TIM sta avendo un'interruzione in Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bagnacavallo provengono dai codici postali 48012.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnacavallo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnacavallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Bagnacavallo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bagnacavallo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnacavallo e nelle vicinanze:
-
Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.
-
Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ispanico200 @TIM_Official Ciao Carmine, se desideri ancora nostra assistenza scrivici in privato appena possibile ti fornirò riscontro. Buona giornata.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ispanico200 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta stai ricevendo assistenza dal mio collega @TIM4ULuca
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Giuseppe (@Zedar73) segnalati
@TIM4USara @_altrove___ @TIM_Official Ciao Sara Mio padre linea telecom al passaggio a tim si è visto aumentare la bolletta a 50 euro mensili Dopo un paio di anni una domenica che ero a pranzo da loro mi dice che vuole disattivare la linea telefonica Gli chiedo perché , mamma vuole il fisso
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@caposlump @TIM_Official Ciao Andrea, se necessiti di assistenza, puoi contattarmi in privato dettagliando la tua esigenza. Buona giornata.
-
Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho ricevuto SMS che la mia linea viene e verificata da tecnici TIM. Sarà vero??? Vedremo se il problema viene risolto. In ogni caso se vedi vecchi DM c'è tutto. Non è la prima volta che succede. Buon lavoro.
-
carmine (@ispanico200) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4ULuca Io non sto ricevendo assistenza da nessuna, solo parole.
-
Sono altrove (@_altrove___) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie.Suggerirei anche che non funziona l’invio dell’etichetta di reso.6 call al 187 in cui mi dicevano che era stata inviata (ma non arrivava) finché 1operatore”illuminato”mi ha detto che esiste un semplice modulo da scaricare dal sito 😒
-
melanele (@melanele) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ciao ti ho mandato un DM per chiedere assistenza. Grazie!
-
Giusy Petti🌙 (@incaseofgiusy) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per problemi con la disattivazione di un’offerta mobile.