TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Chieti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@_senza__nome_ @TIM_Official Ciao, sono lieta che tutto sia risolto! Se necessiti di ulteriore supporto mi trovi qui :) Buona serata!
-
Andrea De Marchi (@AndreaDeMarchi) segnalati
@TIM_Official è da due giorni che cerco di disattivare GOOGLE ONE 100GB PROMO 3 MESI GRATSI. Ho sempre questo errore: I sistemi sono momentaneamente in aggiornamento. Mi dispiace perl’inconveniente 😔 Prova a scrivermi più tardi Cosa devo fare?
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@TIM4UFabio ho problema da oggi sono sotto la banda minima garantita 25 mega (ho una 200 mega) dino a ieri 90 mega era, la persona che mi ha chiamato diceva cose che avevano poco senso. Ti ho scritto in dm. Grazie
-
Fernj (@Fernj60) segnalati
@TIM_Official Fate ridere ho chiesto assistenza per casa come modificare il Wifi mi avete detto che debbo pagare... credo che farò un pensierino per Iliad....
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Dado80IT @TIM_Official Bene! Presto ti fornirò supporto
-
Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati
@TIM_Official Esattamente quello descritto nell'articolo. Non si potrebbe avere una nuova sim con un nuovo numero? Senza pagare, ovviamente, visto che il problema è vostro e nessuno da voi sa risolverlo.
-
Dado80 (@Dado80IT) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Tim ha lasciato un disabile in casa senza connessione, e chiamando il 187 dicono che ci vorranno 5 giorni. Da denuncia.
-
Leonardo (@RealSpawn77) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto un DM una richiesta di assistenza. Grazie!
-
Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!