Vodafone sta avendo un'interruzione in Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selvazzano Dentro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selvazzano Dentro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Curtarolo, Vigodarzere, Vicenza, Selvazzano Dentro, Albignasego e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Selvazzano Dentro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selvazzano Dentro e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Aurelio
(@MarcAurelio74) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Due mesi senza linea con vodafone station. Dopo la lettera dell'avvocato si sono decisi a mandarmi l'assistenza. Disdetta successiva
-
Attimi di gloria
(@Roberta95919801) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Mi sembra che tutto stia prendendo una brutta china qui in Italia. Esempio: in mattinata appuntamento dal notaio preso con mail, alla segretaria non risulta, non è registrato. Inoltre aggiunge che servono documenti MAI richiesti. Telefonare per fissare il prossimo. Sipario.
-
Manusslazio93 🦅🦅
(@Manusslazio1) segnalati
@AlessioBuzzanca @TwtFab77 @VodafoneIT ale domanda seria se puoi aiutarmi,sto per togliere vodafone perché la connessione va una *****,cosa mi consiglieresti?
-
allegriball enjoyer
(@chechcc) segnalati
@VodafoneIT salve, posso prendere uno smartphone e quindi sottoscrivere un’offerta con voi passando a vodafone? oppure devo essere già cliente da tempo?
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@TwtFab77 @VodafoneIT Sono talmente cialtroni e improvvisati che chiedono a me se funziona. Non sanno nemmeno se qualcuno è intervenuto o no. A meno che non pensino che i guasti si riparano da soli. Avranno le reti Wolverine
-
Fab
(@TwtFab77) segnalati
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT ...dovevano aggiornarmi l'impianto (lun) Chi venne, vedendo che c'era l'installazione di fibra a casa qualche ora dopo, saltò l'intervento senza neanche avvisarmi. Peccato che poi l'altro tecnico, essendo da solo non potè installar nulla, quindi rimasi senza linea 24 ore in piú
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@AlessioBuzzanca @VodafoneIT Cioè, io sono obbligato ad avere un contratto telefonico per lavorare e se ho problemi oltre che perdere lavoro non ho manco risarcimenti. E ciliegina mi fanno parlare con dei garzoni di bottega ai social…
-
🏳️🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦
(@MattiaWaTardis) segnalati
@VodafoneIT Prima ce n'era uno, poi ce n'era un altro poi ne è venuto fuori un terzo, all'inizio sembrava che non ce ne fossero. I clienti chiamano il call center per avere un servizio non perché si divertono a complicarsi le giornate con il caos che create
-
🏳️🌈Mattia in the TARDIS 🌏🌎🌍☭⛦
(@MattiaWaTardis) segnalati
@VodafoneIT ha un servizio di ***** e operatori al limite dell'incapacità! UN MESE per risolvere un problema e non sono ancora stati in grado di darmi una risposta! gli si chiede qualcosa di scritto in conferma e ti chiamano per dirti che le conferme le fanno vocali! Ma cagata è?
-
Gatto Nero
(@gattonero) segnalati
@VodafoneIT Per altro, è stato tutto inutile: mi ha appena chiamato il tecnico dell'installazione della fibra a cui avevano dato un appuntamento a casa mia alle 8.30. Senza avvertirmi. Senza chiedermi disponibilità. Senza neanche dirmi che l'appuntamento esisteva. E io non sono a casa.