TIM sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgonovo Valtidone e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:
- 
                
 Pierpaolo Lambrini  
    (@PLambrini) segnalati 
    
        dall'
            Rivergaro, Emilia-Romagna Pierpaolo Lambrini  
    (@PLambrini) segnalati 
    
        dall'
            Rivergaro, Emilia-Romagna@TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo 
- 
                
 Luca Burgazzoli 
    (@lburgazzoli) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Luca Burgazzoli 
    (@lburgazzoli) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp. 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Sara l'amanuense 
    (@MafaldaraS) segnalati Sara l'amanuense 
    (@MafaldaraS) segnalati@Devabole @TIM_Official Dico che probabilmente sarà l'unica soluzione per poter rientrare con una tariffa vantaggiosa, perché si vecchi clienti non ci pensano mai! (Maledetti) le tariffe sono sempre e solo per i nuovi. 
- 
            
 Michele Introna 
    (@MichiIntrona) segnalati Michele Introna 
    (@MichiIntrona) segnalati@giovannilandoni @ricpuglisi @TIM_Official Io stessa cosa con Linkem, risolta dopo settimane in cui ho tenuto duro e ho minacciato la denuncia 
- 
            
 signorstudente 
    (@signorstudente) segnalati signorstudente 
    (@signorstudente) segnalati@ciccicuccupeppe @ricpuglisi @TIM_Official No. Ho avuto solo ottime esperienze. Una volta mi hanno sistemato IN GIORNATA problema con il modem a Milano. 
- 
            
 Giuseppe Alessandro Veltri 
    (@gaveltri) segnalati Giuseppe Alessandro Veltri 
    (@gaveltri) segnalati@TIM_Official @tim4uangie Non puoi mai stare tranquillo con TIM. Paghi per una linea a 200 mb/s e, invece, Tim ti eroga 30mb/s senza alcuna spiegazione. Chiami il 187 e per 3 volte il call center cade linea mentre si parla, guarda caso di un disservizio. Un servizio vergognoso.… 
- 
            
 EB 
    (@ebrusini) segnalati EB 
    (@ebrusini) segnalati@TIM_Official Passato da Vodafone PI a Tim unica business in settimana contratti firmati e ricevuti con PEC Il sistema non mi riconosce Sono passato a tariffa ricaricabile TIM il 5G non funziona 191 non mi vede Cominciamo bene!!! 
- 
            
 carlo 
    (@carlo12319) segnalati carlo 
    (@carlo12319) segnalati@TIM_Official On mi basta essere in contatto. Sono 15 giorni cje nessuno fa niente… 
- 
            
 Mauro 
    (@Mauro49131671) segnalati Mauro 
    (@Mauro49131671) segnalati@ricpuglisi @giovannilandoni @TIM_Official ...serve a evitare contatti cliente, come la maggior parte dei sedicenti servizi clienti... 
- 
            
 carlo 
    (@carlo12319) segnalati carlo 
    (@carlo12319) segnalati@GruppoTIM @tim4uangie @TIM_Official Che strategia state seguendo per risolvere? Quali passaggi avete fatto in questi 15 giorni che attendo la risoluzione ? Chi sta seguendo personalmente il mio problema ? È possibile parlare con un responsabile ? 
- 
            
 carlo 
    (@carlo12319) segnalati carlo 
    (@carlo12319) segnalati@TIM_Official @tim4uangie @GruppoTIM volevo comunicare che dal 27 marzo non mi state permettendo di registrare il mio cel su unica power 5g motivandolo con problemi che state risolvendo…. Non so se mi prendete in giro oppure siete incapaci di risolvere problema.ValutazioneZERO. 
- 
            
 ilaa||fratellini era|| 
    (@schirano_ilaria) segnalati ilaa||fratellini era|| 
    (@schirano_ilaria) segnalati@sara_merenwen92 @TIM_Official volete perdere clienti? non penso, quindi fate venire ndg in Puglia grazie