TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo 03/29/2024 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Chieti, Torrevecchia e Paglieta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Internet
ItalyChieti Internet
ItalyTorrevecchia Internet
ItalyPaglieta Internet
ItalyChieti Internet
ItalyLanciano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AngyLosi Angelica Losi (@AngyLosi) segnalati

    @TIM_Official buondì avrei bisogno assistenza con linea business. Chi posso contattare?

  • sgaratito Tito Sgara (@sgaratito) segnalati

    @TIM4ULuca La Tim dopo svariate segnalazione si decise a mandare un tecnico che notó una cassetta di derivazione se così si può chiamare, esterna all'abitazione, senza copertura ed ovviamente i cavi in rame completamente andati

  • calibanino antonio rossi (@calibanino) segnalati

    @TIM4USara ciao sara, mi hanno consigliato di parlare con te in privato pr un problema fra tim e oppo ,il solito discosro che oppo fino al 10 maggio richiede documento d'acquisto , e tim non lo vuole fornire, dove posso contattarti in privato...grazie ...Antonio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fracalx ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà maggiori informazioni ed eventuale supporto. Grazie

  • Juander666 Juan Diego (@Juander666) segnalati

    Avete rotto il ***** coi vostri Down!!! Cosa vi paghiamo a fare?! Cambiamo con @TIM_official o vi mettete a lavorare?? Fotte il ***** che è domenica, sù risolvete DioBoia!! @WindTreOfficial #windtredown

  • sliceofshady Slice Of Shady ~ Mery ~ (@sliceofshady) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao Giulia, sì, ti scriverò in DM, visto che la situazione non migliora e non c'è altro modo di avere assistenza. Grazie intanto per la disponibilità.

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4USara Un disco rotto

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fracalx ciao, facciamo controllare lo stato di attivazione a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @dekaepta @TIM_Official Ciao, posso aiutarti in qualche modo? Se dovessi aver bisogno di assistenza su rete fissa non esitare a scrivermi :-) Buona giornata!

  • sliceofshady Slice Of Shady ~ Mery ~ (@sliceofshady) segnalati

    Con il fantastico operatore @TIM_Official ogni mese al rinnovo c'è un problema nuovo, messaggi di mancato rinnovo quando poi la promozione sull'app risulta attiva, ricariche che impiegano ore per essere emesse, messaggi per credito insufficiente alla cazzum. E' tempo di cambiare.