TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Caorle, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Caorle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caorle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Caorle, Provincia di Venezia, Veneto 03/28/2024 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caorle, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Iesolo e Ceggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIesolo Internet
ItalyCeggia Internet
ItalySan Stino di Livenza Telefonia
ItalySan Michele al Tagliamento Telefonia
ItalySan Michele al Tagliamento Internet
ItalySan Michele al Tagliamento Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Caorle, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caorle e nelle vicinanze:

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

  • MomoliBibione MOMOLI - BIBIONE (@MomoliBibione) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto

    Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia

  • duomark91 [LAB] Mark Duò (@duomark91) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto

    @TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BFerrariTweets Bianca Ferrari (she/her) (@BFerrariTweets) segnalati

    @TIM_Official Salve sto cercando di contattare il servizio clienti da parte di mio padre. Stavo provando a mettergli la app sul cell ma la sua linea risulta inspiegabilmente inattiva. Ho provato a chiamare il 119 e il 3399119119 e con entrambi mi si chiude la chiamata in faccia

  • SuPerGi51489138 SuperGiò (@SuPerGi51489138) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho problemi sulla linea, credo anche che il mio decoder di 4 anni non sia adatto. Ho la fibra mista, quando mi collego a TIMvision dopo 5 minuti esce e si spegne

  • SuaMaestade ♏️₪₪Dᴏɴɴᴀ Vᴇʀsᴀᴄᴇ₪₪ (@SuaMaestade) segnalati

    @TIM_Official salve, questi giorni ho problemi di connessione, non mi prende più il 4G, devo settare la connessione in 3G per poter navigare e spesso neanche così ci riesco...

  • 4n0th3r_n4m3 il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @TIM4ULuca @TIM_Official luca prendi visione di farmi contattare dal tecnico tim che oggi non è venuto all'appuntamento, non ha specificato il motivo e non mi ha chiamato per scusarsi e per prendere nuovo appuntamento.

  • V92ZKu4Z9hgjEzO bizio (@V92ZKu4Z9hgjEzO) segnalati

    @TIM_Official ho ricevuto l’offerta per acquisto di iphone 12 in 30 mesi, visto che sono cliente mobile + fisso vorrei sapere se è possibile l’addebito in bolletta invece che su carta di credito. Grazie

  • tbuccico69 Tiziana buccico (@tbuccico69) segnalati

    @TIM_Official come tutti le estati sotto ferragosto la zona di Pescocostanzo (L'Aquila) ha dei problemi tecnici. Passiamo ad un'altra rete? Mi sembra davvero assurdo.

  • luigi_galluccio Luigi Galluccio (@luigi_galluccio) segnalati

    E pagando 40 centesimi ogni telefonata (di un minuto ovviamente altrimenti aumenta) fino al 17 agosto! Ho parlato con 119, 187, @TIM4USara e @TIM4USara la chat Angie, niente da fare, come canta Mina questa è #tim #timvision

  • GGaldi7 Galdi (@GGaldi7) segnalati

    @TIM4USara ho problemi da giorni alla connessione, puoi contattarmi?

  • 4n0th3r_n4m3 il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @TIM4ULuca @TIM_Official entro le 18 o domani SENZA ORARIO PERCHÉ NON HA SEGNATO UN SECONDO APPUNTAMENTO. SIETE DA DENUNCIA E IL TECNICO È DA LICENZIAMENTO. SE IO SALTO IL LAVORO RISCHIO IL POSTO, È NORMALE!

  • fmattaboni1 fmattaboni (@fmattaboni1) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho chiesto la variazione del mio contratto n. 0342482485 mi hanno proposto la TIM PER TE CASA MEGA. Avendo concluso l'ordine (ordine n. EIANAK76QM3U) telefonicamente il 2 agosto, è possibile variare l'offerta? Grazie