TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/26/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Chieti e Archi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Telefonia
ItalyChieti Internet
ItalyArchi Telefonia
ItalyChieti Internet
ItalyChieti Wi-fi
ItalyLanciano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ugualeuguale Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @TIM_Official vi dovete vergognare. É la quarta volta che mi fate stare a casa per aspettare il tecnico ed é pa quarta volta che mi tirate il pacco. Ma che azienda siete? Volete prenderci per il ****??

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @FedericaMarini7 Ciao Federica, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • __Willi__74 William (@__Willi__74) segnalati

    @Ilsolitario71 @TIM_Official È successo anche a me. Ho mandato un Tweet al profilo di Angie, per l'assistenza. Vediamo

  • prevenzione Christian Bernieri - DPO (@prevenzione) segnalati

    Spett.le @TIM_Official Ho usufruito del CHECK-UP SICUREZZA Purtroppo il contenuto del servizio è frustrato dal pasticcio che avete combinato. Spiegandomi l'ANTIVIRUS vi impaperate descrivendo un FIREWALL e viceversa Qualcosa è andato scorto con il copia-incolla? blu=identico

  • iBerto79 Alberto Comi (@iBerto79) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di contattare un vostro operatore per un problema con l'offerta su rete fissa. Grazie

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Avete richiuso la conversazione senza dirmi niente, e mi chiedete un feedback per una segnalazione aperta da 4 mesi? Ma fate sul serio? Io mi sento preso in giro…

  • doomboy Walter🐽 4X💉 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @DiventandoJeeg @0Nadde @TIM_Official Pago con PayPal, ma a mano, non mi faccio più spedire a casa la bolletta perché sono 1,50€ al mese in più oltre poi al bollettino... Chiedo solo che la password resti valida e basta, una cosa semplice. Soluzione possibile: cambiare operatore.

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde @TIM_Official Soluzioni possibili : Domicilia la bolletta, in banca , posta, etc... oppure baca con carta di credito o PayPal, in questo modo non devi nemmeno vederla. Fattela spedire in carta a casa.

  • DiventandoJeeg DiventandoROBOT 🤖 (@DiventandoJeeg) segnalati

    @doomboy @0Nadde Prova a contattare la @TIM_Official , può essere un bug, oppure , fregatene, e collegati solo con la linea di riferimento. Cambiare operatore perchè non hai problemi di accesso non so se ti conviene. 🙄

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?