TIM sta avendo un'interruzione in Caorle, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Caorle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caorle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caorle, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caorle e nelle vicinanze:
-
[LAB] Mark Duò (@duomark91) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto
@TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione
-
MOMOLI - BIBIONE (@MomoliBibione) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto
Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia
-
Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM_Official Dove trovo un indirizzo email per inviare reclami?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@KoLGazza Ciao, il mio collega @TIM4UFabio sta correttamente gestendo la tua richiesta in DM.
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official iniziate a fornirmi pubblicamente l'indirizzo email a cui inoltrare reclami, che sul vostro sito non si trova (si trova solo quello PEC), a dispetto di quanto scritto in carta servizi
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
emanuele calandra (@ElioEmanuele) segnalati
@TIM4ULuca salve, mi avete attivato Disney plus da giugno ma non mi date la possibilità di utilizzo perché non mi avete inviato la mail per registrarmi. Ho segnalato più volte il problema ma nessuno ha ancora risolto il disservizio ma continuate ad addebitarlo in fattura
-
Cri$ (@SircIrr) segnalati
@TIM4USara Buongiorno...Ho attivato il kit sport,ma non riesco ad accedere a @DAZN_IT...Non ho ricevuto nessun link...Cosa devo fare? Grazie
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao Any, per poterti fornire adeguato supporto, ora ti seguo! Contattami in DM per fornirti adeguato supporto. Buona serata!
-
KoL Gazza (@KoLGazza) segnalati
Possibile che ogni volta che c’è un temporale @TIM_Official il vostro servizio si interrompe?? Sempre!!! Siete vergognosi
-
Giuseppina (@Giusepp89175229) segnalati
@TIM4UFabio volevo ringraziare per l'assistenza che mi avete fornito e per la pazienza con cui avete risposto a tutti i miei dubbi. Complimenti
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Purtroppo devo correggermi: la pagina Moduli funziona male. Se si preme un tasto e poi un secondo, la seconda volta viene scaricato nuovamente il primo modulo e non il secondo.... informate webmaster