TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Livorno provengono dai codici postali 57128, 57125 e 57122.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Livorno, Toscana 12/01/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cascina, Livorno e Pisa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCascina Internet
ItalyLivorno Internet
ItalyPisa Internet
ItalyLivorno Internet
ItalyLivorno Internet
ItalyLivorno Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza

  • marconiccolai2 Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana

    @TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center

  • Lascia_Perde 🌀Sara Marcon🌀 (@Lascia_Perde) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • Pkostanzo Pietro Costanzo (@Pkostanzo) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • estatae 장미입니다¹³ (@estatae) segnalati

    @TIM4USara Ciao! Potrei contattarti per chiedere informazioni sull'assenza di internet da questa mattina?

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB vi faccio notare che dopo giorni non avete risolto niente, anzi è peggiorata la linea! Nessun tecnico, nessuna telefonata e nessuna persona che fisicamente sia venuto a controllarmi la linea... Devo passare a @TIM4USara visto che non fornite assistenza!?

  • LaClaus85 La Clau (@LaClaus85) segnalati

    Cara @TIM_Official invece di spendere per la sigla di Mina, inviate i tecnici a risolvere i problemi.

  • __Excelsior___ Chiara_ln (@__Excelsior___) segnalati

    @TIM4USara Salve, sto provando a pagare la fattura mensile di dicembre tramite app Postepay; al momento del pagamento, l’importo da pagare risulta essere di €0,00 nonostante nell’app mytim la fattura risulti essere €35. Non capisco se il problema sia della Tim o delle Poste...

  • gianma1980VR Per Favore Pietà! (@gianma1980VR) segnalati

    @TIM_Official buonasera, ma è possibile parlare con un vostro operatore? Oppure è possibile comunicare solo alla sottoscrizione di un contratto? Grazie

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Pollenza, Marche

    @TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.

  • nokky71 Gianni Finocchi (@nokky71) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao mi dai un’occhiata al mio contratto?? Voglio spendere meno cosa posso fare ??

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @sharp84507552  @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision @FIGCfemminile Io purtroppo non potrò seguire mai la diretta. 5 maggio 2020 data odierna ancora nessuna risposta attivazione fibra. Sulla vostra carta servizio portate un tempo stimato di 35 giorni per nuovi allacci. Non vi rendete conto di quanto sia importante comunicare progresso lavori?