TIM sta avendo un'interruzione in Ponte di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (16%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte di Piave, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Preganziol e San Biagio di Callalta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte di Piave e nelle vicinanze:
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Agriturismo DeFaveri
(@AgriDeFaveri) segnalati
dall'
Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
Luca Martina
(@lucamartina85) segnalati
dall'
Roncade, Veneto
@TIM4ULuca Ho bisogno di assistenza sul numero fisso, ho già inviato DM con i dati.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
meli
(@scarmen29) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale La rete non va ,qui in Puglia che succede?
-
Nicola Beltrami
(@nicobeltrami) segnalati
@TIM_Official potreste dare delle informazioni sul perché non funziona internet linea fissa in provincia di Brescia?
-
rs
(@robky69) segnalati
@TIM4USara ciao, internet è down da circa un’ora… è un problema generale? Scrivo da Palermo grazie
-
Agata Messina 🌟🌟🌟
(@MessinaAgata) segnalati
Com'è vostra abitudine @TIM_Official ci avete lasciato ancora una volta senza linea. Che bel servizio 👏🏻 #tim #timdown
-
rs
(@robky69) segnalati
@TIM4ULuca ciao, tim è down da almeno un’ora… è un guasto locale o più generale? Scrivo da Palermo. Grazie
-
Michele Fabio
(@micfabio) segnalati
@TIM4UFabio @AndreaPesaresi1 ho la linea che non va. impossibile parlare con qualcuno , la chat da errore, VERGOGNA
-
Gemma Lauropoli
(@GemmaLauropoli) segnalati
@TIM_Official ti confermi come il peggiore gestore telefonico! La mia connessione continua a non funzionare!!!! 😡 😡 😡 😡 Sta facendo le montagne russe, va e viene come gli pare!!! 😡 😡 😡
-
PitoneOfficial
(@pitus2007) segnalati
@TIM_Official invece che sputtanare soldi per Amici fate funzionare i vostri server per favore, o almeno venite a giocarmi voi la Weekend League
-
Wento
(@andrewmars_) segnalati
@TIM_Official #TIMDOWN Non funziona una mazza.
-
nigma73
(@nigma73) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Riavviate sti caxxo di server !!!