TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 01/17/2022 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.43% Internet
  • Telefonia 13.18% Telefonia
  • Wi-fi 11.72% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.12% Totale Blackout
  • Email 3.78% Email
  • Televisione .77% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Rubiera, Boretto, Scandiano, Cavriago, Montecchio Emilia, Correggio, Monticelli Terme, Arceto, Albinea e Rio Saliceto.

ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyRubiera Totale Blackout
ItalyBoretto Internet
ItalyScandiano Wi-fi
ItalyRubiera Internet
ItalyReggio nell'Emilia Wi-fi

Commenti su TIM a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:
  • semego Andrea Semeghini (@semego) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio niente da fare. Sono riuscito con la sua collega @TIM4USara

  • semego Andrea Semeghini (@semego) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @TIM_Official no rete dalle 9:00, tentato riaccendendo il router, ora ha luce power fissa sul rosso e non funziona nè telefono nè internet. Impossibile chiamare il 187

  • enricoseidue Enrico Ganassi (@enricoseidue) segnalati dall' Montecchio Emilia, Emilia-Romagna

    Vorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia

  • antoniocaraco dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓) (@antoniocaraco) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra

  • lilianabigini PB (@lilianabigini) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Gabry89 ciao Gabriele, chiamando il 187 o facendo la richiesta attraverso l'area My Tim puoi far disattivare il servizio, l'operatore @TIM4USara ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @1982_russo @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • Roswerito Rosario (@Roswerito) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara non ho più connessione dati a casa mia potete verificare se c’è un guasto?

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio non vedere la mia pressione come un capriccio e non esserne infastidito! Dopo anni di servizio scadente ad agosto finalmente mi date l’ok per cessare la linea dichiarandola inesercibile e nonostante sia tutto documentato mi arriva una bolletta sbagliata! La storia infinita

  • badmneet IL DIVO (@badmneet) segnalati

    Ennesima connessione del porco dio @TIM_Official vi voglio morti

  • giacomo1994_ Giacomo (@giacomo1994_) segnalati

    @TIM_Official il Wi-Fi del condominio non funziona da tre giorni. Non è un problema del modem, ma bensì della linea. C’avit rutt’u cazz, e non è la prima volta che succede.

  • c13a3acb3a3344b TT (@c13a3acb3a3344b) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ti ho scritto in DM , puoi darMi assistenza?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori sono pronti a ricevere le vostre richieste di informazioni e supporto #TIMFisso. Buona domenica! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara

  • PaoloHypnos Paolo Bruno (@PaoloHypnos) segnalati

    @TIM_Official sono 2 volte che quando mi scade l'offerta mi viene addebito €1,90 dopo la mezzanotte per pochi KB utilizzati. Ho parlato con un operatore mi dice di fare la ricarica il Giorno prima o disattivare i dati, mi sembra una pratica truffaldina.

  • reali67 Roberto (@reali67) segnalati

    @TIM4UFabio Buona serata Fabio la contatto perché oggi ho ricevuto un imal dicendomi che mi è stata attivata l'offerta Tim Vision con TIM con Netflix. Da me mia richiesta cosa fare per disattivare il servizio non richiesto Grazie buona serata