TIM sta avendo un'interruzione in Sessano del Molise, Provincia di Isernia, Molise?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sessano del Molise, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sessano del Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 07: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sessano del Molise, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sessano del Molise e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonino
(@Antonin21042135) segnalati
@TIM_Official Quando potevate fare qualcosa non l'avete fatta oramai il Problema è risolto, certamente non per gli operatori incompetenti e maleducati che fate rispondere al telefono, idem per quelli via Facebook, un attenta valutazione sul personale e dei richiami ogni tanto non guasterebbero
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mainagioiaaa @TIM_Official Ciao Grazia, se la tua offerta prevede gb per l'Europa riuscirai ad utilizzare il servizio. Se hai bisogno di verifiche, invia in DM i dati della linea. Buona giornata!
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno Giulia, ho risolto con “Problemi di accesso”. Grazie mille
-
camilla
(@flawsmiles) segnalati
@TIM_Official buonasera il mio modem tim da due giorni continua a darmi problemi e a non funzionare la spia infoled è rossa e quella di internet è spenta. È successo improvvisamente come posso fare?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@lasa8059 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Mario Cusano
(@cusmario) segnalati
@TIM4USara Buongiorno avrei bisogno di supporto Grazie
-
Simo Mauto
(@mauto91) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official da due mesi ho problemi con la mia connessione FWA. Ho contattato assistenza clienti diverse volte. Vi ho scritto anche tramite Twitter diversi messaggi diretti come da vostre indicazioni ma non avete ancora risolto il problema. Navigo a meno dì 3 mbps
-
Luca
(@ridemyparkinson) segnalati
Come si fa a richiedere l’upgrade alla 200 mega per i già clienti? @TIM4USara
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlexMinissale ciao, sei già in contatto con l'operatore? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie