TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/21/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Chieti e Archi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Telefonia
ItalyChieti Internet
ItalyArchi Telefonia
ItalyChieti Internet
ItalyChieti Wi-fi
ItalyLanciano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fafabrd Fabio (@fafabrd) segnalati

    @Moige_genitori @TIM_Official A beh...perché in tv non c'è di peggio vero??? Ma andate a ****** va...fate ridere. Grande battaglia.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nickastro79 @TIM_vision Ciao, se hai bisogno di assistenza contatta l'operatore @TIM4USara.

  • AngeloCaffi Angelo Caffi (@AngeloCaffi) segnalati

    @Moige_genitori @TIM_Official Siete ridicoli... E poi parlate a nome di chi? Di voi e basta, perché non rappresentate un bel niente. #LinoBanfi

  • 2Rognoso cane rognoso (@2Rognoso) segnalati

    @Moige_genitori @TIM_Official Siete una barzelletta, peggio del CODACONS ahahah Tra l'altro grazie a voi 'sta storia del PORCAPUTTENA è diventata virale. Che si fa adesso? Chiediamo aiuto ai talebani e chiudiamo i social? ahahah

  • pamelaamadeo pamela amadeo (@pamelaamadeo) segnalati

    @TIM4USara sono senza linea telefonica e internet dal 29 agosto. Ho effettuato una segnalazione al 187 e vari solleciti. Posso sapere quando verrà ripristinato il servizio?

  • Ammostro81 Daniele Capocelli (@Ammostro81) segnalati

    @TIM4USara ho necessità di supporto per conversione linea da ISDN a RTG. Ho già inviato DM con i dettagli. Resto in attesa di un cortese riscontro, grazie.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @witch_please Ciao, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto. Buona serata!

  • nickastro79 Nick Astro (@nickastro79) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision 10€ ciulati subito ma più di un mese che attendo l’attivazione di Timvision senza la benché minima spiegazione.Non ho parole per definirvi.VERGOGNA!!!

  • allelae Alle Lae (@allelae) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno! Ho linea fissa (Tim Super XDSL) e volevo disattivare la ricezione delle fatture via posta per attivare quella via email. Avrò provato a verificare l’indirizzo email almeno 8 volte, cliccando sempre su “Conferma”, ma risulta non verificato.

  • Andryu110 Andryu11 (@Andryu110) segnalati

    @TIM4USara salve, ho un problema con la mia linea fissa, in pratica è qualche ora che non va più internet, è possibile risolvere il disservizio ?