TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte dell'Olio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte dell'Olio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 12/21/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte dell'Olio, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte dell'Olio e nelle vicinanze:

  • AndreaCentenari Andrea Centenari (@AndreaCentenari) segnalati dall' Pontenure, Emilia-Romagna

    @FrancisMayCry @TIM_Official Ogni tanto qualche problema lo dá anche la mia ma diciamo che nella maggior parte dei casi va piuttosto bene

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chicco27 zio Matte (@chicco27) segnalati

    La comunicazione con @TIM_Official "può venire il tecnico lunedì alle 15?" Io: "no, lavoro, si può fare mercoledì?" Lunedì ore 10 Tim: "è passato il tecnico ma non c'era nessuno in casa" 😑 Sincronizzati come Pozzetto, Boldi e Banfi in Scuola di ladri. Ziocan.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BenitoSepe ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona serata

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @PinoTransito @TIM_Official Ciao Luigi, invia un messaggio privato con il numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM4USara salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM4USara Sara scusami ancora per il disturbo, per il problema descritto in precedenza vorrei sapere anche le tempistiche e la modalità di rimborso. Grazie mille

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CristinaDaRold ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.

  • eugeniogaltieri eugenio galtieri (@eugeniogaltieri) segnalati

    @TIM_Official Da vs incaricati che si starebbero occupando del mio problema che continua a non fare un passo verso la risoluzione (FWA 0250305353) vi ho versato il 20/11 240,90 euro e non è stato rinnovato nulla

  • amuno_ Fra (@amuno_) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao sto riscontrando problemi con la connessione, ti ho già dato tutti i dettagli in privato.

  • QuartoRuggiero Ruggiero Q. (@QuartoRuggiero) segnalati

    @TIM_Official Salve sono un cliente Tim e vorrei sapere se è possibile effettuare la sostituzione del decoder Timvision vecchio di qualche anno fa con il decoder nuovo per usufruire dell'intrattenimento su smart tv come Netflix e Disney plus.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maucorre ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata