Vodafone sta avendo un'interruzione in Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saccolongo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saccolongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo, Torri di Quartesolo e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saccolongo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saccolongo e nelle vicinanze:
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
alberto macciani
(@AlbertoMacciani) segnalati
dall'
Noventa Padovana, Veneto
@VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Rizzon
(@rizzondiego) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT avete capito il mio problema?.
-
Titty🏆💙10
(@titty_napoli) segnalati
mi trovo per l'ennesima volta a sconsigliare ai miei follower di passare al gestore @vodafoneit per la telefonia fissa ,non hanno la minima assistenza...il cliente è abbandonato da un mese senza linea...l unica risposta è: 72 ore per aggiustare....(si è guastato a gennaio )
-
Daniele13
(@liber13daniele) segnalati
@bianco222 @VodafoneIT Strano, si appoggia a Tim e nei viaggi prima della pandemia non ho avuto problemi di sorta. È vero però che non sono andato fuori Europa. Comunque è la pace e non tornerei indietro.
-
sory
(@flyingsory) segnalati
@VodafoneIT ma avete problemi con la linea mobile? È da stamattina che la linea va e viene e quando c’è è veramente pessima
-
Ilenia Sanna
(@IleniaSanna) segnalati
@VodafoneIT ce la facciamo a ridarmi la connessione prima che chiami tutti i santi del Paradiso?
-
Barbara 💃
(@BirbiC) segnalati
@VodafoneIT da ieri sera non funziona la rete mobile, solo edge. Vi ho già scritto in DM. Attendo una vostra risposta, grazie.
-
Titty🏆💙10
(@titty_napoli) segnalati
@n3m0scrapbook @VodafoneIT altri gestori o meglio ,venditori di servizi ha avuto il disservizio risolto e la linea è sempre di tipo adsl...lasciamo perdere ..vanno solo abbandonati perchè ti lasciano in balia di toby automatico.,clienti che hanno 80 anni
-
Massimiliano Degli Esposti
(@MaxDegliEsposti) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno, grazie per la risposta. Ho nel frattempo risolto il problema. Buon lavoro.
-
Flaviano Bianchini
(@bianco222) segnalati
@liber13daniele @VodafoneIT io faccio spesa solo ed esclusivamente alla coop! ma purtroppo per il servizio telefonico funzionano poco (o nulla) all'estero e quello per me è una limitante enorme. su quello sono vincolato alle grandi. purtroppo...
-
Mercurio
(@AngryMercurio) segnalati
.@VodafoneIT Salve, ho un problema di addebito in conto, posso mandare i dettagli in DM?