TIM sta avendo un'interruzione in Agordo, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Agordo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agordo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Agordo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agordo e nelle vicinanze:
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo La Rosa
(@FilippoLaRosa3) segnalati
@TIM_Official #TIMFISSO Buongiorno, ho richiesto on line il voucher pc. Richiamato subito dal 187 per convalida dati e ricevuto sms ed email per caricare documenti, inviati correttamente. Dopo 4 gg. Ordine sospeso risp ad sms per sbloccare. Come fare? Il 187 da risposte assurde.
-
William
(@William29479858) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio in merito al tuo DM ti ho risposto perché tramite app e sito non posso modificare i miei contatti in merito. Non riesco ad inserire i miei contatti a parte il numero di linea fissa per il contatto e intervento del tecnico. Ti ho scritto tutto in DM grazie. Ciao
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MrGabriCavi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà informazioni e supporto. Buona serata!
-
Filippo La Rosa
(@FilippoLaRosa3) segnalati
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho richiesto on line il voucher pc. Richiamato subito dal 187 per convalida dati e ricevuto sms ed email per caricare documenti, inviati correttamente. Dopo 4 gg. Ordine sospeso rispondere ad sms per sbloccare link in errore. Come fare? Grazie
-
TaraBjornson
(@TaraBjornson) segnalati
@TIM4UFabio Grazie per la risposta. Il problema è che dalla segnalazione sono passate già più di 48 ore. La segnalazione è stata fatta giorno 13 aprile. Per questo l'assenza di notizie/aggiornamenti non sembra nella norma.
-
Ilenia Peta
(@IleniaPeta) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. Avrei bisogno di assistenza :)
-
Armax
(@ArmaxYT) segnalati
@TIM4UFabio ti posso contattare in privato per assistenza?
-
Everardo Serafini
(@EverardoSerafi4) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio, ho scaricato oggi da MyTim la fattura di Aprile sulla mia linea fissa ed ho un aggiornamento sull'anomalia di fatturazione sottoposta a Febbario. Ti ho inviato un messaggio sull'area personale, attendo tuo riscontro sull’area messaggi
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio Attendo risposta, è due mesi che è aperta la pratica. Non è servizio cliente questo.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ci la chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro