TIM sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palaia, Vicopisano, Santa Maria a Monte, Fucecchio, Pisa e San Miniato Basso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia (@Silvia7508) segnalati
@TIM_Official vorrei essere contattato allo 0803264964 perché ho ricevuto Vs messaggio sul cambio contratto! In questo periodo di difficoltà varie si aggiunge anche la Tim a dare pensieri
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Stregatox Ciao, se hai bisogno di assistenza su linea fissa puoi scrivere a @TIM4USara, per linea mobile a @TIM4UGiulia. Buona giornata da TIM.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@Erminia70125403 @TIM_Official Ciao Erminia, scrivi in DM i dati completi (numero e C.F.) dell'intestatario al collega @TIM4ULuca, sarà felice di offrirti assistenza.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@giorgio_galizia @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata
-
Gianni Gentile (@gengiov) segnalati
@TIM_Official vorrei acquistare prodotto sul vostro sito essendo già cliente ma non ho la possibilità di modificare l’indirizzo di spedizione
-
Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
Ziosil (@t_ziosil) segnalati
@TIM4ULuca Ciao luca sono già cliente TIM E ho notato sul sito che la mia abitazione ora è raggiunta da fibra, ma se provo ad attirvarla dal sito non me lo permette come posso fare?
-
Paolo Silvestro (@Paolo_Silvestro) segnalati
@TIM4USara ennesima telefonata FRAUDOLENTA ricevuta da #TIM - Sono MARCO TELEFONO PER IL SUO CONTRATTO IN SCADENZA @consumatori Numero chiamante 06220XXXXXX - NON può più essere rinnovato passerà a 59 euro al mese ????
-
antonio trainer (@iltuotrainer) segnalati
@TIM_Official salve ultimamente tim solo problemi sta dando lo scosiglio vivamente
-
Chiara (@Chiara95899639) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca È una settimana che sono in contatto con i vostri operatori e nessuno ha risolto il problema!