TIM sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
Pierpaolo Lambrini (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna
@TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierluigi Natale (@Pier_Natale) segnalati
@TIM4ULuca La tua collega @TIM4UGiulia mi ha chiesto di rivolgermi a te per il mio problema. ti ho scritto in DM
-
Diego Mirra (@diegomirra91) segnalati
@TIM4USara perché non risponde. Mai. @TIM4ULuca ?
-
Diego Mirra (@diegomirra91) segnalati
@TIM4UStefano perché non risponde. Mai. @TIM4ULuca ?
-
Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, ripeto: non fornisco dati sensibili via dm ad aziende che non esplicitano che uso ne faranno. Se volete io posso fornirvi il numero di un call center che disturba un vostro cliente e che si spaccia per la vostra azienda.
-
LaLau ❄ (@LaLauMisty) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho già parlato con altri 3 operatori, avrebbero dovuto farmi sapere entro il 21.01 , ma ancora niente. È un incubo! È una settimana che telefono al numero verde, entro sul sito per sollecitare e parlo con operatori diversi su Twitter! Servizio clienti vergognoso!
-
cris (@criscla1980) segnalati
@TIM_Official nessuno risponde ai messaggi? Ho taggato sia @TIM4USara che @TIM4UFabio . Grazie
-
La Casa Dei Sogni (@LaCasaDeiSogni6) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sono ancora in attesa di riscontro e anche oggi nessun tecnico è venuto in loco…
-
Nicola Netti (@nnetti85) segnalati
@TIM_Official @lillimamma Ho bisogno di contatto urgente. Ho vecchio contratto a 50€ mensili solo internet e pare non ci siano sconti previsti! Suggeriscono cessazione o migrazione!! Assurdo!!!! Preferite perdere un cliente che vuol restare con voi?!? Il prezzo attuale è totalmente fuori mercato!!!
-
Andrea (@Kuz4n) segnalati
@TIM4USara ho inviato un messaggio privato in quanto ho bisogno di assistenza, grazie.
-
LaLau ❄ (@LaLauMisty) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ho già parlato con altri 3 operatori, avrebbero dovuto farmi sapere entro il 21.01 , ma ancora niente. È un incubo! È una settimana che telefono al numero verde, entro sul sito per sollecitare e parlo con operatori diversi su Twitter!