TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pisa, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pisa provengono dai codici postali 56121, 56125 e 56123.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pisa, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pisa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pisa, Toscana 12/28/2025 11:10

dicembre 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Livorno, Pisa, Cascina, San Giuliano Terme, Viareggio, Pontedera e Vicopisano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLucca Wi-fi
ItalyLivorno Telefonia
ItalyLucca Telefonia
ItalyLucca Internet
ItalyLivorno Internet
ItalyLucca Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pisa, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pisa e nelle vicinanze:

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • Pkostanzo Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬

  • marconiccolai2 Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gianpasfede ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà supporto. Buona serata!

  • gagohul Antonio Albanese (@gagohul) segnalati

    @TIM_Official salve, chi posso contattare per ricevere assistenza?

  • ghidello Alessandro Ghidini (@ghidello) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Buon pomeriggio. Mi spiace averla disturbata. Oggi sono stato chiamato dal 187 per informarmi che sarebbe passato il tecnico per cambiare la mia adsl verso la fibra misto rame. Modifica che io non ho richiesto.

  • AlerossiSte Alessandro Rossi (@AlerossiSte) segnalati

    @TIM_Official è da questa mattina che ho segnalato il guasto alla rete fissa di casa .Non funziona il telefono e neppure internet Fatto segnalazione al 187 ma da questa mattina non ho notizie in merito e nessuno mi ha chiamato per informarmi del guasto e non c’è modo di parlare

  • Paigeroot Paigeroot (@Paigeroot) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Buongiorno. Non ho più WiFi sulla rete fibra e abbiamo urgenza di risolvere il problema per lavoro mio da casa e di scuola per il mio figlio. Mi potete aiutare?

  • antoalta Antonio Altavilla (@antoalta) segnalati

    @TIM4USara richiedo assistenza

  • QuasettaLonga Lucida_Handwriting® (@QuasettaLonga) segnalati

    Paese da terzo mondo @TIM_Official senza connessione da 2 gg, l’assistenza ti dice nell’ordine che: deve chiamare sua moglie intestataria della linea, la centrale è lontana avete solo due mega (gli stessi di due giorni fa), chiamare tra 48h, chiedere assistenza a 29,99€.

  • 78alexb alexb78 (@78alexb) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official buongiorno, sono giorni che ho problemi con la linea. Questa mattina il problema si sta prolungando. #smartworking con la #TIM impossibile da svolgersi. Come risolvete?

  • Luk4P0w3r Luca Ardissono (@Luk4P0w3r) segnalati

    @TIM4USara Ciao, avevo un ordine aperto e non potevo ricevere assistenza sul mio problema. Ora l'ordine dovrebbe essere concluso, quindi non ci dovrebbe più essere questo problema. Quando è possibile, necessiterei quindi di assistenza in DM. Grazie e buona giornata

  • ghidello Alessandro Ghidini (@ghidello) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official In ogni caso, il mio primo messagio era dovuto al fatto che sono stato chiamato per informarmi della modifica di contratto e non per chiedermi se volessi modificarlo ed inoltre non è stato menzionato il vincolo di due anni che avrei sottoscritto.