Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saccolongo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saccolongo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto 12/01/2025 05:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saccolongo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo, Torri di Quartesolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saccolongo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saccolongo e nelle vicinanze:

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seymourddr Mirco Pesavento (@seymourddr) segnalati

    @VodafoneIT Grazie Volevo comunicare da circa due giorni il segnale Vodafone è assente o altalenante. Il comune è Pedemonte(VI).

  • Friedrich__FS Federico (@Friedrich__FS) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, sono due settimane che sto aspettando il tecnico per effettuare l’attivazione della linea fissa. Per due volte ho ricevuto buca, aspettando invano a casa. Necessito urgentemente di internet! Mi aiutate ad ultimare la pratica n° 96889013 prima di giovedì?

  • baixinho79 Baixinho (@baixinho79) segnalati

    @AllieCrimilde @VodafoneIT Guardo, sono d’accordo con lei in parte. Ma posso dire che con Vodafone problemi di linea è di qualità della rete non ne hai l, dalla grande città fino al paesino di montagna.

  • matteo_rosina MatteoRosina.eth 🦇🔊 (@matteo_rosina) segnalati

    @VodafoneIT vorrei modificare la modalità di ricezione della fattura visto che dal sito ottengo sempre errore

  • gcobino Giancarlo Cobino (@gcobino) segnalati

    @VodafoneIT cliente TOP e poi non siete in grado di risolvere una semplice problematica come una cambio indirizzo. #EpicFail

  • Doctor_D03 Doctor_D (@Doctor_D03) segnalati

    @VodafoneIT perchè non funziona la mia connessione dati?

  • tasteliketoilet Donato Novembre. (@tasteliketoilet) segnalati

    @VodafoneIT che mi risponde al tweet ma poi quando li chiami per l’ennesima volta (il decimo giorno di fila) per farti cambiare il router ti rispondono “ma tanto hai i giga illimitati sul telefono” 🤡🤡🤡

  • mauriziogrilli Maurizio Grilli (@mauriziogrilli) segnalati

    Se pensi di fare un viaggio a #NewYork e sei cliente #vodafone, o rinunci al viaggio o cambi operatore prima di partire. troppi problemi di connessione @VodafoneIT

  • tasteliketoilet Donato Novembre. (@tasteliketoilet) segnalati

    @VodafoneIT dovevate sostituirci il modem e ci avete detto che entro tre giorni sarebbe venuto il tecnico, è passata una settimana e noi vi stiamo pagando senza poter usufruire del servizio, dajeeee

  • morganti_enrico Enrico Morganti (@morganti_enrico) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho la rete dati attiva sul cellulare ma non funziona la navigazione. Probabilmente è un problema del dispositivo dato che chi mi fa da router in questo momento ha sempre Vodafone. Come posso risolvere? Grazie e buon lavoro.