TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivergaro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivergaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 04/10/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivergaro, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgonovo Valtidone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBorgonovo Valtidone Email
ItalyCarpaneto Piacentino Telefonia
ItalyTrevozzo Telefonia
ItalyVigolzone Wi-fi
ItalyLugagnano Val d'Arda Totale Blackout
ItalyPodenzano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivergaro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivergaro e nelle vicinanze:

  • PLambrini Pierpaolo Lambrini  (@PLambrini) segnalati dall' Rivergaro, Emilia-Romagna

    @TIM_Official dopo quasi 10 mesi chiamate al 187 e vari reclami scritti, sono ancora in attesa del nuovo modem (che puntualmente mi addebitate) mai arrivato! (Anche se a voi risulta consegnato ma non avete la ricevuta da mostrarmi) MIGLIORATE IL VS servizio CLIENTI!!! È pessimo

  • laurasthing laura (@laurasthing) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sgaratito Tito Sgara (@sgaratito) segnalati

    @TIM_Official #tim4luca #timfisso buonasera Luca hai sapresti darmi notizie della segnalazione aperta con numero 0062661358 per mancanza di connessione ? Grazie.

  • giovaco68 Giovanni (@giovaco68) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara. Non vedo più le mail in arrivo nella mia casella @alice.it Ho provato ad aprire una segnalazione ma non ci sono riuscito. Mi potrebbe aiutare a mettermi in contatto con l’assistenza tecnica? Grazie

  • SpioneValerio Valerio Sopramonti (@SpioneValerio) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ho solo ricevuto l'ennesima inutile risposta interlocutoria. La stessa da 3 anni. Non posso pensare che il vostro compito sia quello di prendere in giro i clienti. E basta darmi del tu, per favore! #tim

  • SpioneValerio Valerio Sopramonti (@SpioneValerio) segnalati

    La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con i vostri operatori ma le risposte sono sempre le stesse e questa storia va avanti dal 30 marzo, con ben 15 giorni complessivi di assenza di connessione. Un po' di serietà e maggiore professionalità non guasterebbero.

  • GiammarioDiB Giammario 🇪🇺 (@GiammarioDiB) segnalati

    È la 3ª volta che la @TIM_Official chiama per offrire internet veloce e la telefonata finisce con il tecnico che consiglia di non accettare alcun offerta perché siamo in una zona dove non c’è connessione veloce…cioè già paghiamo un servizio di ***** e prendono pure per il ****!

  • cupe78 Gianluca (@cupe78) segnalati

    Ciao @TIM4USara , avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa (ftth). Grazie

  • carmelo_lipari carmelo (@carmelo_lipari) segnalati

    @TIM4ULuca E' possibile che mi avete attivato il contratto, anche se non ho restituito il contratto debitamente firmato e sottoscritto?

  • Dropsoftime94 Serena (@Dropsoftime94) segnalati

    @TIM_Official ho provato a ricontattarla ieri sempre tramite tweet ma non mi ha risposto e telefonicamente non riesco a mettermi in contatto con nessun vostro operatore e io vorrei sapere il motivo della mancanza di connessione.

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM_Official voglio indietro i miei 1000€ per cessazione (non richiesta) di tim next (che voglio mantenere attiva). Voi avete dei sistemi che non funzionano e io devo rincorrervi per riavere i miei soldi? Ma i clienti tutti così li trattate? 😱😱😱