TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Livorno e Cascina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaB63049338 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie
-
pielucc
(@pielucc) segnalati
. @TIM4UFabio Ho problemi sulla fibra 1gb. Cosa posso fare? #timfisso
-
Rossella Guido
(@RossellaGuido) segnalati
Ogni giorno un cittadino si sveglia e sa che dovrà affrontare le proprie paure ed attendere di potersi connettere. Oggi è la volta del portale della @RegLombardia con #SPID di @TIM_Official A voi funziona?
-
Alessandro Foti
(@AlessandroFot10) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno si può avere assistenza?
-
Giovanni❤️🖤❤️🖤 #MTW
(@gengio63) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Ciao Sara, puoi ricambiare il follow che ti mando un DM per spiegarti il mio problema? Grazie
-
Alessandro Canepa
(@canepa) segnalati
Quando non funziona #timid di @TIM_Official non c’è nulla da fare...
-
J
(@J30725194) segnalati
@TIM4USara posso avere assistenza?
-
Alessandro Foti
(@AlessandroFot10) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno posso avere assistenza ?
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
@TIM4ULuca grazie per la sollecita risposta: il sito adesso risponde e sono riuscito ad entrare nel mio account con le credenziali che avevo rigenerato, non ho ancora provato sull'App MyTIM, penso che sia risolto anche lì. Sono forse capitato in una finestra di mancato servizio del sistema
-
Jonathan Martín
(@the_martin91) segnalati
TIM BOX mi risulta consegnato, ma non mi è stato consegnato dal tecnico come segnalato più volte a @TIM4UFabio che mi disse il prodotto non era a carico del tecnico. @TIM_Official come la risolviamo? Ci metto poco a rivolgermi alle associazioni consumatori!!!