TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bagnacavallo provengono dai codici postali 48012.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnacavallo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnacavallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 08/10/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnacavallo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnacavallo e Ravenna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnacavallo Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Telefonia
ItalyRavenna Telefonia
ItalyRavenna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bagnacavallo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagnacavallo e nelle vicinanze:

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mela764 Mela76 (@Mela764) segnalati

    Tim sempre peggio , non ci si può più fidare ...attenzione alle loro truffe telefoniche ! Vi ritrovate addebiti per servizi non richiesti e soprattutto non eseguiti . E poi mi devo affidare al tempo, appena piove non funziona niente #truffa #TIMfisso @TIM_Official @TIM_vision

  • GianniJJ thegiannijj (@GianniJJ) segnalati

    Per ultimo riesco a mettermi in contatto con @TIM_Official la quale mi dice che c'è un disservizio che verrà risolto entro le 23 (7h di down nel 2021 in wanna be 5G e smart city world)

  • BrignoliPietro Pietro Brignoli (@BrignoliPietro) segnalati

    @TIM4USara buonasera ho un abbonamento attivo in fibra fttc business con modem Tim Hub. 10 gg fa mi è stato fatto un aggiornamento in automatico che mi ha bloccato e creato problemi alla rete Wi-Fi 2.4 ghz come risolvo. Pietro.

  • antoniofricano antonio fricano (@antoniofricano) segnalati

    @TIM_Official Non riesco a parlare con voi 119. Ho acquistato oggi una sim per allarme e le telefonate partono come numero sconosciuto. Come faccio a mettermi in contatto con voi per risolvere il problema???? Mi chiamate voi per favore al 3338363012. Grazie

  • AntonioMaz63 Antonio Mazzeo (@AntonioMaz63) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno. Per favore faccia qualcosa. Da 4 gg in una zona di Galatina rete fissa e linea dati in black out ( il 187 dice che c’è un guasto alla centralina in strada). Ma quanto ci vuole per far uscire un tecnico??

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Tosini_Marco Cia, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato alla collega @TIM4USara che ti fornirà supporto su linea fissa. Buona serata!

  • PuglieseEM Emanuele Pugliese (@PuglieseEM) segnalati

    @TIM_Official @Inter @HellasVeronaFC Per ricevere assistenza seria cosa bisogna fare? Siete un'azienda ridicola.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Zhronne @dieghitoRandD @TIM4ULuca Ti rinnovo la mia disponibilità a fornirti supporto in DM.

  • aurel_muth aurel muth (@aurel_muth) segnalati

    @TIM_Official salve, parlo a nome di una famiglia di amici che sono anziani e non possono utilizzare Twitter. Stanno aspettando il tecnico per L’istallazione della linea Internet. Hanno firmato e mandato il contratto e non hanno più notizie per quando verrà il tecnico.

  • _Francesco_0_ Francesco 🇮🇹🇪🇺 (@_Francesco_0_) segnalati

    Cara @TIM_Official perchè il vostro servizio di assistenza deve essere così complicato? è una settimana che provo a parlare con un operatore... @TIM4UFabio