Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto 12/28/2025 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Vigodarzere, Vicenza, Tezze, Marostica e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCurtarolo Email
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyTezze Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT Vergogna. È da stamattina che scrivo in DM e nessuno si degna di dare una risposta. Il 190 è inesistente, qui non si ottiene quello che si vuole e poi fate la pubblicità del numero uno in Italia. Ma de che.

  • frasilvi franco silvi (@frasilvi) segnalati

    @VodafoneIT Ho già aperto più di una segnalazione (anche più di una). Mi avete mandato nuova vodafone station ma stessi problemi. Mi avete scritto altri 3 giorni lavorativi di intervento dei tecnici. Speriamo che siano risolutivi. Dovrei anche lavorare in Smart Working nel frattempo.

  • Dax_982 Dario (@Dax_982) segnalati

    @VodafoneIT Salve. Ho da giorni problemi di linea dati. al 190 non risponde nessuno ho provato a usare Tobi da app ma mi manda link . Ora dico se non posso connettermi come apro il link! Mah!

  • bigb0ssfabio Fabio Cavallo (@bigb0ssfabio) segnalati

    @imesimone @VodafoneIT No la connessione continua a essere limitata ad 1mb e sto ancora aspettando di essere contattato da @VodafoneIT

  • ItsmeEdryy Edry エドライ (@ItsmeEdryy) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta...

  • Fgood90 Fabio Bono (@Fgood90) segnalati

    @imesimone @VodafoneIT Assolutamente no, hanno aperto una segnalazione ma niente. È una totale presa in giro, non se ne esce.

  • MarcoKappa11 MarcoKappa🐎 (@MarcoKappa11) segnalati

    @VodafoneIT Una domanda, ho abbonamento aziendale con voi sia per mobile che fissò/dati È possibile avere un clone della mia sim (con lo stesso numero) da usare in un altro telefono?? Chiaramente non contemporaneamente o accendo uno o l’altro

  • alithestranger Alice Cosso (@alithestranger) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei avere assistenza riguardo la mia sim Vodafone

  • flashLight_rv flashLight🇪🇺 (@flashLight_rv) segnalati

    @VodafoneIT "Tu non capisci niente" rivolto a me da un vostro assistente nel punto vendita Vodafone, centro commerciale Adigeo, Verona. Insieme ad un'arroganza e maleducazione inaudita, penso la peggior esperienza retail della mia vita #vodafone #italia

  • ndmolle Nicola D. Molle (@ndmolle) segnalati

    @VodafoneIT sono vostro cliente, è un mese che sto cercando di passare a fibra e vengo rimbalzato da un call center all'altro, attendo chiamata che non arriva, ricevo informazioni sbagliate... Io tra poco cambio operatore