TIM sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, San Martino in Rio, Sorbolo e Scandiano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:
- 
                
 dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓) 
    (@antoniocaraco) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓) 
    (@antoniocaraco) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra 
- 
                
 PB 
    (@lilianabigini) segnalati 
    
        dall'
            Gualtieri, Emilia-Romagna PB 
    (@lilianabigini) segnalati 
    
        dall'
            Gualtieri, Emilia-Romagna@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente! 
- 
                
 Enrico Ganassi 
    (@enricoseidue) segnalati 
    
        dall'
            Montecchio Emilia, Emilia-Romagna Enrico Ganassi 
    (@enricoseidue) segnalati 
    
        dall'
            Montecchio Emilia, Emilia-RomagnaVorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia 
- 
                
 Andrea Semeghini 
    (@semego) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna Andrea Semeghini 
    (@semego) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna@TIM_Official no rete dalle 9:00, tentato riaccendendo il router, ora ha luce power fissa sul rosso e non funziona nè telefono nè internet. Impossibile chiamare il 187 
- 
                
 Andrea Semeghini 
    (@semego) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna Andrea Semeghini 
    (@semego) segnalati 
    
        dall'
            Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna@TIM4UFabio niente da fare. Sono riuscito con la sua collega @TIM4USara 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Alberto Orazio 
    (@AlbertoOrazio) segnalati Alberto Orazio 
    (@AlbertoOrazio) segnalati@TIM4ULuca Ciao Luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi, Grazie! 
- 
            
 Renato  🇮🇹 
    (@cicalot) segnalati Renato  🇮🇹 
    (@cicalot) segnalati@TIM_Official ho appena sottoscritto un cambio operatore linea fissa con voi, con la nuova fwa. Due giorni fa mi hanno consegnato il modem nel quale ho inserito la SIM, ma non c'è modo di farlo funzionare, rimane sempre accesa la spia rossa di assenza rete....cosa fare? 
- 
            
 Maurizio Berardo 
    (@MaurizioBerard6) segnalati Maurizio Berardo 
    (@MaurizioBerard6) segnalati@TIM4ULuca per favore potresti seguirmi? Avrei bisogno di assistenza, grazie 
- 
            
 Neymarzinho 
    (@pelmilan) segnalati Neymarzinho 
    (@pelmilan) segnalati@TIM_Official l’offerta tim vision è solo per clienti internet tim a rete fissa o anche per quelli che hanno solo la mobile? 
- 
            
 José Junior 
    (@josedagmar) segnalati José Junior 
    (@josedagmar) segnalati@TIM_Official dammi una mano, la mia app non funziona più. Ho gia chiamato tante volte gli operatori e niente. Quest'o è il mio ultimo tentativo prima di passare a @VodafoneIT grazie. 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@josedagmar ciao, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie 
- 
            
 laurascarabello 
    (@laurascarabello) segnalati laurascarabello 
    (@laurascarabello) segnalati@TIM_Official e’ una vergogna che io non riesca ad ottenere un rimborso che mi spetta e che anche voi mi confermate! Non pensavo ad un comportamento così da parte di un’azienda come la vostra! Sono allibita! 
- 
            
 Agnese 
    (@__turandot_) segnalati Agnese 
    (@__turandot_) segnalati@TIM4USara buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere 
- 
            
 alessandro bottazzi 
    (@ABottazzi) segnalati alessandro bottazzi 
    (@ABottazzi) segnalati@TIM_Official @TIM4UGiulia Ho scritto 3 ore fa senza risposta Aiutatemi a risolvere il problema 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@Gianky1982 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Grazie