TIM sta avendo un'interruzione in San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano del Sannio, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giuliano del Sannio, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano del Sannio e nelle vicinanze:
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' Sepino, Molise
@TIM4ULuca buongiorno chiedo aiuto di massima urgenza. Da parte di Racchi Donato
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cami🐿 (@suuunliam) segnalati
@TIM_Official già ieri non vi avete fatto fare un esame per colpa della vostra connessione di ***** ***** almeno aggiustatemela vi odio
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @ONLYTH3BRAV8 @TIM_Official Ciao Anna, eccomi. Se necessiti di assistenza inviami un DM dettagliando la tua richiesta.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna
-
Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati
@TIM4USara In DM non posso inviare la copia del contratto perché non posso allegare pdf
-
TommBaaa 🗿 (@Tomm_Baaa) segnalati
@TIM_Official siete ritardati, avete un servizio del ***** e i vostri tecnici sono rincoglioniti che non sanno fare il loro lavoro
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official @salvaprocopio Ciao Salvatore, se necessiti del mio supporto, puoi contattarmi tramite messaggio in privato, ricodati di seguimi prima! ;)
-
Gusions (@Gusions) segnalati
Comunque Donnarumma è la dimostrazione che la scuola Milan funziona. @TIM_Official quindi me lo fai vedere il Milan questo autunno? Senza interruzioni, magari, che ho già sbroccato abbastanza con DAZN. #ItaliaSpagna
-
Salvatore Procopio (@salvaprocopio) segnalati
@AGCOMunica siete informati dei disagi che @TIM_Official sta procurando ai propri clienti non accreditando le offerte slave di dati. In un periodo in cui i dati si usano per lavorare e dopo gli aumenti del mese scorso?Indagate per cortesia.Devono rispettare i contratti anche loro
-
urge XANAX per tutti (@Venticello_) segnalati
Ho segnalato un guasto sulla linea fissa e internet @VodafoneIT ed oggi mi ha chiamato @TIM_Official dicendomi che l’unico modo di risolvere è passare a Tim e volevano farmi passare a tim senza dirmi che loro erano tim. Furto di clienti. Vergognosi
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Magari così è più chiaro: Compri una macchina, e nel contratto c’è anche l’autoradio. Dopo 3 mesi, porti l’auto in officina per un problema. Quando la vai a ritirare, verifichi che il problema è stato risolto, ma poi ti accorgi che l’autoradio non c’è più