telefonico? NADA. Complimenti

  • zucca26k Alex Zuccolin (@zucca26k) segnalati

    @VodafoneIT complimenti a voi ormai 24 ore senza connessione. Per fortuna che tra poco passo a Eolo.

  • MastroGeppo3 MastroGeppo (@MastroGeppo3) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di assistenza in merito ad una linea FWA intestata a me ed ora non più attiva #tw190