TIM sta avendo un'interruzione in Cascina, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cascina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cascina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cascina, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Livorno, Lucca, Cascina, Santa Maria a Monte, Vicopisano, Altopascio e Torre del Lago Puccini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cascina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cascina e nelle vicinanze:
-
massimo palmeri
(@palmeri_massimo) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official Salve, è da circa una settimana che non riesco ad accedere alla mia casella mail Alice, nonostante i ripetuti tentativi, a chi posso rivolgermi per risolvere il problema? Ho urgenti necessità lavorative. Grazie
-
Alessandro Diaco
(@hiryuken) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
sono io apri
(@sonoioapri) segnalati
dall'
Lucca, Toscana
@TIM_Official continuo a ricevere chiamate da IVR e operatori per propormi offerte. Come si fa a richiedere la cancellazione dei miei dati in vostro possesso, visto che non sono più vostro cliente e i vostri operatori mi sbattono il telefono in faccia? @GPDP_IT
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@armidaemme ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Anormale9 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Grazie;)
-
fuscofabrizio
(@fuscofabrizio88) segnalati
@TIM4UGiulia ciao Giulia, ti ho scritto in privato per assistenza sulla mia linea mobile @TIM_Official. grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Rachele03492006 @TIM_Official Ciao Rachele, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona serata!
-
Emanuele Mazzarone
(@Galactus62) segnalati
@TIM4UFabio Mi scusi sono un vecchio cliente ftth tim con upload a 100 mega voleo sapere se per passare all'upload a 300 mega che date adesso alle linee ftth 1000/300 bisogna fare un richiesta o sara fatto in automatico a tutti i vecchi clienti
-
♒ Valentina ♎
(@ValentinaEnne) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official Un #porcaputtena vi scandalizza, ma pubblicità che parlano di diarrea, incontinenza urinaria e problemi di prostata A ORARIO PASTI no, vé? #linobanfi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FabioPatarnello @TIM_vision ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
Emiliano Caresia
(@Blob76) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official Ma voi non siete normali. Ci sono cose più serie di questa stronzata. Non vi vergognate? Dovrebbero farvi chiudere la baracca, siete peggio dei talebani
-
antoniorossi
(@antonio58428392) segnalati
@TIM4USara ciao, sono passati due anni dall'ultima modifica al contratto della fibra, come faccio a sapere se c'è un offerta migliore per me? grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@decre67 @TIM_Official Ciao @decre67, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata