TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
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Internet (62%)
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Telefonia (14%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (9%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
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Mirko
(@wirko94) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
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Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
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Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@skhourth @TIM4USara Ciao, inviami in DM il numero ed il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie;)
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TaniaLerro
(@tania_lerro) segnalati
@TIM4UFabio Appena possibile non è una risposta. Magari mi annulate pagamenti del servizio fino appena possibile, sarebbe più giusto almeno.
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DPCWalt
(@DottorPolemico) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta della fibra il 2 febbraio, ma ancora non sono stato ricontattato dal vostro tecnico per l’appuntamento
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Marina Fraccola
(@MarinaFraccola) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, ti ho scritto un msg pvt. Ti chiedo gentilmente di leggerlo e di dirmi cosa fare. Se non si arriva ad una soluzione al problema, mi dovrò rivolgere ad un avvocato. Grazie
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leaven frossard
(@EtesmarLeaven) segnalati
@TIM4USara ma non ho avuto risposta. Questa mattina ho fatto un altra ricarica per 90 giorni è andato tutto a buon fine, ho ricevuto sms di conferma, ho riavviato più volte ma la linea continua a non essere attiva! È estenuante… non funziona mai nulla e nessuno risolve alcunché
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kena
(@kenamobile) segnalati
@ninettaciminell @mac75951158 @TIM_Official Ciao Ninetta, ci spiace per l'inconveniente. Da quanto tempo hai problemi di linea? Scrivici un messaggio privato con i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM, numero SIM Kena e un recapito alternativo). Grazie, Victoria
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gdelmaster
(@gedelmaster) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non riesco a mandarti un dm. Ho bisogno del tuo aiuto
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Gabryosa ♎
(@GabriMdl) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema con l'attivazione di TIM UNICA. Puoi aiutarmi?
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TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zurl92 ciao, segnala a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
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Tristan
(@thef4llenprince) segnalati
@TIM4USara salve, avrei bisogno di un reset della porta e un adeguamento di profilo in quanto ho fatto dei lavori nella tratta interna e sono stato declassato, ora è tutto risolto. Da contratto ho una 200/20 quindi profilo : i2012_1008 a 6db