TIM sta avendo un'interruzione in Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pisa provengono dai codici postali 56125, 56121 e 56124.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pisa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pisa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Wi-fi
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno, Lucca, Calci, Calcinaia, Pisa, Capannori, Cascina, Porcari e Viareggio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pisa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pisa e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
Alessandro Diaco (@hiryuken) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
-
Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
massimo palmeri (@palmeri_massimo) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official Salve, è da circa una settimana che non riesco ad accedere alla mia casella mail Alice, nonostante i ripetuti tentativi, a chi posso rivolgermi per risolvere il problema? Ho urgenti necessità lavorative. Grazie
-
maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
sono io apri (@sonoioapri) segnalati dall' Lucca, Toscana
@TIM_Official continuo a ricevere chiamate da IVR e operatori per propormi offerte. Come si fa a richiedere la cancellazione dei miei dati in vostro possesso, visto che non sono più vostro cliente e i vostri operatori mi sbattono il telefono in faccia? @GPDP_IT
-
maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺 (@gianlucalfieri) segnalati
@TIM_Official vorrei assistenza per Tim Mail a causa di malfunzionamenti, non sono cliente Tim, potete aiutarmi?
-
Valerio Cortellesi (@valecpu) segnalati
A breve cambierò operatore telefonico. @TIM_Official è diventato scandaloso e pago tanto. consigli per operatore che da un servizio decente al centro di Roma?
-
Alastor (@Otp_Alastor) segnalati
@TIM_Official @DokitaOnlus facciamo anche #tuttiuguali anche di connessione rispetto agli altri paesi? Così forse smettiamo di far ridere
-
orlandofuriosa (@GiuliaOrlando2) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie RAGAZZI FATE SUL SERIO????????? Ancora niente????????????
-
Arianna (@RosaspinaAurora) segnalati
@TIM_Official manca la connessione ad internet da ore!
-
Walex (@Valex63) segnalati
@TIM_Official 0552344429 dal 03/03/23 senza linea ne rete fatte varie segnalazione mai contattato da tecnico ne altro tutto davvero vergognoso e poi devo pagare una fattura per cosa ...s emanco mi considerate,che vergogna
-
Ivan Codarin (@el_coda) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Il mio metodo di pagamento è lo stesso con il quale 1 mese fa ho sottoscritto il contratto.
-
Walex (@Valex63) segnalati
@TIM_Official ore 17,58 anche oggi nessuno ha provveduto a chiamare o altro tutto fermo ...e ripeto che vergogna da venerdi scoso senza fibra voce internet e senza che nessuno si faccia vivo ....abbandonate TIM
-
Ivan Codarin (@el_coda) segnalati
@TIM_Official mi state facendo impazzire con mail, SMS e tutti i filistei per il vostro contratto TimVision Calcio attivato 1 mese fa, con la mia carta di credito che non è scaduta. L'ho ri-aggiornata, vi ho chiamato, l'ho ri-ri-aggiornata. Il contratto è di 1 mese fa, possible?
-
Dino (@armando_demarc) segnalati
@TIM_Official perché in zona Roma sud il vostro segnale sparisce?