TIM sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Cascina, San Giuliano Terme, Pontedera, Santa Maria a Monte e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
Daniela
(@daniba58) segnalati
dall'
Chianni, Toscana
@TIM_Official vergognoso che il 187 non risponda, bisogna affidare ad un risponditore automatico le segnalazioni di guasti !!! ... e internet, già discontinuo, oggi non funziona !!! Pagando 40€ mensili si pensa di poter avere un servizio decente !!!!
-
Daniela
(@daniba58) segnalati
dall'
Chianni, Toscana
@TIM_Official Non conosco la realtà del servizio fibra, ma nei centri non raggiunti, dove c'è solo ADSL, la situazione è talmente assurda che rasenta il ridicolo già solo per collegarsi per una ricerca... vedere un'intera partita diventa pura utopia !!!
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
Daniela
(@daniba58) segnalati
dall'
Chianni, Toscana
@TIM_Official Adsl funziona a singhiozzo. La fibra è un'utopia....
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Alessandro Diaco
(@hiryuken) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙
(@gioacchinobelli) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?
-
Lorenzo Mallardi
(@LorenzoMallardi) segnalati
@TIM4UFabio ciao mio padre ha ricevuto una bolletta errata oltre che esagerata (quasi 700 euro), con un ridicolo preavviso di 7 gg e senza dettagli. Mio padre è cliente da decenni ed ha sempre pagato regolarmente! Mi puoi cortesemente aiutare?
-
Francesco Serpico 🇮🇹 🇪🇺
(@franser_real) segnalati
@FrancescoOrdine Attualmente hanno sole 3 partite e ci sono sempre problemi, io sinceramente non più di tanto avendo una connessione FTTH fibra fino a 100 mega ( @TIM_Official) ma chi ancora non ha copertura fibra ha e avrà sempre problemi o di buffering o blocco dello streaming
-
pdz1956
(@pdz1956) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata
-
Thersites🌷
(@cargiov) segnalati
@VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?
-
sabriurbi
(@sabriurbi) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim
-
Antonio Gambacorta
(@A_Gambacorta) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi?
-
pdz1956
(@pdz1956) segnalati
@TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z DE ZAN PAOLO 02.6151903, vorrei annullare il servizio Mondo Disney+ che è stato attivato sulla mia linea di casa, grazie
-
Emiliano Foti
(@Emi_Fto) segnalati
@TIM_Official Scusate non ho ricevuto supporto