TIM sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Chieti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nik (@AENNENOVESEI) segnalati
@TIM_Official DOWN NELLA BASSA BRESCIANA
-
Giuseppe1971 (@peppis_1971) segnalati
@TIM_Official da 15 giorni che attendo la sostituzione del modem Tim comprato da loro, dopo che l'assistenza di secondo livello ha costatato il problema. Con i miei figli che devono fare dad a distanza e 240 euro che sto pagando. Vergogna!!!!!
-
Ivan Sala (@ivansala61) segnalati
@TIM4USara Il 187 mi ha consigliato di inviare mail anche a documenti187 che ho prontamente fatto. Se lunedì non riceverò nota accredito e ripristino servizio, per l’impossibilità a svolgere attività in smart working, inizierò azioni legali.
-
andrea montanari (@AndreaZaerdoz) segnalati
@TIM_Official perché da due giorni la connessione internet non va??! Occupatevi di queste cose??!!
-
GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official Servizio clienti veramente pessimo! Quasi un mese senza internet né telefono e Tim che ti ignora e poi ti dice che non ha i permessi per sistemare i propri cavi. Nessuno ti aiuta, anzi sei tu quello nel torto! Servizio pessimo. Insoddisfazione totale. @Altroconsumo
-
Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati
La @TIM_Official ha fatto un’altra cosa furba Ha offerto servizio #PEC a 0,99€ al mese su credito residuo della propria sim... Meno di 12€ annui per la posta certificata a 2Gb Ottima proposta ed io ne ho subito approfittato...👍 #TIM
-
Matteo Menardi (@matteo_menardi) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, non riesco ad attivare iMessage e Facetime sul mio iphone. Apple continua a confermarmi che non dipende dai loro server, e di rivolgermi all’assistenza del mio gestore. Posso contattarti con un DM?
-
🇮🇹GeomCavalleroBustoA (@Geodanilo73) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Ho visto che in studio c'è il pubblico. E il COVID ? CIccone avete fatto a sconfiggerlo? Perché le attività devono star chiuse e voi vi"assemblate"al chiuso senza problemi?
-
Fabio Tunno (@ftunno) segnalati
@TIM_Official buongiorno,avrei necessità di gestire il mio appuntamento di domani con il tecnico per la nuova linea.Non saró in casa e ho bisogno di rimandarlo. Dopo 2 ore al 187 non sono riuscito a trovare il menu corretto per parlare con l'operatore. Potreste aiutarmi?
-
Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Stefano non risponde e la chiavetta internet non va