TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Wi-fi | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Totale Blackout | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CeS🦋
(@LaCesira3) segnalati
@TIM4ULuca ciao a casa non funziona internet. Puoi fornirmi assistenza?
-
carmine di marzio
(@ispanico200) segnalati
@TIM_Official buongiorno, qualcuno ha mai avuto problemi con il TimHab+, interruzione linea, perdita degli apparati collegati in wi-fi???? Grazie a chi mi risponde.
-
Mattia
(@MattiaTavellam) segnalati
@TIM_Official buon giorno, Volevo capire se avete problemi con la rete su verona e provincia (scrivo da vigasio) perché è due giorni che il mio telefono è come se viaggiasse in 3G. Grazie per l’attenzione.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@WModzsrl ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @claud1cante Ciao, contattami in DM, indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @DavideItalia_ Ciao, contattami in DM indicando i dati dell'utenza e dettagliando la problematica riscontrata. Provvederò a fornirti assistenza quanto prima.
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@Luipez4 @TIM4UFabio @TIM_Official Avvalersi di messaggi pre-impostati è la normalità, non mi serve che l'operatore mi scriva un messaggio personalizzato, come non c'era bisogno di scriverli quando facevo assistenza tecnica. L'importante è che tecnicamente mi risponda correttamente.
-
Enz086_WeedModz
(@WModzsrl) segnalati
@TIM_Official invece con voi è una lotta continua, per avere il servizio ch ela gente paga, ladri e dove trovarli , la connessione a rilento , ho una 100 mega che poi sono 75 d aun mese sono 66 e adesso sono 5 mega, disservizio continuo, andate a lavorare invece di rubare soldi alla gente.
-
Luipez
(@Luipez4) segnalati
@claud1cante @TIM4UFabio @TIM_Official Il secondo problema è la risposta sempre inutile!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@claud1cante ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata