TIM sta avendo un'interruzione in Frosolone, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Frosolone, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosolone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Frosolone, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frosolone e nelle vicinanze:
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca Pure la tua collega Sara è risolto invece non ha fatto niente ed ho dovuto aspettare non so quanto tempo
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4UFabio Buongiorno ho un altra volta problemi con l’applicazione MyTim
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RaffaeledellaVecchia
(@RaffaeledV77) segnalati
@TIM4USara Ho necessità di assistenza commerciale per addebiti non dovuti in fattura, linea fissa. Grazie
-
SOCIAL Patico
(@NathanDelMare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Universo211 Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto in dm. Buona giornata!
-
Marco Serra
(@MarcolinoHBK) segnalati
@TIM4UFabio #timfisso ringrazio per il pronto riscontro. Nemmeno mezza risposta. Gran servizio. E intanto siamo ancora senza connessione. @TIM_Official
-
Rò
(@solemarexx) segnalati
@TIM_Official Salve, a causa di problemi di salute vedo solo adesso il messaggio. Quindi adesso?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rm438s ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Buona serata
-
GiorgioPerlasca
(@giorgio_per) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il vostro supporto è altrettanto pericoloso come i soldi che ci togliete dalla fattura SENZA il nostro permesso, intenteremo l’ennesima causa attraverso #ConciliaWeb con @AGCOMunica, il servizio è gratuito e voi pagherete e perderete come fate da 7 anni a questa parte.
-
Giovanni Cardia
(@gTheLastOne) segnalati
@TIM4UFabio Salve, ho inviato messaggio privato per problemi alla linea fissa. Aspetto risposta, grazie.
-
Francesco
(@frank18255) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Stavo aspettando il tecnico per effettuare il passaggio da fttc a ftth ma non si è presentato nessuno
-
GiorgioPerlasca
(@giorgio_per) segnalati
@TIM_Official l’oggetto in questione è il modem, ma è una tecnica da voi collaudata, da sempre con moltissimi vostri clienti, continuate a dirci che dovremmo ricevere una chiamata entro 48 ore, ma sono passate 9 rate!!! 9!!!!!!