TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno, Pisa e Cascina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Gilli
(@gilli_riccardo) segnalati
Buonasera @TIM_Official, vorrei avere ulteriori informazioni sull'attivazione di una linea con l'offerta TIM Super Mega? Posso avere supporto da uno di voi?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @giulia Giulia ha detto che la chiavetta internet non dipende dal mobile ma da voi vergogna
-
Spin78
(@LeHuynh_Hieu) segnalati
@TIM4ULuca Cod.fisc. HYNTDN53T41Z251N Il cod.fisc. è di mia madre perché il contratto è suo. Ho fatto il passaggio da adsl a Fttc con bonus pc
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @giulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico pago un servizio di *****
-
Navajos
(@Navajos15) segnalati
@TIM_Official 119 , buongiorno mi è arrivata una SIM Tim da attivare tramite app mytim, inseriti il CF, ultimi 5 nr SIM, caricamento documento, ma il processo di attivazione si blocca nella prima pagina di inizio firma dove sono presenti 2 firme da accettare, la seconda fallisce
-
Yuri ⚫️🔵
(@yurixxx76) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di assistenza.
-
Algoritmo Russo 🍥
(@indignati) segnalati
@tim4usara Dal mio account personale vedo che la mia linea è cessata da più sei mesi. Ho chiesto 10 gg fa disattivazione per il prossimo mese. Al momento ho linea down e la mia segnalazione di disservizio è sparita.
-
valerio bini
(@valeriobini1) segnalati
@TIM4USara ciao Sara,,ho ricevuto una telefonata che mi avvisava che l offerta 10 giga in regalo era terminata !!!venerdi14 maggio e con un ok grazie mi hanno cambiato contratto da me non richiesto, ho subito richiesto la recessione..nr 9-270430139892,spero che vada a buon fine
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Giulia non fa nulla a detto che dipende da voi vergogna
-
Isabella Calogero 🏳️🌈✒🍓
(@isa73cal) segnalati
@TIM4USara ciao avrei bisogno di contattarti per un problema sulla mia linea ma non ho l'opzione messaggi