TIM sta avendo un'interruzione in Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pisa provengono dai codici postali 56122 e 56125.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pisa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pisa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Pisa, Livorno, Cascina, Viareggio e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pisa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pisa e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lorenzogrv ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, a noi non risultano problemi con il sito. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@aurbis00 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo controllare a @TIM4USara. Buona giornata!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Roberto Taddeo
(@teddi28) segnalati
@TIM_Official Ancora gravi problemi con rete FWA. Pagamento anticipato di 149€, ma: Internet assente. Connessione cade ogni 30 minuti. Impossibile parlare con operatore. Impossibile, a tutto oggi pomeriggio, accedere alla app per la chat. Non sono unico con questo problema.
-
Davide
(@grildav) segnalati
@TIM_Official Data richiesta trasloco 5/06. Ad oggi nessun riscontro nonostante le tempistiche previste di 10 gg a cui doveva seguire aggiornamento secondo vs carta servizi. Nessun rispetto per il cliente. @consumatori @fedcons
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ClaBisbetico ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@HWSWReview ciao, facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Claudio Bertolotti
(@ClaBisbetico) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision È da 1 mese che faccio segnalazioni tramite PEC con in cc il mio legale ma, ad oggi, il disservizio continua...!! E nessuno risponde! Tanto il mio legale provvederà ad ottenere scontistica per il disagio arrecatomi
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata la posta a inviato il pagamento il 13 giugno ,maggio aprile vergogna