TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 11/08/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giuliano del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano del Sannio e nelle vicinanze:

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • samiromar45 samiromar (@samiromar45) segnalati

    @TIM_Official e possibile rimanere ancora senza internet e telefono compagnia di *****

  • FavrettoAnn Anna Favretto (@FavrettoAnn) segnalati

    @TIM_Official bel servizio! @TIM4UGiulia Un operatore codice CE1 mi ha appena chiuso il telefono in faccia. E sto tentando di passare a Tim come nuovo cliente… che bel benvenuto! Grazie @VodafoneIT resto con Voi?!

  • theirlovexx . (@theirlovexx) segnalati

    @TIM4UFabio iao ho un problema sulla mia linea fissa. Ieri sera all’improvviso é caduta la linea e non posso usare ne telefono ne internet

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • theirlovexx . (@theirlovexx) segnalati

    @TIM4USara ciao ho un problema sulla mia linea fissa

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @Direttore987 Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea! Resto in attesa, buona giornata.

  • Shin_Tabris Michele Bertini (@Shin_Tabris) segnalati

    @TIM_Official Siamo al settimo giorno di assenza di linea. La risoluzione dell'ennesima segnalazione era prevista entro il 23/06 ma non ho avuto alcun feedback e il problema persiste come dal primo giorno di attivazione. Ho già inviato una PEC di reclamo (senza risposta).

  • giostompanato Giovanna Stompanato (@giostompanato) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza per la mia linea per un addebito relativo ad un servizio non richiesto, già segnalato più volte e continua ad essere addebitato

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • Lucianicolai Lucia Nicolai (@Lucianicolai) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, linea Internet saltata. Chiamato 187 ma secondo il bot la linea funziona. Posso scrivervi DM x risolvere al più presto visto che uso per lavoro? Grazie!