TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Forno di Zoldo, Provincia di Belluno, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Forno di Zoldo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forno di Zoldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Forno di Zoldo, Provincia di Belluno, Veneto 04/19/2024 15:50

aprile 19: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Forno di Zoldo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forno di Zoldo e nelle vicinanze:

  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!

  • rudi_de_fanti Rudi De Fanti (@rudi_de_fanti) segnalati dall' Zoldo Alto, Veneto

    @TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • itsmegiuliah itsmegiuliah (@itsmegiuliah) segnalati

    ciao @TIM4USara! la mia linea telefonica e la mia linea internet sono saltate da + di 20ore.. avrei bisogno urgentemente di assistenza perché a casa ho la necessità di avere sempre il telefono fisso funzionante per un'anziana e in più io sono in SW. Ringrazio già in anticipo!

  • DanieleVuturo Daniele Vuturo (@DanieleVuturo) segnalati

    @TIM4USara buongiorno. In zona piano dell’occhio del comune di torretta, provincia di Palermo,il ripetitore tim non funziona da ieri alle 18. Come potete risolvere il problema?

  • egidius72 egidio rossetto (@egidius72) segnalati

    @TIM4USara Buonasera mi puoi consigliare un abbonamento adsl con un prezzo più basso rispetto a quello che ho ora??? La linea è: 0523815335 grazie.

  • Lavidatombola66 La Vida Tombola (@Lavidatombola66) segnalati

    @HulkBreak @TIM_Official Be...buon per te , nel mio parco molti che ce l'hanno arrivano massimo a 6/700 , io ho ancora i famosi " doppini " del 1800 con Tim ; inoltre ho quel modem VERGOGNOSO bianco che a dire ridicolo è poco ; ne hanno uno più performante e hanno il coraggio di chiedere 250 euro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è a vostra disposizione per assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @CarliTommaso @TIM_Official Ciao Tommaso, dettagliami in DM la tua richiesta indicando numero di telefono e codice fiscale dell intestatario e ti fornirò supporto. Resto in attesa. Buona giornata.

  • diabolicus23 Diabolicus23 (@diabolicus23) segnalati

    @TIM4USara dopo temporale e interruzione di servizio fibra, sono passati 3 giorni dall’apertura del guasto e non ho riscontri sui tempi di intervento. La linea mi serve per lavoro, è possibile sapere qualcosa? Grazie.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @FeronFabio Ciao, ti invito in questo caso a contattare la collega  @TIM4USara , ti fornirà supporto! Grazie e buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @VicolodoG @TIM_Official Ciao Lodovico, per gestire la tua richiesta ed avere tutte le info necessarie per la disdetta della linea telefonica, ti invito a scrivermi in privato per adeguato supporto. A dopo!

  • DanieleVuturo Daniele Vuturo (@DanieleVuturo) segnalati

    @TIM4UFabio problemi ripetitore tim zona piano dell’occhio comune di torretta (Palermo). Da ieri alle 18 telefoni e internet out per tutti i residenti