TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Chieti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lanciano | Totale Blackout | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Chieti | Internet | |
Lanciano | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@emicri77 ciao, cosa è accaduto? Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Vittorio
(@ilpelle67) segnalati
@TIM4UFabio Ciao. Nonostante una Conciliazione al corecom continuate a far finta di niente ed inoltre avete affidato la bolletta non dovuta ad una agenzia di recupero crediti. Vorrei chiarimenti #tim #timvision #telecom
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@winzard88 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@emicri77 @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, scrivimi in privato indicando numero di telefono, codice fiscale dell'intestatario e una breve descrizione della tua problematica,, sarò felice di supportarti. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Davide Barbieri💢
(@peevishdave) segnalati
@TIM_Official Quindi che ci faccio con l'operatore, se lo sapete già che c'è il problema?
-
_m\A.tt-I~a_
(@2_M4tt03_2) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ho già risposto il DM, grazie ma è stato risolto pochi istanti fa credo da qualcuno in centrale. Rimane il fatto che ci sono voluti 3 giorni interi per risolvere questo problema.
-
HunterOfCheaters
(@HunterOfCheater) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Non c'è nulla da verificare, test eseguito tramite il sito "misurainternet" con certificato alla mano #tim risponde che per problemi "tecnici" = sono allacciato a una seconda derivazione derivante da quella primaria che ha già una linea pessima alias rattoppo infrastruttura.
-
pinupz
(@pinupz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4UFabio Ma non state per questo in pensiero, non preoccupatevi, ho conservato con screenshot tutto quello che avete scritto. chiedo ripristino tassativo al problema di linea voce che è li da ormai 10 giorni e che visti i risultati ve ne state guardando bene di risolvere #TIM #TIMFISSO
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno fa nulla vergogna