TIM sta avendo un'interruzione in Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Livorno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Livorno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno, Pisa, Rosignano Marittimo, Fauglia, Collesalvetti e Cascina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Livorno | Internet | |
Pisa | Internet | |
Rosignano Marittimo | Internet | |
Pisa | Internet | |
Fauglia | Wi-fi | |
Pisa | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Livorno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Livorno e nelle vicinanze:
-
Pietro Costanzo
(@Pkostanzo) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@TIM4UFabio Ciao dopo un hard reset funziona nuovamente ma nella barra menu non ho più DAZN. Pietro Costanzo CSTPTR70D25G702U
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.
-
giuseppe annese
(@lambretta125dl) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM4USara brava fai come gli struzzi. Non hai il coraggio di parlare e rispondere . Bel consulente per i clienti.
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
🌀Sara Marcon🌀
(@Lascia_Perde) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicole Clicquot 古霓珂 🌊
(@nicolettagiust1) segnalati
@TIM_Official Non c’è un operatore in particolare, stiamo parlando con l’universo intero, tra cui tutti i tecnici, ma da 16 giorni continuiamo a essere senza telefono e Wi-Fi e senza che nessuno ci abbia mai proposto una maniera per avere il Wi-Fi durante questo periodo: scandaloso.
-
sabriurbi
(@sabriurbi) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim
-
𝕀𝕝𝕒𝕣𝕚𝕒
(@misscommonsense) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ti scrivo per una delucidazione. Sono cliente TIM Super Fibra da poco. A quanto ho capito, dovrei avere Timvision incluso. È normale che dopo la registrazione se cerco di guardare un qualsiasi contenuto mi dica di abbonarmi?
-
Raffaele
(@Raffael37559037) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole per ricevere il contratto
-
Raffaele
(@Raffael37559037) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare. Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ricevere il contratto?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Emi_Fto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
pdz1956
(@pdz1956) segnalati
@TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z - DE ZAN PAOLO - 02.6151903 Devo annullare il servizio Mondo Disney+ sulla mia linea di casa, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@stecerelli ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!
-
Raffaele
(@Raffael37559037) segnalati
@TIM4UFabio Mi hanno fatto registrare al telefono e mi hanno detto che mi mandavano il contratto via email ma fino ad ora non è arrivato nulla
-
Stefano Cerelli
(@stecerelli) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Mi sembra comunque inutile visto che gli operatori l'unica cosa che fanno è sollecitare, mi sembra una cosa priva di senso, visto che da lunedì che sollecitiamo ogni giorno ma non sembra servire a niente.