TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Eraclea, Provincia di Venezia, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Eraclea, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eraclea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Eraclea, Provincia di Venezia, Veneto 11/27/2025 09:20

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Eraclea, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eraclea e nelle vicinanze:

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

  • GrazianoAbadini Graziano Abadini⚜️🥩💜 (@GrazianoAbadini) segnalati dall' Cavallino-Treporti, Veneto

    @TIM_Official non mi funziona la linea sullo smartphone

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pastry_sara sara_pastry (@pastry_sara) segnalati

    @TIM_Official sto provando a chiamare l’assistenza clienti per una disattivazione senza motivo ma al numero dedicato non hanno mai operatori disponibili, potreste farmi contattare?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Tim internet sulla chiavetta e stato dissativato chiedo la riattivazione per connessione internet sulla chiavetta

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @mtuccimei, contattami in DM indicando nome, cognome e codice. Sarò lieta di fornirti assistenza per la linea fissa.

  • JohnasSullivan M E R C Y - V12 (@JohnasSullivan) segnalati

    @TIM_Official ho problemi di mancato rinnovo offerta +47 giga nel mio numero di telefono mobile. Spiegazioni?

  • lasFigaregna Fanny (@lasFigaregna) segnalati

    @TIM4USara Il problema è su una linea mobile, ho contattato la tua collega

  • vincenzograv Vincenzo Gravina (@vincenzograv) segnalati

    @TIM_Official Mi è arrivato questo messaggio con cui mi sono stati tolti i 47 giga della five iperGo, senza nessuna spiegazione e senza nessun preavviso; dopo anche l'aumento di maggio la trovo una cosa vergognosa. Si torna in Iliad o mi ridate i giga? @TIM4UStefano @TIM4UGiulia

  • mammadalprimosg mammadalprimosguardo (@mammadalprimosg) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Quando? Perché è un bel problema non avere a disposizione giga quando si lavora con essi

  • GraziaCheCambia Grazia Palmisano (@GraziaCheCambia) segnalati

    @AntonioPezzolla @TIM_Official A me da 119 hanno detto che è stato un disguido che verrà risolto entro oggi/24 h. Io avevo offerta 20 giga. Non so se è vero, aspetto di vedere se davvero risolvono. Ero venuta su profilo ufficiale Tim a cercare conferma ma vedo che rimandano ad assistenza

  • _Sim95_ Simone (@_Sim95_) segnalati

    @TIM_Official ladri smettetela di aggiungere abbonamenti senza permesso ai clienti

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano mi sono stati tolti i 47 giga della mia offerta. Con un sms. È da ore che chiamo il 119 e nessuno risponde. È così che trattate i clienti? Cosa devo fare?