TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Frosolone, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosolone, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosolone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Frosolone, Provincia di Isernia, Molise 12/02/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Frosolone, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frosolone e nelle vicinanze:

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lo_certo massimo lo certo (@lo_certo) segnalati

    @TIM_Official scusate sapete perché dal 19/7 ad oggi 21/8 non mi sono arrivati i Link per la registrazione Dell account timvision visto che nonostante email pec telefonate reclami nessuno mi sa dare risposta?

  • iltrader2_0 trader 2.0 (@iltrader2_0) segnalati dall' Casale Cremasco-Vidolasco, Lombardia

    @TIM_Official la forza delle connessioni in teoria questo é lo slogan, ma dovrebbe essre, la forza della disconnessione visto che se hai un problema il sabato devi aspettare il lunedi quindi rimani senza connessione 2 giorni.Offrono un disservizio non un servizio.

  • eugeniosorrent1 Eugenio Sorrentino (@eugeniosorrent1) segnalati

    @TIM_Official sono in linea da 22 minuti con un vostro operatore che non mi ha risposto al telefono e mi ha messo in attesa. Ho dovuto chiamare da un altro cellulare per mettermi in contatto con voi per chiedere assistenza. ASSURDO!

  • LisiAlessio4 Lisi Alessio (@LisiAlessio4) segnalati

    @TIM_Official riuscite a far funzionare bene il vostro servizio per una volta? Sembrate @DAZN_IT servizio al limite del ridicolo

  • GiuseppeAlfano6 Giuseppe Alfano (@GiuseppeAlfano6) segnalati

    @TIM_Official Si segnalano molti guasti ancora aperti sull’isola di Capri a seguito temporali del 12 agosto. Urge intervento di supporto ai tecnici del posto.

  • Luca110979 Luca Cortella (@Luca110979) segnalati

    Cara @TIM_Official perché il Tim Box non fa l’aggiornamento di Disney+? Non riesco ad accedere

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @TIM_Official Sì, infatti per farli svegliare ho dovuto finalmente dare disdetta. Cinque minuti dopo che ho mandato la mail si è risolto il problema (ma la linea è ancora estremamente disturbata)

  • DavidePiescus Davide Piesco (@DavidePiescus) segnalati

    @DAZN_IT chi ha l’abbonamento tramite #TIMVISION @TIM_Official come riceverà il rimborso del 50%? #DAZN

  • Luca_Auditore Luca Auditore (@Luca_Auditore) segnalati

    @TIM_Official Quindi che ***** stiamo facendo qua? Già fatto due solleciti e ho scritto al robot inutile su app. Non voglio parlare con un robot, voglio essere contattato da un tecnico umano, senziente e competente. E soprattutto a mia totale disposizione. La linea è ancora muta.

  • MargheLaVia Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM