TIM sta avendo un'interruzione in La Valle Agordina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Valle Agordina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Valle Agordina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Valle Agordina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Valle Agordina e nelle vicinanze:
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio come faccio ad avere assistenza sulla bolletta?
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marina Va Benissimo
(@BenissimoVa) segnalati
@Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sono pochi euro: un nuovo cliente vale tantissimo.
-
Giorgia
(@Vallescrivia) segnalati
stata comunicata la modifica unilaterale. A settembre mi hanno rinnovato il contratto. Altri soldi cacciati nell'immondizia. La bolletta di novembre doveva essere 32 euro invece è 43. Grazie @TIM_Official, proprio un bel regalo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@curious_corn Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca: saprà darti l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata!
-
Paolo Giordani
(@giordanipaolo) segnalati
@TIM4UGiulia buona sera a seguito messaggio con @TIM4UFabio ho necessità di correggere un anomalia
-
robertone
(@R0BBERT0NE) segnalati
@TIM4ULuca ma ci sono problemi? Non riesco a vedere il mio credito ne a ricaricare, neanche da @satispay .
-
Marina Va Benissimo
(@BenissimoVa) segnalati
@Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official In genere per convincere i clienti Tim a cambiare operatore, spesso senza che neanche se ne accorgano. Non sempre fanno la proposta alla prima chiamata: prima seminano il dubbio, poi richiamano e chiedono il codice di migrazione.
-
Marina Va Benissimo
(@BenissimoVa) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Nessun gestore telefonico chiama i suoi clienti per dare comunicazioni del genere. Le comunicazioni sulle rimodulazioni tariffarie per legge devono essere date per iscritto in fattura con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla rimodulazione. Sono truffe.
-
alessandro chioccia
(@AChioccia) segnalati
@TIM_Official Fate offerte per i clienti Tim prima che emigrano ad altro operatore mobile
-
Giorgia
(@Vallescrivia) segnalati
@Twittytwitty17 @TIM_Official Sapeva tutto! Me li ha detti lei. Ha solo cercato di farmi capire che non dipende dalla loro volontà (da quella di chi non si sa) e che se volevo rimanere cliente sarebbe stata felice.
-
Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE
(@Twittytwitty17) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Sapevano il codice cliente? E data e importo della bolletta? Glieli hai proprio chiesti? Non esiste un raddoppio degli importi e l'invito a trovarsi un altro operatore... è autolesionista. Se ti chiamano entro 5-10 gg stai all'occhio