TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Musile di Piave, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Musile di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Musile di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Musile di Piave, Provincia di Venezia, Veneto 03/29/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Musile di Piave, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zenson di Piave, Casale sul Sile, Casier, Oderzo, Motta di Livenza, Iesolo e Musile di Piave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZenson di Piave Internet
ItalyCasale sul Sile Internet
ItalyCasier Internet
ItalyOderzo Telefonia
ItalyCasier Internet
ItalyMotta di Livenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Musile di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Musile di Piave e nelle vicinanze:

  • lucamartina85 Luca Martina (@lucamartina85) segnalati dall' Roncade, Veneto

    @TIM4ULuca Ho bisogno di assistenza sul numero fisso, ho già inviato DM con i dati.

  • GrazianoAbadini Graziano Abadini⚜️🥩💜 (@GrazianoAbadini) segnalati dall' Cavallino-Treporti, Veneto

    @TIM_Official non mi funziona la linea sullo smartphone

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Markthared Marco La Gamba (@Markthared) segnalati

    @TIM_Official Più di un mese con internet che funziona a singhiozzo e quando funziona sembra di essere tornati agli anni '90, parlare con una persona fisica è impossibile... Questa è TIM, 100 anni di disservizi

  • Markthared Marco La Gamba (@Markthared) segnalati

    @TIM_Official Più di un mese con internet che funziona a singhiozzo e quando funziona sembra di essere tornati agli anni '90, parlare con una persona fisica è impossibile... Questa è TIM, 100 anni di disservizi

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca ma basta con le risposte da robot! sono settimane che vi contatto! dite solo menzogne a telefono e online. E ora non risponde nessuno tanto che avete messo la registrazione e chiudete le chiamate! 😡 Prego che @AGCOMunica intervenga

  • PatrciadeBrito4 Patrícia 🇧🇷 (@PatrciadeBrito4) segnalati

    @TIM4ULuca Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?

  • PatrciadeBrito4 Patrícia 🇧🇷 (@PatrciadeBrito4) segnalati

    @TIM_Official Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?

  • becauseimmanual sadboi (@becauseimmanual) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, ho problemi con il sito e con l'acquisto di una nuova SIM, mi può aiutare? Grazie

  • rscholtalbers Roeland Scholtalbers (@rscholtalbers) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, è da inizio dicembre che sono senza internet, dopo un problema con l'installazione della fibra. Via 187 solo msg standard. Grazie del tuo aiuto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gero_lc segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • zorretto32 Giuliano (@zorretto32) segnalati

    @TIM4ULuca ciao! Avrei bisogno di domiciliare le mie bollette sul conto corrente. Devo chiamare il servizio clienti e comunicare l'iban del conto?

  • AndreaZappater1 Andrea Zappaterra (@AndreaZappater1) segnalati

    @TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza,mi puoi aiutare?Grazie