TIM sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Calcinaia, Pontedera, Fauglia, Collesalvetti e Palaia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pisa | Internet | |
Calcinaia | Telefonia | |
Pisa | Totale Blackout | |
Pisa | Internet | |
Pisa | Telefonia | |
Pisa | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
Daniela
(@daniba58) segnalati
dall'
Chianni, Toscana
@TIM_Official Non conosco la realtà del servizio fibra, ma nei centri non raggiunti, dove c'è solo ADSL, la situazione è talmente assurda che rasenta il ridicolo già solo per collegarsi per una ricerca... vedere un'intera partita diventa pura utopia !!!
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AsherMilston ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Altura Tour-Aldo Casadei
(@aldocasadei) segnalati
@TIM4UFabio Grazie! Sono riuscito a parlare con una DEA del servizio tecnico che forse mi salva dai tentacoli aguzzini del commerciale! Grazie ancora.
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
Altrimenti quando arriva la bolletta vi addebito tutte le ore di lavoro che non ho potuto fare. Perché va bene tutto, ma non si può offrire questo servizio indecente. @TIM_Official
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GNNK71 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Marta ⚓️
(@martasmarties) segnalati
@TIM4USara necessito di assistenza sulla linea fissa, grazie!
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
@TIM_Official Ho già fatto, ma ogni volta mi dice che “riceverò riscontro quando è stato risolto il problema” ma poi non ricevo niente. Ormai è quasi una settimana che va avanti così, non è poco.
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
Allora @TIM_Official, non è possibile andare avanti così. Sono GIORNI (da mercoledì scorso) che mi lamento che internet fisso va e viene per ore e non riesco a lavorare. È già stato riscontrato un problema esterno che non dipende dal mio modem, vogliamo sistemarlo?
-
giorgio persich
(@OPersich) segnalati
@TIM4UFabio ho un problema con Disney + controllando l’ultima fattura risulta che è da svariati mesi che lo sto pagando ma non sono mai riuscito a loggarmi con le credenziali fornitemi ho già sentito il servizio clienti ma non risolvono grazie
-
Marco Franceschinis
(@MFranceschinis) segnalati
@TIM_Official da UN MESE E MEZZO (17 dicembre) sto aspettando di ricevere un iPhone Mini ordinato ONLINE sullo shop di TIM. Nessuno sa dirmi se e quando lo riceverò. Questo è un servizio?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!