TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ravenna, Emilia-Romagna 12/25/2024 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Telefonia
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyCervia Internet
ItalyRavenna Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • morrone_andrea Andrea Morrone (@morrone_andrea) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @TIM4USara e' possibile per i gia' clienti passare alle nuove offerte, su stessa tecnologia?

  • Fielos_ FielosS• (@Fielos_) segnalati

    @TIM_Official Ciao. Ho un problema con l’attivazione di una sim perché mi rimane fermo a “controllo i documenti “ e non c’è verso di andare avanti. Cosa posso fare?

  • 6c9075bc5f37450 Alessio Carbone (@6c9075bc5f37450) segnalati

    @TIM4ULuca salve posso avere assistenza?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM!

  • sabidellaquila Sabino dell'Aquila (@sabidellaquila) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei disdire il mio abbonamento con tim, è possibile avere supporto in chat?

  • didimelli Davide Melli (@didimelli) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara buonasera, Nell’ultimo periodo la mia connessione di casa è lentissima e a volte smette di funzionare. Stasera non sono riuscito a connettermi del tutto. È possibile sapere cosa succede?

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale

  • GLuca_Colombo Gianluca Colombo (@GLuca_Colombo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie.

  • becauseimmanual sadboi (@becauseimmanual) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, avrei di bisogno di assistenza con la linea fissa. Grazie

  • luigcam exit (@luigcam) segnalati

    @TIM4USara puoi seguirmi per favore, mi serve assistenza e vorrei inviarti un dm