TIM sta avendo un'interruzione in Mapello, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mapello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mapello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mapello, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorisole, Brivio, Paderno d'Adda, Verderio Inferiore, Bergamo, Stezzano, Ranica, Curno, Boltiere, Ciserano, Gorle, Lecco, Comun Nuovo, Zanica e Lomagna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mapello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mapello e nelle vicinanze:
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Wazza ©
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Cristina Bertola
(@crisssbit) segnalati
dall'
Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele
(@miky_miky91) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, mi può fornire assistenza su quello che le ho scritto in DM. Grazie
-
Maurizio
(@MPierbattisti) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio dove è possibile lasciare un feedback al tecnico che ieri è venuto a installare la fibra FTTH al mio domicilio? Lo vorrei tanto ringraziare
-
Elena Zamperini
(@ElenaZamperini) segnalati
@TIM4USara ciao, ho bisogno di aggiornamenti in merito alla segnalazione 0058300839, aspettavo un tecnico ieri mattina e non si è presentato nessuno.
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ho un ordine di passaggio a Tim Fisso, chiamando il 187 mi hanno riferito che hanno provato a chiamarmi per prendere appuntamento col tecnico, ma non ho ricevuto nessuna chiamata
-
PIANETA CORSE
(@PianetaCorse) segnalati
@TIM4USara Ciao posso contattarti per assistenza?
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM_Official Dove trovo un indirizzo email per inviare reclami?
-
littlebigliny
(@littlebigliny) segnalati
@TIM_Official Il 13/11 ho attivato l'offerta TIM Super Voucher Mega con appuntamento col tecnico il 25/11. Il 24/11 mi notificano che non sarebbe venuto. Riprogrammo per il 02/12 nella fascia 15-17 e non si è presentato. Poi avete annullato il contratto senza farmisapere perché
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti ringrazio per la segnalazione! Ti ricordo che il Team di Twitter offre assistenza per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Resto qui a tua disposizione :)
-
littlebigliny
(@littlebigliny) segnalati
@TIM4USara Il 13/11 ho attivato l'offerta TIM Super Voucher Mega con appuntamento col tecnico il 25/11. Il 24/11 mi notificano che non sarebbe venuto. Riprogrammo per il 02/12 nella fascia 15-17 e non si è presentato. Poi avete annullato il contratto senza farmi sapere perché
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti invito a scrivermi in DM per poterti fornire assistenza. Buona serata.