TIM sta avendo un'interruzione in Rho, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rho, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rho e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rho, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rovellasca, Seregno, Corbetta, Legnano, Monza, Abbiategrasso, Nova Milanese, Novate Milanese, Cologno Monzese, Rozzano, Segrate, Cisliano, Uboldo e Rho.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rho, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rho e nelle vicinanze:
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
ragunap56 (@ragunap56) segnalati dall' Cairate, Lombardia
@TIM_Official ***** ***** ***** non è una partita in diretta un continua interruzione e come vedere l'album delle figurine
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Fai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@paoloangeli73 ciao Paolo, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Altura Tour-Aldo Casadei (@aldocasadei) segnalati
@TIM4UFabio Grazie! Sono riuscito a parlare con una DEA del servizio tecnico che forse mi salva dai tentacoli aguzzini del commerciale! Grazie ancora.
-
Erika (@Aeris84) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ecco, ora è tornato internet, ma quanto durerà? Non si può avere una connessione così instabile (anche perché a parte casi rari è sempre funzionato bene in tutti questi anni), vorrei sapere quando il problema verrà risolto definitivamente. Grazie.
-
Giorgio Benigni (@GiorgioBenigni2) segnalati
@TIM4ULuca ciao, puoi seguirmi avrei da risolvere alcuni problemi. Grazie
-
Groucho Buendìa (@GrouchoBuendia) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, vorrei informazioni su come disattivare il servizio DAZN + Now TV dall'offerta TIM Super
-
chiara (@chiarabarretta) segnalati
@TIM_Official salve vorrei sapere come fare per disattivare Disney plus dopo il primo mese gratuito. #timfisso
-
Marta ⚓️ (@martasmarties) segnalati
@TIM4USara necessito di assistenza sulla linea fissa, grazie!
-
Marco Franceschinis (@MFranceschinis) segnalati
@TIM_Official da UN MESE E MEZZO (17 dicembre) sto aspettando di ricevere un iPhone Mini ordinato ONLINE sullo shop di TIM. Nessuno sa dirmi se e quando lo riceverò. Questo è un servizio?
-
Dario Trovato (@DarioTrovato5) segnalati
@TIM_Official Salve avrei bisogno di assistenza perché non riesco a navigare in 4g+ nonostante il mio comune sia coperto da questo segnale.
-
Erika (@Aeris84) segnalati
Allora @TIM_Official, non è possibile andare avanti così. Sono GIORNI (da mercoledì scorso) che mi lamento che internet fisso va e viene per ore e non riesco a lavorare. È già stato riscontrato un problema esterno che non dipende dal mio modem, vogliamo sistemarlo?