TIM sta avendo un'interruzione in Zoldo Alto, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zoldo Alto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zoldo Alto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zoldo Alto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zoldo Alto e nelle vicinanze:
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺
(@GianniAllocco) segnalati
@TIM4USara buongiorno. Mi é scaduto l’abbonamento con linea FWA, da giorni sto contattando il 187, ma nessuno sa dirmi come rinnovare il contratto. Se cerco di iscrivermi on line, il sistema si blocca. Nei negozi Tim mi dicono di chiamare il 187. Come posso fare?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Mi apri adesso la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta io pago un servizio di *****
-
alessandro
(@alessan02865224) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Ma solo tu hai problemi o tutto il palazzo
-
Alex drastico
(@LoDrastico) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Passa ad un gestore che garantisce la connessione attraverso onde radio o col 4G. In alcuni casi son pure soluzioni convenienti. Poi se hai la fibra è un altro discorso, quando funziona è non ha concorrenti.
-
Il_Giommo
(@L_Giommoni) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa. Ho chiamato varie volte il 187 e ogni volta che l’operatore di turno sta facendo le verifiche sulla linea, “stranamente” la chiamata cade.
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Disonesti sono due anni che sollecito un rimborso delle fatture pagate a 28 giorni, ma fate finta di niente ok ora mi rivolgerò a, ( mi manda Rai Tre)
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@LoDrastico @TIM_Official Era da settembre che non avevo problemi.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@GianniAllocco Ciao Gianni, ti invito a scrivere a TIM4USara, TIM4ULuca o TIM4UFabio, saranno lieti di offrirti assistenza.
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Anche oggi non si è risolto nulla, hanno detto di aver inviato un tecnico Telecom ma niente... Io insegno informatica e domani dovrei fare delle meet in smart working e per colpa di questi disonesti non posso farlo... @FASTWEBHelp @FASTWEB @TIM_Official
-
Solo Lux
(@LuxBitesApple) segnalati
@TIM4USara ciao! Disney+ attivo su fattura linea casa. Assistenza Disney dice che è scaduto..se mi loggo su Disney+ mi chiede rinnovo abbonamento. Help. Grazie