TIM sta avendo un'interruzione in Agordo, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Agordo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agordo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Agordo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agordo e nelle vicinanze:
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio come faccio ad avere assistenza sulla bolletta?
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MartaSferrazza @TIM_Official Ciao Marta, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Levi Ackerman
(@leviack______) segnalati
Ma porca ***** ora sto perdendo la pazienza ma sto ***** di call center può essere mai che non risponde da 2 settimane? @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @ludoevica Ciao, inviami un DM completo del print di tale errore ed indica i dati della tua linea, grazie!
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad associare il numero mobile 333xxxxxxx alla Tim Unica della mia linea fissa 071xxxxxxx perché un operatore (maldestro) ha cercato di attivare la Tim Unica al 333xxxxxxx che però non ha linea fissa quindi è tutto bloccato. Uno competente esiste?
-
Gennaro
(@Brigante1986) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sto riscontrando un problema per l acquisto di un cellulare con timfin. La situazione è bloccata da circa 20 giorni e non sembra esserci una soluzione. Esiste un modo vero per affrontare la problematica o devo restare in attesa di un intervento divino?
-
silvano
(@silmay_silvano) segnalati
@TIM4USara buongiorno, è possibile attivare l'offerta TIM SUPER FIBRA Fibra FTTH + OFFERTA MOBILE senza modem per me che sono già cliente con una tim Smart mobile e già in possesso di un vostro tim HUB? Eventualmente qual'è il costo?
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM_Official Stamattina sono stata contattata da Tim riguardo una modifica del contratto e quindi aumento della tariffa... Vorrei sapere se vi risulta. Grazie
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM_Official No veramente non ho risolto nulla è ancora tutto bloccato! Possibile che voi capiate fischi per fiaschi?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @santasubito73 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM4UFabio Sono 2 giorni che aspetto uno risposta! Nessuno mi risponde