TIM sta avendo un'interruzione in Cascina, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cascina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cascina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cascina, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Livorno, Pisa, Capannori, Pontedera, Fauglia e Collesalvetti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lucca | Internet | |
Lucca | Internet | |
Livorno | Internet | |
Lucca | Telefonia | |
Lucca | Telefonia | |
Lucca | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cascina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cascina e nelle vicinanze:
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudia
(@Claudia13638922) segnalati
@TIM4UFabio Il problema non è la richiesta di assistenza (quella è già stata aperta e avete detto di aver risolto). Il problema è che non viene mai risolto niente. Ci vuole trasparenza. Il problema sta nella zona? O proprio non si riesce a garantire una linea a prescindere?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@martamacbeal ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
Sharonne⁷ ⟭⟬
(@sharonne_17) segnalati
@books_land_ @TIM_Official Sì, io ho tutt'ora il problema È assurdo
-
Marika
(@marikaofpalm) segnalati
@TIM4ULuca Salve io a avrei problemi a recuperare un codice Puk..come devo fare? Grazie
-
Luigi
(@Luigiromano70) segnalati
@Francino1 @TIM_Official Purtroppo sempre avuto problemi con loro…salutati da tempo anche per i costi!!😤😤
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official Come mai?? Sono in attesa da giorni. Appuntamento fissati e disattesi, assenza di comunicazioni. Nel frattempo connessione completamente assente. Al momento, nessuna idea delle tempistiche di risoluzione. Serve aggiungere altro?
-
Franco
(@Eccomi79) segnalati
@TIM4USara Il ServizioClienti commerciale non riesce a risolvere il problema
-
Eisblume
(@Eisblum35432861) segnalati
@TIM_Official ho chiamato 3 volte per parlare con un operatore. 1 volta: squilla ma non risponde nessuno per 3 minuti 2: volta rispondono dicendo:'errore nostro, provvediamo al rimborso' e poi più nulla per 10 minuti 3 volta: come la prima. Che famo?
-
Franco
(@Eccomi79) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho dei problemi con la linea di casa e con il 187 non riesco a risolvere… mi può aiutare?
-
@R1t4@
(@kikiejiji) segnalati
@martamacbeal @TIM_Official Perché probabilmente hanno omesso di dire che "lo sconto" prevedeva un cambio di contratto... se lo avessero detto è probabile che avrebbero avuto un rifiuto!