TIM sta avendo un'interruzione in Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lucca provengono dai codici postali 55100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucca, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Massarosa, Lucca, Pescia, Pisa, Calcinaia, Camaiore, San Giuliano Terme e Uzzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lucca, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucca e nelle vicinanze:
-
Jade (@xacontradiction) segnalati dall' Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-
-
Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
Jade (@xacontradiction) segnalati dall' Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
Fà! 🌈 (@fabinvisibile) segnalati dall' Fabbriche di Vallico, Toscana
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia casella Alice. Grazie 😊
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
ilpatagna 👾 (@Bargagna) segnalati dall' Camaiore, Toscana
@TIM_Official segnalo la vostra totale inadeguatezza per quanto riguarda l’assistenza a me come cliente. Due giorni a cercare di parlare con qualcuno per risolvere un problema, call center in Romania con personale che chiude le chiamate di proposito
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro D'Ettorre (@AlessandroDEtt8) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per la mia linea #TIMFisso
-
Roby Robocop (@RobyRobocop_) segnalati
@TIM_Official Allora siete a caccia di clienti, coi vostri contratti vincolanti, con TIM EXPERT, l'enorme puttanata che avete inventato a fine 2018? State facendo affari o vi stanno cancellando dalla terra? Vi stanno cancellando ed era ora. Orrenda #TIM, #TIMEXPERT e tutti i vincoli di #TIM
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @davide1412 Ciao Davide, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Campo de' fiori (@barbaravisnu) segnalati
@TIM_Official Io tutta questa differenza di genere non la vedo, forse perché sono stata cresciuta con un'educazione differente. Il problema vero è che siamo una società di individui, uomini e donne, intolleranti, insofferenti ed aggressivi.
-
Ananke Moire (@AnankeMoire) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per due linee monili che da un paio di giorni hanno seri problemi di rete
-
SALVO (@hiugo_72) segnalati
@TIM_Official buongiorno, mi trovo a Madrid e non riesco a fare e ricevere chiamate , succede anche ad un'amico anche lui Tim . Grazie mille
-
Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati
@TIM_Official ahhahahahaha si l'Angie gestita da professionisti...che non risolve niente...
-
Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati
@TIM_Official @sugar_sabri Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Alessandro (@whoisdenigris) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie da oltre 45 giorni in contatto con servizio telefonico 187 e canali social di #TIM, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento. Inviata anche PEC a #TIM: nessun riscontro. Il risultato è che oggi mi verrà disattivata. #senzaparole
-
Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati
@TIM_Official Come faccio a ricevere un supporto reale per una connessione fibra che non va???