1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Medicina
TIM

Stato del servizio di TIM a Medicina, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Medicina, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 1 lug, 10:44 CEST.
  • 100% Internet (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Medicina provengono dai codici postali 40059 .

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Medicina, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Medicina, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Medicina, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conselice, e Medicina.

CityProblem TypeReport Time
Conselice Internet 5 giorni fa
Medicina Internet 27 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Conselice

1 recent signals

5 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Medicina, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Medicina e nelle vicinanze:

  • andmas01
    Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • chicoserra67
    Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • LucaCam90
    🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official

  • DarioViaggio
    Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • 12fp53
    FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • Fenopiu
    Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lenoni71
    leda 😻 (@lenoni71) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Tim il peggior operatore che abbia avuto, è l’unico che ha copertura dove abbiamo casa in montagna . Da noi usano da qualche anno starlink satellite per collegamento internet funziona bene e costi contenuti .

  • MaestroYoda81
    Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM_Official sito down, connessione morta, Angie non disponibile, 187 non risponde e rimanda al sito ma non si accede.. tutto ok?

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • MarcNico26
    Marcello (@MarcNico26) segnalati

    @TIM_Official buonasera, Ho un abbonamento #Timvison nel quale c'è anche @DAZN_IT Da qualche giorno non riesco più ad accedere alla app di @DAZN_IT . Potete aiutarmi? Grazie

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati

    @TIM_Official Non so più a chi chiedere E’ dal 23 giugno che non ho connessione La fibra non funziona Io chiedo disdetta per mancato servizio 😡

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    @simone_dela @TIM_Official Accidenti a me! Ho fatto richiesta di disdetta e nemmeno per questo ho ricevuto assistenza. Credo di non aver mai avuto a che che fare con un incompetenza del genere. Vergognosi

  • Metilmorfinaa
    Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati

    @TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @TIM_Official 3. Virginia) presenta una latenza inferiore (126ms), confermando che il nodo di Parigi funge da bottleneck/tappo. ​Il problema persiste da settimane e non è legato alla rete domestica (test effettuato via cavo, NAT configurato). >