TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Livorno provengono dai codici postali 57127.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosignano Marittimo, Collesalvetti, Livorno, Fauglia, Pisa e Cascina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ci sei sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro adesso apri la segnalazione con urgenza
-
amichedimaria (@amiche_maria) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official #datecigiuliastabile AVETE ROTTO
-
Massimo Scacco (@presidentscacco) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio E niente, Fabio è stato carino, ma sostanzialmente me la posso andare a prendere in quel posto. No internet. No telefono. Si vincolo Tuttapposto
-
Ignorante (@cavMascherato) segnalati
Ciao @TIM_Official. Non sono vostro cliente ma ho ricevuto una vostra telefonata dal numero +390871553. Perché?
-
berti99 (@berti993) segnalati
@TIM4USara salve vorrei richiedere assistenza
-
Annalisa Brugnoni (@AnnalisaBrugno1) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Io vorrei sapere, invece, perche attivate servizi a pagamento non richiesti, obbligando le persone a perdere tempo per disattivare nel ginepraio del vostro servizi clienti Possiamo chiedere magari anche a @consumatoriaico cosa ne pensa?
-
Mr.Simpatia (@VDMXCIX) segnalati
@TIM_Official Salve ho fatto richiesta per un trasloco di fibra ..e sono circa 3 mesi che che sono senza linea e vi contatto via assistenza o qui su Twitter.. quanto tempo devo aspettare ancora per avere la linea ?
-
BLACK SHIELD (@BLACKSH27646799) segnalati
@TIM4UFabio @AntonioDeCato1 buongiorno...anch'io vorrei scriverti in privato...ho bisogno di assistenza....grazie
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buon weekend!