TIM sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, San Martino in Rio, Rubiera, Correggio e Sorbolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:
-
Enrico Ganassi
(@enricoseidue) segnalati
dall'
Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Vorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia
-
dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓)
(@antoniocaraco) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra
-
Andrea Semeghini
(@semego) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official no rete dalle 9:00, tentato riaccendendo il router, ora ha luce power fissa sul rosso e non funziona nè telefono nè internet. Impossibile chiamare il 187
-
PB
(@lilianabigini) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
-
Andrea Semeghini
(@semego) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio niente da fare. Sono riuscito con la sua collega @TIM4USara
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Deborah Bellotti
(@DeboBellotti) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente per Tim flexy
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM!
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara buonasera, Nell’ultimo periodo la mia connessione di casa è lentissima e a volte smette di funzionare. Stasera non sono riuscito a connettermi del tutto. È possibile sapere cosa succede?
-
Carola Serantoni
(@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio mi è saltata la linea fissa, compreso l'adsl. Sto lavorando in smart working ed il tecnico non ci risponde
-
Vasco Zanelli
(@VascoZanelli) segnalati
Dopo mesi di segnalazioni per malfunzionamenti spot della linea adsl, da ieri sono senza linea telefono e internet almeno fino al 7. Pago 38€ al mese per una 20mb che funziona in maniera indegna (e vivo a ROMA). @TIM_Official questo è un servizio dignitoso, secondo voi?
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@Luipez4 @TIM4USara L'hanno cambiata, gia' 3 anni fa ho passato casa dei miei alla nuova offerta a condizioni simili a quelle dei nuovi clienti (ovviamente rimani vincolato di nuovo peer 2/4 anni). Adesso pare sia possibile anche con quelle nuove.
-
Raffaele
(@Laciodrom1980) segnalati
@TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza
-
Marco
(@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale
-
Giacomo Ciccaleni
(@GCiccaleni) segnalati
@TIM4USara problemi pagamento fattura
-
Alessio Carbone
(@6c9075bc5f37450) segnalati
@TIM4ULuca salve posso avere assistenza?