TIM sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgonovo Valtidone e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
Pierpaolo Lambrini
(@PLambrini) segnalati
dall'
Rivergaro, Emilia-Romagna
@TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo
-
laura
(@laurasthing) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone
-
Andrea Centenari
(@AndreaCentenari) segnalati
dall'
Pontenure, Emilia-Romagna
@FrancisMayCry @TIM_Official Ogni tanto qualche problema lo dá anche la mia ma diciamo che nella maggior parte dei casi va piuttosto bene
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@cinepheli @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Gianfranco
(@Sbrocc) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Prima di rispondermi, studia bene il problema in modo che la cosa venga risolta completamente e non a pezzi, così forse una volta per tutte finisce questa storia! Grazie rimango in attesa :)
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MafaldaraS Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? resto in attesa, Buona giornata! @TIM_Official
-
𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇
(@cinepheli) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio Il problema è che non ho ancora ricevuto risposta e vorrei risolvere il problema in giornata visto che è un servizio di cui necessito giornalmente :(
-
Sara l'amanuense
(@MafaldaraS) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Per quanto riguarda l'indirizzo della fatturazione, ho risolto chiamando. Per quanto riguarda l'aumento e l'abbonamento non richiesto, non saprei dare dettagli perché sono le bollette dei miei genitori. Vedrò con loro cosa fare appena sarà possibile, grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@CarloDC1 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Lorenzo Zuin
(@LorenzoZu96) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Buongiorno, anche se sono passato a TIM CON l'opzione della domiciliazione bancaria attiva continuo a ricevere la bolletta a casa pagando 5€ in più ogni mese. E' possibile sistemare una volta per tutte il problema? Credo sia giusto anche un rimborso. Grazie
-
Andrea Roffo
(@RoffoAndrea) segnalati
@TIM4USara Sara ho nuovamente problemi alla linea di casa.😡
-
Matteo Pazzaglia
(@analistapercaso) segnalati
@TIM_Official Non puoi aiutarmi, non sono più vostro cliente da anni.
-
Sono altrove
(@_altrove___) segnalati
@fastenseat @analistapercaso @TIM_Official La verità è che sono uno peggio dell’altro, ladri legalizzati