TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/26/2024 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giuliano del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano del Sannio e nelle vicinanze:

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cerrone_angelo Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno segnalo disservizi sulla linea fissa. È da ieri sera che la connessione fissa di casa è saltata. Non possiamo connetterci né chiamare. #timfisso

  • ramanujando Ramanujando (@ramanujando) segnalati

    @TIM_Official da una settimana senza Wi-Fi in casa. 29€ che verranno addebitati in bolletta per un'inesistente assistenza tecnica (non) ricevuta. Sto ancora aspettando di essere richiamato. Che pena!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SAMANTH29439683 l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata

  • RobiEusi Roberto (@RobiEusi) segnalati

    @TIM4UFabio salve, ho un problema cronico da due anni. Mi addebitano le rate del modem ingiustamente. Come vedete dalle mie bollette mi hanno già restituito i soldi delle rate del 2020 ma continuano ad addentrarmi i 5 euro. Vorrei essere rimborsato anche quest'anno. Grazie

  • Fabry122 Fabrizio (@Fabry122) segnalati

    @TIM_Official DUE GIORNI PER RISOLVERE UN PROBLEMA SERIO E 650 MESAGGI E RISPONDETE DOPO 3 gironi!!!

  • xnightmarewitch 𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈‍⬛ (@xnightmarewitch) segnalati

    @EnzoBucchioni @TIM_Official @TIM_vision Scusi lei ha risolto poi? Noi stiamo vivendo una cosa simile, un giorno senza wifi da ieri. Contattato il servizio clienti ma niente da fare. Assurdo davvero, senza parole

  • xnightmarewitch 𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈‍⬛ (@xnightmarewitch) segnalati

    @TIM4UFabio Sto ancora aspettando il riscontro. Sentite è letteralmente un giorno che siamo senza wi-fi, ora slitterà sicuramente a lunedì e non ce la facciamo più. Siamo impazientiti. Nessuno che ci dice nulla, neanche dal servizio clienti. Assurdo

  • maggiorefantasm Maggiore Fantasma (@maggiorefantasm) segnalati

    @anticofuturo @TIM_Official @lastknight Te pensa che tenevo un fax in soffitta solo per fa i reclami alla TIM. Ogni volta era "mo' come cavolo funziona...?"

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @andreatoretto91 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutto il supporto necessario. Buona giornata