TIM sta avendo un'interruzione in La Valle Agordina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Valle Agordina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Valle Agordina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Valle Agordina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Valle Agordina e nelle vicinanze:
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🆁🆅
(@rrtvln) segnalati
@TIM4UFabio siete oltre la vergogna mi avete chiamato per un diaservizio tecnico sulla mia Fibra che andava lenta e ora non funziona neppure il fisso. #TIM siete uno dei troppi scempi di questo dannato paese @TIM_Official #TIMFISSO . Ovviamente al 187 non risponde nessuno.
-
kaptainToto
(@mrslee1904) segnalati
@TIM_Official Salve, ci sono problemi a Pisa? È dalle 9 che non prende internet e dobbiamo lavorare
-
Jonathan Martín
(@the_martin91) segnalati
TIM BOX mi risulta consegnato, ma non mi è stato consegnato dal tecnico come segnalato più volte a @TIM4UFabio che mi disse il prodotto non era a carico del tecnico. @TIM_Official come la risolviamo? Ci metto poco a rivolgermi alle associazioni consumatori!!!
-
Fabio Grandi
(@fablulo) segnalati
@TIM4USara Fa niente dai…
-
DB 💛🧡❤️
(@ACCA501) segnalati
La conversazione con l'assistenza @TIM_Official è una tortura dal momento che senti la voce di #Mina.
-
Alessandro Canepa
(@canepa) segnalati
@nesso @TIM_Official A poste ho rinunciato da tempo, non posso recuperare la password perché il mio era uno dei primi account e il cellulare sta nel campo sbagliato... l'assistenza ha detto che risolvo solo andando all'ufficio postatale... Poste = capitolo chiuso... ci sono tanti servizi migliori
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RossellaGuido ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli e supporto. Buona serata!
-
pielucc
(@pielucc) segnalati
. @TIM4UFabio Ho problemi sulla fibra 1gb. Cosa posso fare? #timfisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaB63049338 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie
-
Roberto Santorsola
(@RSantorsola) segnalati
@TIM4USara Ciao,ho richiesto di passare a tim da altro operatore. Mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico, chiedo, se non faccio fare il lavoro al tecnico e rimango con il vecchio operatore, pago penali? Ho scelto, per completezza d'informazione, l'attivazione immediata.