TIM sta avendo un'interruzione in Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Busto Garolfo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busto Garolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Uboldo, Lomazzo, Saronno, Legnano, Abbiategrasso, Bollate, Busto Arsizio, Cassano Magnago, Cornaredo, Baranzate, Rho e Lonate Ceppino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Busto Garolfo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Busto Garolfo e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
Mattia Gallinaro (@gallinaromattia) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Zolex_Design ciao Riccardo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie in Fattura, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
Alberto Firmani (@alabembo) segnalati
@TIM_Official Avevano aperto una segnalazione al settore tecnico alle 11 di venerdì mi avrebbero dovuto rispondere entro 48 ore mentre ancora tutto tace. #ripongo fiducia a chi non la merita! #11gennaio e sono ancora senza linea e senza internet
-
Tunahan Dinc (@dinc_tuna) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Ho una segnalazione aperta il 8 Dicembre. Non è stato risolto il problema. Potresti autarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@raimondi_luca ciao, segnala a @TIM4UFabio se riscontri problemi, ti darà info e supporto. Grazie
-
Giovanni (@J0ANDC) segnalati
@TIM_Official salve, ho intenzione di sottoscrivere l’offerta TIM SUPER Voucher Fibra. Posto che sono in attesa di cessazione del servizio da parte del mio attuale provider per disdetta, quando posso inoltrare la mia richiesta servizi a tim?
-
Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@saramugetti ciao Sara, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Zolex_Design @TIM_Official Ciao Riccardo, ti confermo di aver ricevuto correttamente il tuo messaggio. Appena possibile ti fornirò riscontro.