TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 12/24/2025 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:

  • laurasthing laura (@laurasthing) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone

  • AndreaCentenari Andrea Centenari (@AndreaCentenari) segnalati dall' Pontenure, Emilia-Romagna

    @FrancisMayCry @TIM_Official Ogni tanto qualche problema lo dá anche la mia ma diciamo che nella maggior parte dei casi va piuttosto bene

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • wanhedaxbi bianca ☀️ (@wanhedaxbi) segnalati

    @TIM_Official riscontro ancora problemi, mobile

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndreaSulas ciao Andrea, ti mettiamo in contatto per verifiche con @tim4usara, ti darà info e supporto. Grazie

  • ivomontani Ivo Renato Metiz (@ivomontani) segnalati

    @LStizzito @Moige_genitori @TIM_Official Non proprio direi, TIM è stata COSTRETTA da una denuncia fatta da un ente INUTILE e NON GOVERNATIVO composto da gente frustrata a censurare uno spot che non aveva NIENTE di volgare, in quanto si trattava di una divertente citazione di un film degli anni 80. #bigotti

  • antonio58428392 antoniorossi (@antonio58428392) segnalati

    @TIM4USara ciao, sono passati due anni dall'ultima modifica al contratto della fibra, come faccio a sapere se c'è un offerta migliore per me? grazie

  • decre67 DECRE67 (@decre67) segnalati

    @TIM_OFFICIAL,@TIMFISSO Congratulazioni per aver lasciato i genitori 80enni senza linea da venerdi. Nonostante i solleciti telematici, continua la Vs latitanza; è impossibile contattare qualcuno. Preparo la denuncia AGCOM, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca

  • Alessio140388 Alessio (@Alessio140388) segnalati

    @TIM_Official per favore è possibile parlare con un tecnico fibra linea fissa il 187/2 quando serve non è mai disponibile 😔

  • sbiancio Hoerenzo (@sbiancio) segnalati dall' Orbetello Scalo, Toscana

    @TIM_Official ma tipo potenziare la connessione ed il supporto tecnico invece di buttare soldi in pubblicità ridicole no?

  • LStizzito Lo Stizzito (@LStizzito) segnalati

    @ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Stiamo parlando che la segnalazione è una cosa e la DECISIONE un'altra. Se dopo la segnalazione qualcuno ha ritenuto di modificare le fasce orarie di messa in onda, evidentemente qualche problema c'era fin dall'inizio. Ma vedo che siete preoccupati per il Moige

  • LStizzito Lo Stizzito (@LStizzito) segnalati

    @ivomontani @Moige_genitori @TIM_Official Ahahah come se il Moige costringesse. È il garante che costringe. Ma vedo che niente è troppo faticoso.