TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Livorno e Cascina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Alessandro Diaco
(@hiryuken) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
massimo palmeri
(@palmeri_massimo) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official Salve, è da circa una settimana che non riesco ad accedere alla mia casella mail Alice, nonostante i ripetuti tentativi, a chi posso rivolgermi per risolvere il problema? Ho urgenti necessità lavorative. Grazie
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM_Official @EA_FIFA_Italia @SerieA Fate tutte queste cose, però quella principale che dovreste fare, tipo un assistenza seria ai vostri clienti, quella è diventata l'ultima cosa di cui vi occupate
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@luzzidvd @TIM_Official Ciao Davide, per poterti fornire il mio aiuto, ti invito a scrivemi in DM il numero telefonico e codice fiscale intest linea. Fammi sapere!
-
Tony
(@anthonygozzini) segnalati
@IliadItalia per favore fate veloci con la fibra in tutta Italia che la @TIM_Official è incapace di proporre un servizio quantomeno decente nel 2022
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@matteoantonucc @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM_Official Grazie ma dopo 2 mesi tra chiamate, msg e segnalazioni, è nessuno che abbia mai rispsoto, ho cambiato operatore. Avete un customer care indecente che se ne frega totalmente di trovare una soluzione e soprattutto inesistente che non risponde nemmeno.... Solo i venditori chiamano!!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Va dissativata adesso minuti illimitati gratis vergogna
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@twittiamone @TIM_Official Ciao, la collega Giulia ha inoltrato una richiesta di verifiche al settore tecnico, ti fornirà riscontro appena possibile. Buona giornata.
-
Fler~
(@SunsetsCla) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Ho provato a chiamare il numero di assistenza e aprire una segnalazione due volte, ma per due volte mi hanno ignorato, come devo fare? Nemmeno il bot di assistenza funziona. Io devo lavorare con la linea e cade sempre la linea o il ping va a mille.
-
ma non mi dire 🌮
(@ohmybotta) segnalati
@TIM_Official internet assente su Pisa, possibile che una volta al mese io debba lavorare con l’hotspot del telefono?
-
Alessandro Petrosi
(@Alessan77522078) segnalati
@TIM_Official Cortesemente, potreste dotare Cambiago (MI) di una rete internet decente? Pochi cabinet FTTC -> distanze enormi per i cavi -> pessimo servizio. Il costo pero è sempre il medesimo. Aggiungiamo la congestione durante i grandi eventi e siamo al top del servizio. Grazie