TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Telefonia | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet | |
Cervia | Internet | |
Ravenna | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@TIM4USara e' possibile per i gia' clienti passare alle nuove offerte, su stessa tecnologia?
-
FielosS•
(@Fielos_) segnalati
@TIM_Official Ciao. Ho un problema con l’attivazione di una sim perché mi rimane fermo a “controllo i documenti “ e non c’è verso di andare avanti. Cosa posso fare?
-
Alessio Carbone
(@6c9075bc5f37450) segnalati
@TIM4ULuca salve posso avere assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM!
-
Sabino dell'Aquila
(@sabidellaquila) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, vorrei disdire il mio abbonamento con tim, è possibile avere supporto in chat?
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara buonasera, Nell’ultimo periodo la mia connessione di casa è lentissima e a volte smette di funzionare. Stasera non sono riuscito a connettermi del tutto. È possibile sapere cosa succede?
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale
-
Gianluca Colombo
(@GLuca_Colombo) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio richiedo assistenza sulla mia linea fissa. Grazie.
-
sadboi
(@becauseimmanual) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, avrei di bisogno di assistenza con la linea fissa. Grazie
-
exit
(@luigcam) segnalati
@TIM4USara puoi seguirmi per favore, mi serve assistenza e vorrei inviarti un dm