TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ravenna, Emilia-Romagna 12/14/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyCervia Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyCervia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

  • wirko94 Mirko (@wirko94) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...

  • walpis1952 Walter Pistocchi (@walpis1952) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    Buon giorno @TIM_Official #tim, chiedo: è possibile nel 2021 per una interruzione della linea telefonica/adsl debba passare una settimana per sapere se qualcuno ci sta mettendo le mani? Grazie.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IoMoralizzatore Raffaele (@IoMoralizzatore) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official 5 settimane e nulla è cambiato. Purtroppo prendo atto che la soluzione è guardare altrove.

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    é scandaloso che non si riesca a parlare con gli uffici amministrativi della TIM. Quando capiscono che li chiami per annullare una fattura cade misteriosamente la linea @TIM_Official

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM_Official non rispondete neanche più? Sono la forma estrema di vergogna per la vostra un’efficienza visto che avete avuto anche il coraggio di intascarvi la bolletta. Ladri e truffatori!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Vediamo che dicono tutti la stessa cosa: attendi aspetta abbi pazienza lo sapremo a breve intanto da lunedì aspetto attendi ho pazienza ma… nulla di fatto. Si sollecita si aspetta, ma poi occorreranno soluzioni alternative poiché TIM NON È CAPACE DI SBLICCARE UN SITO.

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gigi9181 @TIM_Official Ciao Gianluca, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami in dm il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea e recapito alternativo. Grazie e buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gigi9181 Ciao Gianluca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!