TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Frosolone, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosolone, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosolone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Frosolone, Provincia di Isernia, Molise 11/19/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Frosolone, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frosolone e nelle vicinanze:

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4ULuca Pure la tua collega Sara è risolto invece non ha fatto niente ed ho dovuto aspettare non so quanto tempo

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4UFabio Buongiorno ho un altra volta problemi con l’applicazione MyTim

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RaffaeledV77 RaffaeledellaVecchia (@RaffaeledV77) segnalati

    @TIM4USara Ho necessità di assistenza commerciale per addebiti non dovuti in fattura, linea fissa. Grazie

  • NathanDelMare SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Universo211 Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto in dm. Buona giornata!

  • MarcolinoHBK Marco Serra (@MarcolinoHBK) segnalati

    @TIM4UFabio #timfisso ringrazio per il pronto riscontro. Nemmeno mezza risposta. Gran servizio. E intanto siamo ancora senza connessione. @TIM_Official

  • solemarexx (@solemarexx) segnalati

    @TIM_Official Salve, a causa di problemi di salute vedo solo adesso il messaggio. Quindi adesso?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rm438s ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Buona serata

  • giorgio_per GiorgioPerlasca (@giorgio_per) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Il vostro supporto è altrettanto pericoloso come i soldi che ci togliete dalla fattura SENZA il nostro permesso, intenteremo l’ennesima causa attraverso #ConciliaWeb con @AGCOMunica, il servizio è gratuito e voi pagherete e perderete come fate da 7 anni a questa parte.

  • gTheLastOne Giovanni Cardia (@gTheLastOne) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, ho inviato messaggio privato per problemi alla linea fissa. Aspetto risposta, grazie.

  • frank18255 Francesco (@frank18255) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara @TIM4ULuca Stavo aspettando il tecnico per effettuare il passaggio da fttc a ftth ma non si è presentato nessuno

  • giorgio_per GiorgioPerlasca (@giorgio_per) segnalati

    @TIM_Official l’oggetto in questione è il modem, ma è una tecnica da voi collaudata, da sempre con moltissimi vostri clienti, continuate a dirci che dovremmo ricevere una chiamata entro 48 ore, ma sono passate 9 rate!!! 9!!!!!!