TIM sta avendo un'interruzione in La Valle Agordina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Valle Agordina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Valle Agordina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Valle Agordina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Valle Agordina e nelle vicinanze:
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
elena pison
(@elenapison) segnalati
dall'
Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rienva Ciao, hai già contattato @TIM4ULuca per ricevere assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ilmiodiabete Ciao, per assistenza #TIMMobile scrivi a @TIM4UGiulia e @TIM4USara per #TIMFisso!
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Chiedo che mi venga fatto il trasferimento di chiamata dal numero dove avete fatto interruzione di servizio visto che numero funziona in uscita così che posso ricevere telefonate ad un'altra sim vedere messaggio privato
-
Andrea Salera
(@Andrea_Salera) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca novità per quanto riguarda i problemi di connessione a Twitch ?
-
Matteo Viviani
(@MatteoViviani1) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. Apprezzo la premura, ma faccio notare che sono passati TRE giorni senza possibilità di accedere al servizio, con tutte le problematiche che ne conseguono SOPRATUTTO per la gestione del lavoro in remoto.
-
AlbaDeiMar
(@dei_alba) segnalati
@elizabethmaci @TIM_Official Ti chiamano alla sprovvista mentre sei impegnato in altro, ti assalgono con dati e informazioni ripetute a macchinetta, se dici che prima di aderire a qualsiasi cosa vuoi riflettere ti rispondono che se non accetti ti salta tutto il contratto. Così accetti tutto supinamente.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@_giancaa @TIM_Official Ciao Giancarlo, sono in contatto con te in DM. La tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico. Ti invito ad attendere un riscontro a verifiche ultimate. Buona giornata.
-
Sono = a TE
(@VediMI) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Buongiorno chiedo risposta perché non mi viene dato servizio di entrata Insomma ricevere le telefonate sulla mia SIM oramai da diversi giorni Voglio sapere il motivo io ho già chiesto questo IERI, INTIMO AVERE VS RISPOSTA
-
Gianni Gentile
(@gengiov) segnalati
@TIM_Official buongiorno. Nell’ultimo periodo purtroppo la vostra assistenza qui su Twitter è molto rallentata. Non ricevo risposta da @TIM4ULuca dallo scorso sabato, una settimana.
-
Jessica Di Giacomo
(@JeDiGiacomo) segnalati
@TIM_Official aspetto da più di 36 ore una risposta, non mi sembra normale. Devo disattivare la tutto?