TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Walter Pistocchi
(@walpis1952) segnalati
dall'
Cervia, Emilia-Romagna
Buon giorno @TIM_Official #tim, chiedo: è possibile nel 2021 per una interruzione della linea telefonica/adsl debba passare una settimana per sapere se qualcuno ci sta mettendo le mani? Grazie.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
-
Mirko
(@wirko94) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Operate nella mia zona in regime di totale monopolio sulle connessioni fisse, avete sempre fornito un servizio schifoso a prezzi da furto e poi, quando si arriva il momento di "portare la fibra", ci propinate una adsl a 20Mbit in DL e 3 in UL.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@leogeeno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rosellinamaci ciao Rosa, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
Franco Lunerti
(@teoricofilo) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Il classico caso di era meglio quando era peggio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@NFarinaccio ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà informazioni info e assistenza.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @yenisey74 Ciao, dettaglia in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
Luca Formentini
(@LucaFormentini) segnalati
@TIM_Official per la seconda volta in un mese mi trovo a Monaco di Baviera e riscontro una copertura di servizio voce e dati decisamente insufficiente. Ci sono problemi?
-
Egidio Lupo
(@egilupo) segnalati
@TIM_Official buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?
-
Marghe
(@MarghePace) segnalati
@TIM_Official Salve,abbiamo un problema con l’attivazione di una sim arrivata per posta da tim in seguito ad una richiesta di passaggio a rima l’app non funziona e non va mai a buon fine il 119 non è raggiungibile
-
░▒▓█ Fabrizio █▓▒░
(@p0w3r0n3) segnalati
@PeppeImbro @TIM_Official Scusa l'intromissione. Stesso problema tempo fa. Nonostante tutti i reclami, sono sordi. L'unica via è disdire e trovare alternative che, per fortuna, ci sono. In bocca al lupo!