TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ravenna, Emilia-Romagna 12/07/2024 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Wi-fi
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Totale Blackout
ItalyRavenna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca16021997 Luca (@Luca16021997) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza alla mia linea fissa

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati

    @AlienoGentile Visto il pessimo servizio clienti di @TIM_Official non c’è da stupirsi. Anzi, il -8 % è perfino benevolo… è da novembre che cerco di cambiare contratto e non c’è verso.

  • bluebox82 🏳️‍🌈Mattia☮ (@bluebox82) segnalati

    @TIM_Official avete rotto le balle con le telefonate commerciali invasive e ripetitive!

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    @TIM_Official Mobile. Ma mi servirebbe uno in grado di risolvere il problema. Non ho bisogno di un operatore che fa "un sollecito" dal 24 dicembre ad oggi senza risolvere nulla.

  • paolomassa58 Paolo Massa ✊✊✊🇪🇺🇮🇹 (@paolomassa58) segnalati

    @TIM_Official Salve,ho un contratto TIM Fibra FTTC e avrei necessità di sapere se nel mio Comune di Monserrato (CA) posso passare al FTTH oppure ciò non è possibile?

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    @TIM4UFabio Volevo sapere se è possibile convertire il mio profilo FTTH 1000/100 in 1000/300, viste le varie comunicazioni via e-mail e note fatture di conversione in cliente premium (il quale ha questo profilo di connessione). Riuscite a darmi risposta?

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    Il servizio clienti @TIM_Official quando non sa che rispondere ti attacca il telefono....complimenti!

  • MaRavanetti Marco Ravanetti (@MaRavanetti) segnalati

    Mah, magari mi sbaglio, ma un’azienda davvero seria e capace non permetterebbe mai di molestare in continuazione e a qualsiasi ora via Call Center i propri clienti o potenziali tali. @TIM_Official #timolesto

  • KeKKERUUU KeKKER (@KeKKERUUU) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in DM, sarebbe possibile ricevere assistenza?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @fraxerf1 @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!