TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zoldo Alto, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Zoldo Alto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zoldo Alto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Zoldo Alto, Provincia di Belluno, Veneto 12/07/2024 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zoldo Alto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zoldo Alto e nelle vicinanze:

  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!

  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Zoldo Alto, Veneto

    @TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati

    @TIM_Official Questo è un servizio di *****

  • federico1910 Federico Lamberti (@federico1910) segnalati

    @AndreaAAmato @TIM_Official @DAZN_IT Lo schianto è dovuto alla scarsa qualità/stabilità della trasmissione di DAZN e al fatto che il pubblico anziano fa più fatica ad utilizzare una piattaforma di streaming rispetto al telecomando sky.

  • imastropasqua Ivan Mastropasqua (@imastropasqua) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Io voglio solo che funzioni la pagina relativa ai reclami sia sull’APP che sul sito. Non è solo un problema mio, ma di tutti.

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati

    @TIM_Official Salve non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento vergogna

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @CodicsQuelloGay @TIM_Official Se non hai lo stesso impianto elettrico nei 2 piani il powerline è inutile ti rimane l’estrema soluzione fare un buco nel pavimento

  • MariaDomenica_A Maria A (@MariaDomenica_A) segnalati

    @TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza.

  • alessix2 alessix (@alessix2) segnalati

    @TIM4UFabio E lha gestita con i piedi come sempre, visto che mi hanno chiamato per l'ennesima volta come se fossi in altro operatore e volessi portare in TIM, ANZICHÉ SISTEMARE IL PROBLEMA !! L'UNICA PREOCCUPAZIONE DI TIM È ACCAPARRARE CLIENTI ANZICHÉ AIUTARLI A RISOLVERE I PROBLEMI

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official

  • ermenegilda Ermenegilda (@ermenegilda) segnalati

    @TIM4UFabio Sono passati 9 giorni... Senza servizio...

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @imastropasqua @TIM_Official Ciao, spiegami di cosa hai bisogno e sarò in grado di fornirti assistenza. E' necessario indicare in un dm il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.