TIM sta avendo un'interruzione in La Valle Agordina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a La Valle Agordina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Valle Agordina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a La Valle Agordina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Valle Agordina e nelle vicinanze:
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Zoldo Alto, Veneto
@TIM_Official Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
-
Rudi De Fanti
(@rudi_de_fanti) segnalati
dall'
Forno di Zoldo, Veneto
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Da 15 giorni non funziona internet, decine di telefonate al 187, invio modem nuovo, appuntamenti con tecnici che non si fanno vedere. Vergognatevi!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4ULuca I giorni passano ma incredibilmente notizie sul mio problema non si vedono— Credo che sia Impossibile che dopo più di venti non sia trovato l’inchippo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@birkingorgeous1 ciao, ti mettiamo in contatto per assistenza con @TIM4USara. Buona giornata
-
Vincenzo Malatacca
(@enzostudio2000) segnalati
@TIM_Official Ci sono problemi per il login alla posta elettronica con dominio @alice.it. Ho modificato la pw e niente. Come mai? È stato cambiato qualcosa? Devo aspettare?
-
armid
(@armidaemme) segnalati
@TIM4ULuca ho problemi col modem fibra tim, si disconnette in continuazione e crea conflitto fra gli ip deivari dispositivi. Il problema sta proprio nel modem (quello bianco)
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @birkingorgeous1 Ciao @birkingorgeous1, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @birkingorgeous1 Ciao Santina, ti invito a contattarmi in DM per prestarti l'adeguata assistenza!
-
𝑯𝒐𝒓𝒕𝒆𝒏𝒔𝒆 𝒅'𝑨𝒏𝒊𝒎𝒂
(@lily_jane_evans) segnalati
@TIM_Official Riscontro problemi di rete da un'ora a questa parte. La spia internet sul modem è costantemente rossa. Le altre sono accese.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @MissDarcy_ Ciao @MissDarcy_, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Damiano Carelli
(@CarelliDamiano) segnalati
@TIM_Official Ho problemi con il Wifi del mio modem, sono due mesi che chiedo la sostituzione, ma ancora niente. Come posso fare?
-
Rosario
(@raff_nap) segnalati
@TIM_Official ho un problema nell’attivazione iMessage (iPhone SE 2020). A chi posso rivolgermi?