TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Livorno provengono dai codici postali 57122, 57125 e 57123.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Livorno, Toscana 11/23/2024 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Fauglia, Collesalvetti, Livorno, Rosignano Marittimo e Cascina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPisa Internet
ItalyFauglia Totale Blackout
ItalyPisa Totale Blackout
ItalyCollesalvetti Internet
ItalyLivorno Totale Blackout
ItalyRosignano Marittimo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza

  • Pkostanzo Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬

  • marconiccolai2 Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.

  • maucaccia maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana

    Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcoyespa yespa (@marcoyespa) segnalati

    portabilità da wind a sim tim già attiva. l'assistenza @TIM_Official mi dice di farla in negozio. ho sentito più di dieci negozi: nessuno me la fa. l'ultimo, il più sincero, mi dice che nessuno me la farà semplicemente perché non gliela pagano. ottimo servizio.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • Fast81411797 Fast (@Fast81411797) segnalati

    Ciao, @TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio, sono un "vecchio"cliente fisso e mobile, mi è scaduta la promo dati, attualmente sul mytim, sezione offerte x te mi viene proposta una tariffa di €7,99 x 10Gb! Mi sembra un po' cara, potete farmi un'offerta ad hoc, mi spiacerebbe cambiare

  • IuliusMagnus Iulius92 (@IuliusMagnus) segnalati

    .@TIM4ULuca buongiorno avrei bisogno di assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @emanuele_motto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie. Ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PIER0994 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, possibile che da una settimana non viene un tecnico ad attivare la linea fissa telecom ad un’attività commerciale? Siete da denuncia!!!

  • venis_77 LadyV (@venis_77) segnalati

    @TIM4USara Lo faccio, ma ripeto, conosco già il problema. Vorrei che capiste che se non implementate la potenza dei server ad ogni lockdown sarà sempre così.

  • NE451 Samuele Ne 💾 (@NE451) segnalati

    Complimenti alla @TIM_Official che dopo tre mesi di attesa e innumerevoli chiamate mi annulla il contratto Super Voucher e la collega del 187 non riesce manco a vedere la motivazione Sono così confusi che si colpiscono da soli

  • marcoyespa yespa (@marcoyespa) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano balle. sono stufo di parlare con BOT e operatori non formati che non sanno MAI dare una soluzione ai problemi.