TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Alcuni problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Gallarate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia 11/26/2020 18:10

novembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.49% Internet
  • Telefonia 17.12% Telefonia
  • Wi-fi 11.18% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.24% Totale Blackout
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Gallarate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Magnago, Olgiate Comasco, Varese, Castellanza, Legnano, Rho, Cirimido, Gallarate, Cardano al Campo, Agrate Conturbia, Pregnana Milanese, Varallo Pombia, Parè, Canegrate e Cameri.

ItalyMagnago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyMagnago Internet
ItalyCastellanza Internet
ItalyLegnano Totale Blackout
ItalyRho Totale Blackout

Commenti su TIM a Gallarate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gallarate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gallarate e nelle vicinanze:
  • primaopoitorna G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • IlBussola Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • MirkoLorenzoBos Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia

    @TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @nellospi @TIM_Official Ciao, vedo che ti sta fornendo assistenza il mio collega Fabio. Buona serata!

  • raffaelefantin Raffaele Fantin (@raffaelefantin) segnalati

    TIM Super WiFi ma in una stanza si va a 6 mbps. Richiesta assistenza aperta da 11 giorni #TIMFisso Help @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • nabu65 nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷 (@nabu65) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sono pochi euro: un nuovo cliente vale tantissimo.

  • isa_nutter IsaNutter (@isa_nutter) segnalati

    @Vallescrivia @BenissimoVa @TIM_Official Guarda, io ho solo chiamato la Tim. Loro mi hanno assicurato che non fanno questo genere di chiamate e che il mio contratto quello era e quello rimaneva. Non ho fatto altro.

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    @isa_nutter @BenissimoVa @TIM_Official Si, nell'ultimo contratto era compreso anche Disney

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non voglio fare nomi, ma mettiamo che lavorino per l'operatore Pinco Pallo. Ti chiedono il codice di migrazione e ti fanno passare a Pinco Pallo. Non è per toglierti alla Tim, è perché Pinco Pallo acquisisce un nuovo cliente, strappandoti a Tim.

  • AChioccia alessandro chioccia (@AChioccia) segnalati

    @TIM_Official Fate offerte per i clienti Tim prima che emigrano ad altro operatore mobile

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official In genere per convincere i clienti Tim a cambiare operatore, spesso senza che neanche se ne accorgano. Non sempre fanno la proposta alla prima chiamata: prima seminano il dubbio, poi richiamano e chiedono il codice di migrazione.