TIM sta avendo un'interruzione in Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Pozzolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Pozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Gallarate, Legnano, Busto Arsizio, San Vittore Olona, Arluno, Tradate, Solbiate Olona, Lonate Ceppino e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lonate Pozzolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lonate Pozzolo e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sandro zucca
(@sazu6767) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, il giorno 25 novembre alle 14 circa dopo un forte temporale ho perso là connessione internet, inizialmente anche telefonica che però questa si è subito ripristina. Da allora il modem ha il led rosso rete acceso fisso è quello “b” lampeggiante. Nr.078165123
-
Lacaccia
(@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Il problema persiste, nonostante voi mi abbiate mandato SMS in cui dite di averlo risolto. E attendo ancora di essere contattato dal vostro responsabile
-
LUCASACCI 🇧🇷
(@Casac88) segnalati
@marcovarini @TIM_Official A me nn da problemi. Gestore vodafone (fibra)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica da TIM!
-
MESSIAS, L'UNTO DEL SIGNORE
(@FabioVaio) segnalati
@marcovarini @TIM_Official Non so se hai qualche problema di connessione. Io ho pure la fibra FTTC e non la FTTH e ripeto nessun problema.
-
Annalisa Perteghella
(@annalisaPe) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho segnalato ieri guasto adsl e non ho ancora avuto riscontro. Ultimamente sono più i giorni in cui adsl non funziona che quelli in cui funziona. Come si risolve?
-
footballaddicted
(@denzelnewidol) segnalati
@TIM4USara ciao ho un problema col trasloco linea
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** e fai qualcosa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@guelab ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Grazie