TIM sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Wi-fi | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Totale Blackout | |
Ravenna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.
-
Daniele Margotti
(@dmargotti7) segnalati
dall'
Russi, Emilia-Romagna
@alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)
-
Andrea Morrone
(@morrone_andrea) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca buongiorno Luca. Ho attivato una nuova linea il 27/06 facendo la procedura on-Line. Stiamo aspettando che un tecnico venga al più presto per far arrivare internet in casa. ( era presente un vecchio numero libero al quale potersi allacciare)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca16021997) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza alla mia linea fissa
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
@AlienoGentile Visto il pessimo servizio clienti di @TIM_Official non c’è da stupirsi. Anzi, il -8 % è perfino benevolo… è da novembre che cerco di cambiare contratto e non c’è verso.
-
🏳️🌈Mattia☮
(@bluebox82) segnalati
@TIM_Official avete rotto le balle con le telefonate commerciali invasive e ripetitive!
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@TIM_Official Mobile. Ma mi servirebbe uno in grado di risolvere il problema. Non ho bisogno di un operatore che fa "un sollecito" dal 24 dicembre ad oggi senza risolvere nulla.
-
Paolo Massa ✊✊✊🇪🇺🇮🇹
(@paolomassa58) segnalati
@TIM_Official Salve,ho un contratto TIM Fibra FTTC e avrei necessità di sapere se nel mio Comune di Monserrato (CA) posso passare al FTTH oppure ciò non è possibile?
-
Matteo Saitta
(@matteosaitta) segnalati
@TIM4UFabio Volevo sapere se è possibile convertire il mio profilo FTTH 1000/100 in 1000/300, viste le varie comunicazioni via e-mail e note fatture di conversione in cliente premium (il quale ha questo profilo di connessione). Riuscite a darmi risposta?
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
Il servizio clienti @TIM_Official quando non sa che rispondere ti attacca il telefono....complimenti!
-
Marco Ravanetti
(@MaRavanetti) segnalati
Mah, magari mi sbaglio, ma un’azienda davvero seria e capace non permetterebbe mai di molestare in continuazione e a qualsiasi ora via Call Center i propri clienti o potenziali tali. @TIM_Official #timolesto
-
KeKKER
(@KeKKERUUU) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in DM, sarebbe possibile ricevere assistenza?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fraxerf1 @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!