TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/20/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Chieti e Archi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Telefonia
ItalyChieti Internet
ItalyArchi Telefonia
ItalyChieti Internet
ItalyChieti Wi-fi
ItalyLanciano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DomeDelcuratolo Domenico Delcuratolo (@DomeDelcuratolo) segnalati

    @TIM4USara ciao voglio disattivare la ricezione della fattura cartacea della mia linea fissa, puoi aiutarmi? Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FedericoCiacca3 ciso, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CarmenBasileEK ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • MeMoRygIrL89 la_stalker (@MeMoRygIrL89) segnalati

    No niente, mi sa che con voi non è mai un giorno fortunato @TIM_Official

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @maculato @TIM_Official @maculato Ciao Michelangelo, inviami in DM la tua richiesta con il numero e il codice fiscale e ti fornirò supporto. Resto in attesa, buona giornata!

  • luigibynight Ivan (@luigibynight) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, In realtà non c'é nessun errore. Non riesco a completare la procedura perché le verifiche che mi chiede non posso realizzarle ne con il telefono fisso ne con il numero mobile in quanto non è un numero tim. Mi aiuti a capire come posso completare la procedura?

  • mimmo1izzo Mimmo (@mimmo1izzo) segnalati

    @TIM_Official come posso fare a comunicare con il svz clienti? Sono 2 mesi che mi addebitate costi per una utenza passata ad altro operatore?

  • valiusrm V@lerio (@valiusrm) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per una disattivazione

  • luigibynight Ivan (@luigibynight) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio,ho bisogno del vostro aiuto.Sto provando a registrarmi al portale mytim per vedere le fatture e per controllare lo status di attivazione dell'offerta richiesta nei giorni scorsi ma non riesco a completare la registrazione.Potresti aiutarmi per favore?

  • MeMoRygIrL89 la_stalker (@MeMoRygIrL89) segnalati

    Ciao @TIM4UGiulia, @TIM4ULuca mi ha detto di scrivere a te per un problema legato al mobile.