1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Trebaseleghe
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Trebaseleghe, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trebaseleghe, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trebaseleghe, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trebaseleghe, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trebaseleghe, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arino, San Giorgio delle Pertiche, e Milan.

CityProblem TypeReport Time
Arino Internet un mese fa
San Giorgio delle Pertiche Totale Blackout un mese fa
Milan Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trebaseleghe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trebaseleghe e nelle vicinanze:

  • heiRicardo
    𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • lorenzettomarco
    Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • lilacsc0rpio
    Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati

    @VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...

  • Neijek
    Neijek (@Neijek) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Evita FWA, almeno che nn e data pari a gratis nn a senso. Noi lavoriamo da più di 20 anni nel Piemonte.. nn e una soluzione valida nella nostra esperienza.. adesso c'è per zone poco fornite di LTE / Fibra direttamente il Satellitare by @Starlink .

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te

  • ManuEspo_
    Manuel Esposito (@ManuEspo_) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Questa denota l’incompetenza dei colleghi. Io piuttosto verifico con un collega e poi richiamo il cliente, se serve. Ma non stacco il telefono in faccia.

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?

  • Davide_demontis
    Davide (@Davide_demontis) segnalati

    Sbaglio o c'è qualche problema su Instagram? Non mi fa fare nulla 🫠 Oppure è la @VodafoneIT 👀