TIM sta avendo un'interruzione in Zoldo Alto, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zoldo Alto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zoldo Alto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zoldo Alto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zoldo Alto e nelle vicinanze:
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Somma
(@FrancescaSomma9) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ti ho scritto in DM per un problema con la mia utenza #TIMFISSO, resto in attesa di un tuo feedback
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM4USara È ancora tutto bloccato. Grazie.
-
Riccardo Puglisi
(@ricpuglisi) segnalati
Egregia @TIM_Official, come mai la vostra fibra non funziona?
-
Andrea Tamponi 🇮🇹 🇺🇦 🇺🇸 💉💉
(@andreatamponi) segnalati
@padanianb @ricpuglisi @TIM_Official Per andare a 1000 hai bisogno di un pc di potenza adeguata. Sul mio pc fisso io vado tranquillamente a 1000 ma sul surface in wifi grasso che cola se arrivo a 200. Il problema è il surface non la linea.
-
Leo
(@Leo54420291) segnalati
@TIM4UFabio fabio scusami mi rispondi in privato non sto ricevendo nessuna risposta in privato su Twitter mi rispondi sto aspettando da tanto tempo e niente
-
Luigi Muzii
(@luigimuzii) segnalati
.@tim_official: mio padre (92 anni), vive da solo e il suo telefono di casa è irraggiungibile da giorni e con il cellulare non è molto a suo agio. Ha chiamato il 187, ma nessuno è intervenuto. Può darsi abbia un problema con il modem. Si può fare qualcosa?
-
Alessandro Ruggieri
(@Alessan58177993) segnalati
@TIM_Official Buongiorno. Sono cliente sia su linea fissa sia su linea mobile. E' possibile attivare la TIM UNICA se la linea mobile ha un intestatario diverso dal fisso? Sul sito TIM leggo di sì ma al 187 mi hanno risposto di no. Grazie in anticipo
-
Leo
(@Leo54420291) segnalati
@TIM4UFabio fabio scusami mi rispondi in privato non sto ricevendo nessuna risposta in privato su Twitter mi rispondi sto aspettando da tanto tempo e niente
-
Riccardo
(@scrcrccrd) segnalati
@TIM_Official richiesta assistenza per utenza mobile( probabili servizi aggiuntivi di cui non è mai stata richiesta l'attivazione).
-
maurizio scarfo’
(@paolocoppola20) segnalati
@TIM_Official mia moglie ha la sim bloccata da ieri per traffico anomalo ed è isolata senza linea telefonica, avendo solo quel numero, a Bruxelles. Segnalato ieri pomeriggio ancora nessuno è intervenuto. Ma è normale? Vi prego di rispondere e se possibile di intervenire subito