TIM sta avendo un'interruzione in Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Isernia, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isernia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Isernia, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isernia e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio 10 minuti fa mi avete staccato anche la linea dati. ora sono totalmente isolata. perché?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@cobvin @TIM_Official Ciao, come posso essert di aiuto? Dettagliami la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona serata.
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM4USara Fatto ennesimo Sollecito questa mattina. Sono svilita, mi lascerete a natale senza connessione?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AsinoLivornese @DAZN_IT Ciao, per ricevere assistenza contatta @TIM4UFabio, ti darà il supporto necessario!
-
Matteo C.
(@MatteoC00961365) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ciao ho contattato vari ed eventuali vostri operatori che sono poi spariti...sia su tweetter che altri canali...è da agosto che prosegue questa odissea assurda e vergognosa!
-
ba(r)bs
(@chezbabs) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4UGiulia @TIM_Official mi avete addebitato ERRONEAMENTE 670€, vado dai carabinieri e sporgo denuncia o mi chiamate immediatamente visto che 119 NON vuole rispondere al problema?
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio non mi è stato fornito alcun riscontro... né in privato né altro. ce la facciamo nel 2021. sono privata di servizio essenziale in quanto costretta a casa
-
Davide
(@Dgorgo65) segnalati
@TIM_Official Cambio tariffa a Ottobre 2020 a Tim Super Mega a 24,90 mensili con opzione Modem TimHub gratis. Ad oggi in fattura vedo ancora l'addebito delle rate del Modem che non sono dovute, se il modem è di mia proprietà come da offerta e vostra conferma del 15/10/2020! Aiuto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FenixSohaib2014 Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, ti invitiamo a contattare @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
Cristina Ergnini
(@TTNHEC) segnalati
@TIM4UFabio 10 minuti fa mi avete staccato anche la linea dati. ora sono totalmente isolata. perché?