TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sessano del Molise, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sessano del Molise, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sessano del Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sessano del Molise, Provincia di Isernia, Molise 09/15/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sessano del Molise, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sessano del Molise e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Nadia_Solari @TIM_Official Ciao Nadia, hai provato a testare il servizio in un device diverso da quello in uso? Buona giornata.

  • m1851p MiP (@m1851p) segnalati

    Rivolgo un accorato appello alľamministratore delegato di @TIM_Official: non telefonatemi alľora di pranzo, anzi non telefonatemi mai. Non sono interessato a chi disturba per telefono. Se continuate disdico ľunico contratto che è rimasto (erano 5).

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio I Problemi sono due 1) è l'ordine 139FOGA6CC che dopo un mese risulta ancora aperto e mi vieta qualsiasi operazione su mytim ( causa l'inutile serv. timgames) 2) la domiciliazione attiva per TIM e Poste e l' addebito della fattura, io aspetto

  • marco_r_bg Marco.bg (@marco_r_bg) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb, altro che #ItaliaTeamStories... continua la mancanza di comunicazione, oltre alla mancanza della connessione richiesta. Fortunatamente la linea ADSL @TIM_Official funziona (un po’ lenta ma funziona) ed è attiva

  • Diego90267983 Diegoebasta (@Diego90267983) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Sì, ma non se li dovrebbero proprio prendere, dato che il problema è il loro

  • renatodemura Renato De Mura ♘ (@renatodemura) segnalati

    @TIM4UFabio è da ieri alle 12:01 che non c'è connessione. Ho fatto svariati solleciti e la risoluzione prevista è per oggi ma sono le 14:35 di sabato e dubito che qualcuno risolverà. Ho speranze?

  • SozeKeyser_ Keyser (@SozeKeyser_) segnalati

    @ElisabettaBot59 @TIM_Official Hanno un servizio pessimo. È da un paio di giorni che riesco a effettuare il log-in nella mail alice solo al terzo tentativo e non si capisce il motivo.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giuecla Ciao, seguimi ed inoltrami il DM col numero di telefono ed il C.F. dell'intestatario così da poter verificare. Per il supporto linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono 46 giorni senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @luispist Ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ha correttamente preso in gestione la tua richiesta, ti invito ad attendere, provvederà a fornirti riscontro in DM quanto prima.