TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Musile di Piave, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Musile di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Musile di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Musile di Piave, Provincia di Venezia, Veneto 12/01/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Musile di Piave, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Silea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySilea Internet
ItalyMotta di Livenza Telefonia
ItalyCasier Internet
ItalyNoventa di Piave Internet
ItalySan Biagio di Callalta Internet
ItalyIesolo Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Musile di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Musile di Piave e nelle vicinanze:

  • lucamartina85 Luca Martina (@lucamartina85) segnalati dall' Roncade, Veneto

    @TIM4ULuca Ho bisogno di assistenza sul numero fisso, ho già inviato DM con i dati.

  • GrazianoAbadini Graziano Abadini⚜️🥩💜 (@GrazianoAbadini) segnalati dall' Cavallino-Treporti, Veneto

    @TIM_Official non mi funziona la linea sullo smartphone

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlofrcolombo Carlo Colombo (@carlofrcolombo) segnalati

    Caratteristica del servizio clienti @TIM_Official è oltre all’impossibilità di contattarli, quello che ti appendono in faccia più volte nel mezzo della discussione. Concordate?

  • fraraf85 Francesco (@fraraf85) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, mi attivate servizi senza averne mai fatto richiesta. Mi devo rivolgere a un avvocato per attivazioni illecite?

  • alessiogiordan5 alessio giordani (@alessiogiordan5) segnalati

    @TIM_Official assistenza per attivazione nuova sim…. 119 non ha un operatore possibile??

  • GioggiCastel Giorgia Castelbuono (@GioggiCastel) segnalati

    @TIM_Official dopo l’ennesima chiamata al 187 senza risoluzione se problema…sono nuovamente senza Wi-Fi a casa,problema già segnalato in precedenza e fantomaticamente risolto con l’addebito di 30€ in fattura senza in realtà aver risolto nulla…potete contattarmi???

  • fra_valentini Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Peccato che avete disservizi ripetuti sulla Fibra e siamo senza connessione da ieri e non riesco nemmeno a farmi eliminare la fattura cartacea dopo almeno 2 richieste al call center

  • AlexPruteanu Alex Pruteanu (@AlexPruteanu) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, ieri ho fatto la richiesta per passare da Premium Fibra a EXECUTIVE, ma fino ad oggi non ho ricevuto comunicazione della presa in carica . Volevo sapere se c'e stato qualche problema?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!

  • LorenaVitali2 Lori (@LorenaVitali2) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Non vedo l'ora che la mia denuncia nei vostri confronti metta definitivamente fine ai nostri rapporti telefonici!😤😤😤

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio Da agosto sto pazientando! Non capisco perché dovrò arrivare a mettere un avvocato per un errore vostro così palese

  • l3one89 Lorenzo Leone (@l3one89) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza su una linea FWA grazie